Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 14 luglio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vacca boia, l'evento ? stato organizzato da mio fratello.
    Davvero fantastica come giornata! ok che son di parte ma trovare tutte le MV gommate con gomme in mescola da provare con apripista del calibro di POGGIALI E SCASSA ? strafiga! meritava venire anche solo per quello
    Ottimo Briefing da parte dell'autodromo, han spiegato mooolto bene TUTTO e la conferma ? che durante la giornata non ? successo ci? che diceva Progress!! c'? stata bandiera rossa solo 1 volta perche una tornado ha rotto il motore riversando olio in pista, poi moto cadute o tornate sul carroattrezzi io non ne ho viste!

I commissari sono VERI e non come a malincuore devo dire al mugello...
    a Imola i Commissari usano le bandiere segnalando tutto, pure quando sopraggiunge un pilota pi? veloce (quanto farebbe comodo al mugello!)

La pista ? da PELO! molto difficile, chi ci va forte va contro il proprio istinto di conservazione

fila per entrare nei turni non ne ho mai vista, solo nel minuto prima che aprissero la pista poi entravi libero!

Erano stati assegnati a tutti il posto box percui moooooolto comodo cosi, l'ombra del box era davvero un toccasana.

per quanto riguarda i guru meccanici o fantameccanici non s? a chi vi riferite ma se qualcuno voleva dei consigli di persone capaci ce ne erano, vedi pure SRE

Straconsiglio a tutti di andare a Imola, ? una pista da prendere moooolto seriamente ma ? assolutamente da fare!

se qualcuno CHE C'ERA ha delle critiche costruttive le giro a mio fratello in maniera da migliorare il prossimo evento!

ah io ho provato la F3, mi ? strapiaciuta! sono contentissimo di averla provata in pista e con gomme in mescola.. gli ho potuto tirare un po il collo da moooolta troppa confidenza, bel motore che allunga pi? di quanto credevo eppoi la metti in piega facilmente... gran bella possibilit? ? stata questa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      scusate, mi ? stato detto di scrivere a revlimiter per le foto, ma mi hanno risposto che le spediscono a casa per la modica cifra di 60e (epporcocazz!)

ora, presumo che queste foto non siano in digitale per quella cifra, e uno deve prendere a scatola chiusa? senza nemmeno vedere dei provini?
      Samuel ha detto che per i provini bisogna attendere un po'

Diamoli tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by speeder View Post
        Ciao Giuliano, quando hai un momento vedi se hai foto di una Brutale grigia e rossa, senza faro, con scarico arrow e superlight grigi. Ho una tuta bianca e arancio con casco nero-grigio e riga arancio nel mezzo - la visiera nera.
        Il mio socio invece aveva F4 Corse, tuta bianca-nera e casco valentino rossi giallo fluo.

Grazie mille in anticipo.
        Di tue ne ho due, ma eri in gruppo; la migliore ? questa:

Il tuo amico dovrebbe invece essere questo, ne ho una, questa:

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuel_jps View Post
          Ciao se hai qualche foto di me con la F3 bianca, ero nel turno delle 15, dietro Poggiali per poco, poi ho girato in solitaria perch? mi avevano dato la moto in riserva...
          Oppure qualcuna nel turno c open della mattina con Kawa 636 ' 03 nero con scarico corto e alto, con targa annessa

Pilota:
          con tuta Spidi base nera con inserti blu\bianchi
          casco Agv con scritta Racing nella parte superiore
          Stivali bianchi

Grazie
          Mi spiace, non ho nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Di tue ne ho due, ma eri in gruppo; la migliore ? questa:

Il tuo amico dovrebbe invece essere questo, ne ho una, questa:

Grazie mille per lo sbattimento Giuliano! La prossima volta spero di incontrarti di persona!

Comment

• Font Size
              Nostradamus se ho capito bene sei il Giuliano dell'altro forum... Cmq volevo sapere se hai foto con me, ti lascio la descrizione: moto F4 2010 rosso argento, tuta Mv Ago rosso argento, casco xlite ago tricolore e stivali bianco neri alpinestars.... Ci sono???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                Davvero fantastica come giornata! ok che son di parte ma trovare tutte le MV gommate con gomme in mescola da provare con apripista del calibro di POGGIALI E SCASSA ? strafiga! meritava venire anche solo per quello
                Ottimo Briefing da parte dell'autodromo, han spiegato mooolto bene TUTTO e la conferma ? che durante la giornata non ? successo ci? che diceva Progress!! c'? stata bandiera rossa solo 1 volta perche una tornado ha rotto il motore riversando olio in pista, poi moto cadute o tornate sul carroattrezzi io non ne ho viste!

I commissari sono VERI e non come a malincuore devo dire al mugello...
                a Imola i Commissari usano le bandiere segnalando tutto, pure quando sopraggiunge un pilota pi? veloce (quanto farebbe comodo al mugello!)

La pista ? da PELO! molto difficile, chi ci va forte va contro il proprio istinto di conservazione

fila per entrare nei turni non ne ho mai vista, solo nel minuto prima che aprissero la pista poi entravi libero!

Erano stati assegnati a tutti il posto box percui moooooolto comodo cosi, l'ombra del box era davvero un toccasana.

per quanto riguarda i guru meccanici o fantameccanici non s? a chi vi riferite ma se qualcuno voleva dei consigli di persone capaci ce ne erano, vedi pure SRE

Straconsiglio a tutti di andare a Imola, ? una pista da prendere moooolto seriamente ma ? assolutamente da fare!

se qualcuno CHE C'ERA ha delle critiche costruttive le giro a mio fratello in maniera da migliorare il prossimo evento!

ah io ho provato la F3, mi ? strapiaciuta! sono contentissimo di averla provata in pista e con gomme in mescola.. gli ho potuto tirare un po il collo da moooolta troppa confidenza, bel motore che allunga pi? di quanto credevo eppoi la metti in piega facilmente... gran bella possibilit? ? stata questa!
                tuo fratello assieme agli altri hanno fatto un gran lavorone
                I complimenti si sprecano
                Di sicuro ci sono alcuni punti da migliorare, imho

gli advanced non dovrebbero maifare il primo turno (vedi pista fredda e o umida)
                Bisognerebbe organizzare meglio scarico responsabilita' e briefing, non sono l' unico ad aver perso il primo turno.. Sono sempre 55 ?
                Imho i ragazzi di rev che si conoscono sarebbe stato bello metterli tutti assieme non spersi per i box e magari vicino a MV, non ad un km

Per il resto tutto Ottimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post

Quoto tutto e sottoscrivo. Premesso che non ? certo facile organizzare eventi del genere con oltre 140 moto partecipanti applauso al Vega & Co. per lo sbattimento e l'impegno!!!

Le due mancanze:

1) la ****

2) sarebbe stato organizzare una tavolata di gruppo e pranzare tutti insieme.... la tavola ? un'ottimo momento per conoscersi. Sicuramente c'erano utenti di questo forum e di Rev che mi sarebbe piaciuto conoscere di persona.

L'anno prossimo propongo Misano, cos? per la **** e la tavolata provvedo io!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speeder View Post
                    Quoto tutto e sottoscrivo. Premesso che non ? certo facile organizzare eventi del genere con oltre 140 moto partecipanti applauso al Vega & Co. per lo sbattimento e l'impegno!!!

Le due mancanze:

1) la ****

2) sarebbe stato organizzare una tavolata di gruppo e pranzare tutti insieme.... la tavola ? un'ottimo momento per conoscersi. Sicuramente c'erano utenti di questo forum e di Rev che mi sarebbe piaciuto conoscere di persona.

L'anno prossimo propongo Misano, cos? per la **** e la tavolata provvedo io!
                    giusto, me l' ero dimenticata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benbostrom155 View Post
                      Nostradamus se ho capito bene sei il Giuliano dell'altro forum... Cmq volevo sapere se hai foto con me, ti lascio la descrizione: moto F4 2010 rosso argento, tuta Mv Ago rosso argento, casco xlite ago tricolore e stivali bianco neri alpinestars.... Ci sono???
                      Mi spiace, ma non ho nulla.

Comment

• Font Size
                        domenica scorsa sono andato ad un raduno in pista organizzato da un forum dedicato alla Yamaha sul quale sono iscritto. Poi tornato a casa sono entrato nel forum Honda a chiedere se ci fossero delle foto dell'evento organizzato dal forum yamaha e sempre sul forum Honda sono andato a chiedere perch? sul forum Yamaha che ha organizzato il tutto vendevano le foto a 60 euro.

Non contento sempre sul forum Honda ho fatto elogi e critiche alla giornata organizzata dal forum yamaha .

Per fortuna sul forum Honda ? iscritto anche il cognato dello zio del fratello del nipote dell'organizzatore della giornata in pista del forum Yamaha che si ? offerto gentilmente di riportare le critiche e gli elogi espressi sul forum Honda al suo parente del forum yamaha anche se il suo parente organizzatore di Yamaha legge regolarmente il forum Honda , mah....

Nel frattempo scopro che oltre a me ci sono anche parecchi utenti del forum Yamaha sul quale scrivono regolarmente e che hanno partecipato alla giornata in pista che sono venuti sul forum Honda a fare le stesse domande che ho fatto io.

Ad un certo punto ricevo un messaggio privato sul forum honda che dice:

"ma scusa, visto che sei iscritto al forum Yamaha,scrivi regolarmente sul forum Yamaha, l'evento ? stato organizzato dal forum Yamaha ........non faresti prima a fare tutte queste domande , critiche ed elogi sul forum yamaha anzi che sul forum Honda ? "

cazzarola, sai che questo qui che mi ha mandato il messaggio privato non ha mica tutti i torti ?

Comment

• Font Size
                          Vero, ma a volte e' meglio dire le cose 2 volte anzich? 1

Comment

• Font Size

come se a me importasse qualcosa

ho solo riportato che 60e per una manciata di foto sono una ladrata, in qualsiasi pista ci si trovi
                            Last edited by dingo125; 19-07-12, 16:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              domenica scorsa sono andato ad un raduno in pista organizzato da un forum dedicato alla Yamaha sul quale sono iscritto. Poi tornato a casa sono entrato nel forum Honda a chiedere se ci fossero delle foto dell'evento organizzato dal forum yamaha e sempre sul forum Honda sono andato a chiedere perch? sul forum Yamaha che ha organizzato il tutto vendevano le foto a 60 euro.

Non contento sempre sul forum Honda ho fatto elogi e critiche alla giornata organizzata dal forum yamaha .

Per fortuna sul forum Honda ? iscritto anche il cognato dello zio del fratello del nipote dell'organizzatore della giornata in pista del forum Yamaha che si ? offerto gentilmente di riportare le critiche e gli elogi espressi sul forum Honda al suo parente del forum yamaha anche se il suo parente organizzatore di Yamaha legge regolarmente il forum Honda , mah....

Nel frattempo scopro che oltre a me ci sono anche parecchi utenti del forum Yamaha sul quale scrivono regolarmente e che hanno partecipato alla giornata in pista che sono venuti sul forum Honda a fare le stesse domande che ho fatto io.

Ad un certo punto ricevo un messaggio privato sul forum honda che dice:

"ma scusa, visto che sei iscritto al forum Yamaha,scrivi regolarmente sul forum Yamaha, l'evento ? stato organizzato dal forum Yamaha ........non faresti prima a fare tutte queste domande , critiche ed elogi sul forum yamaha anzi che sul forum Honda ? "

cazzarola, sai che questo qui che mi ha mandato il messaggio privato non ha mica tutti i torti ?
                              scusami, penso e spero di aver capito tutto ci? che hai scritto, ma non ho letto il problema che hai. ho riletto tutto il topic e non ho visto le domande che hai fatto tu per? presumo che il tuo problema come per altri (dingo125 e manuel_jps) sia per le foto.. non ho sentito mio fratello ancora e non s? come avevano pensato di fare, cmq quello che ti ha mandato il messaggio privato ha ragione se non volete contattarli via forum parlatene via mail meglio perche credo ci sia poca chiarezza in merito..

s? che c'? screzi tra te fuko-dao e alcuni di revlimiter, mi spiace.

Comment

• Font Size
                                Raga ma ste MV non piegano una mazza.
                                La prossima volta vengo io a consumarvi le saponette

Comment

X
                                Working...
                                X