vacca boia, l'evento ? stato organizzato da mio fratello.
Davvero fantastica come giornata! ok che son di parte ma trovare tutte le MV gommate con gomme in mescola da provare con apripista del calibro di POGGIALI E SCASSA ? strafiga! meritava venire anche solo per quello
Ottimo Briefing da parte dell'autodromo, han spiegato mooolto bene TUTTO e la conferma ? che durante la giornata non ? successo ci? che diceva Progress!! c'? stata bandiera rossa solo 1 volta perche una tornado ha rotto il motore riversando olio in pista, poi moto cadute o tornate sul carroattrezzi io non ne ho viste!
I commissari sono VERI e non come a malincuore devo dire al mugello...
a Imola i Commissari usano le bandiere segnalando tutto, pure quando sopraggiunge un pilota pi? veloce (quanto farebbe comodo al mugello!)
La pista ? da PELO! molto difficile, chi ci va forte va contro il proprio istinto di conservazione
fila per entrare nei turni non ne ho mai vista, solo nel minuto prima che aprissero la pista poi entravi libero!
Erano stati assegnati a tutti il posto box percui moooooolto comodo cosi, l'ombra del box era davvero un toccasana.
per quanto riguarda i guru meccanici o fantameccanici non s? a chi vi riferite ma se qualcuno voleva dei consigli di persone capaci ce ne erano, vedi pure SRE
Straconsiglio a tutti di andare a Imola, ? una pista da prendere moooolto seriamente ma ? assolutamente da fare!
se qualcuno CHE C'ERA ha delle critiche costruttive le giro a mio fratello in maniera da migliorare il prossimo evento!
ah io ho provato la F3, mi ? strapiaciuta! sono contentissimo di averla provata in pista e con gomme in mescola.. gli ho potuto tirare un po il collo
da moooolta troppa confidenza, bel motore che allunga pi? di quanto credevo eppoi la metti in piega facilmente... gran bella possibilit? ? stata questa!
Davvero fantastica come giornata! ok che son di parte ma trovare tutte le MV gommate con gomme in mescola da provare con apripista del calibro di POGGIALI E SCASSA ? strafiga! meritava venire anche solo per quello

Ottimo Briefing da parte dell'autodromo, han spiegato mooolto bene TUTTO e la conferma ? che durante la giornata non ? successo ci? che diceva Progress!! c'? stata bandiera rossa solo 1 volta perche una tornado ha rotto il motore riversando olio in pista, poi moto cadute o tornate sul carroattrezzi io non ne ho viste!
I commissari sono VERI e non come a malincuore devo dire al mugello...
a Imola i Commissari usano le bandiere segnalando tutto, pure quando sopraggiunge un pilota pi? veloce (quanto farebbe comodo al mugello!)
La pista ? da PELO! molto difficile, chi ci va forte va contro il proprio istinto di conservazione
fila per entrare nei turni non ne ho mai vista, solo nel minuto prima che aprissero la pista poi entravi libero!
Erano stati assegnati a tutti il posto box percui moooooolto comodo cosi, l'ombra del box era davvero un toccasana.
per quanto riguarda i guru meccanici o fantameccanici non s? a chi vi riferite ma se qualcuno voleva dei consigli di persone capaci ce ne erano, vedi pure SRE

Straconsiglio a tutti di andare a Imola, ? una pista da prendere moooolto seriamente ma ? assolutamente da fare!
se qualcuno CHE C'ERA ha delle critiche costruttive le giro a mio fratello in maniera da migliorare il prossimo evento!
ah io ho provato la F3, mi ? strapiaciuta! sono contentissimo di averla provata in pista e con gomme in mescola.. gli ho potuto tirare un po il collo
da moooolta troppa confidenza, bel motore che allunga pi? di quanto credevo eppoi la metti in piega facilmente... gran bella possibilit? ? stata questa!







se non volete contattarli via forum parlatene via mail meglio perche credo ci sia poca chiarezza in merito..
Comment