Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3: questa volta non posso difenderti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauro88 View Post
    questi problemi "di spegnimento" sono stati risolti? la moto mi piace parecchio ma se ? pericolosa ? meglio "lasciar perdere" come mi hanno detto molti che l'hanno acquistata e magari gi? rivenduta....poi ho letto anche di problemi ai gommini o alla colla di fissaggio della carena ecc...

Certo che se dovevano provare a fare una moto "economica" in questa maniera
    ciao!
    io in 3200km mai avuto problemi di spengimento in marcia e non ha avuto nessun problema "serio" fino a qualche giorno fa (quello che ho scritto qualche post sopra, sensore temp. h2o). Il problema della colla ha riguardato quella piccola retina metallica sulla carena dx, che si scollava...b? non mi sembra un "problema serio" questo...un pochino di colla e la retina non si ? pi? staccata!
    io posso solo consigliarti di prenderla! ? fantastica e da sensazioni uniche ...e sicuramente molti "problemini" di gioventu' saranno risolti!

Comment

• Font Size
      ok...per? ho contattato diversi annunci privati che la vendevano e quasi tutti mi hanno risposto, "l'ho venduta ma lascia perdere la moto perch? fa ......."

Comment

• Font Size
        se l hanno venduta che risposta ti aspettavi?

L ho provata ad Imola sabato, mi e' piaciuta molto
        Un po' tutto, forse poco cattiva sotto, ma il confronto e' con la mia, quindi impari

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          se l hanno venduta che risposta ti aspettavi?
          Mah, non sono d' accordo, io ho venduto tante moto delle quali ho ottimi ricordi e che in alcuni casi acquisterei nuovamente.
          Non ? detto che la vendita di una moto sia strettamente legata a problemi tecnici o a scarse performance, spesso lo si fa per il gusto di provare altro.

Gianca

Comment

• Font Size
            il tuo discorso sta in piede se la moto la vendi almeno un anno dopo, non un paio di mesi .....

Comment

• Font Size
              il tuo discorso sta in piede se la moto la vendi almeno un anno dopo, non un paio di mesi .....
              Specchietti per le allodole

Comment

• Font Size
                Cio? ?????????,

Comment

• Font Size
                  Cio? ?????????,
                  Moto nuova introvabile quasi, Qanti annunci ci sono? E se chiami tutti "gi? venduta" ovviamante e poi ti propongono magari un'Honda Cbr RR, come spesso ? succeso a me
                  E ovviamante parlando male del modello che volevo per distogiere l'attenzione e indirizzarmi verso altro!
                  Io lo chiamo "specchietti per le allodole" e sta cosa stanca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rich View Post
                    Moto nuova introvabile quasi, Qanti annunci ci sono? E se chiami tutti "gi? venduta" ovviamante e poi ti propongono magari un'Honda Cbr RR, come spesso ? succeso a me
                    E ovviamante parlando male del modello che volevo per distogiere l'attenzione e indirizzarmi verso altro!
                    Io lo chiamo "specchietti per le allodole" e sta cosa stanca
                    Oppure, come e' successo a me per il V4, chiami e ti dicono di andare li a parlarne di persona, salvo poi scoprire che la fantomatica moto usata ad un prezzo aggressivo e' stata venduta (va via come il pane)... pero' "guarda caso" hanno li un nuovo "IMPERDIBILE"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Oppure, come e' successo a me per il V4, chiami e ti dicono di andare li a parlarne di persona, salvo poi scoprire che la fantomatica moto usata ad un prezzo aggressivo e' stata venduta (va via come il pane)... pero' "guarda caso" hanno li un nuovo "IMPERDIBILE"...
                      he he, lo so che cei gi? passato

Comment

• Font Size
                        non ci avevo pensato.... Sttonzi

Comment

• Font Size
                          non ci avevo pensato.... Sttonzi
                          Infatti!! Grrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi,a me si ? spezzato il portatarga Mv Corse e la rottura ha capusato anche il danneggiamente della parte posteriore del codino e la rottura del vetrino dello stop. Tramite il concessionario abbiamo fatto richiesta ad MV per la sostituzione del pezzo in quanto, moto ancora in garanzia e problema di progettazione. Mv ancora non si degna di rispondere, secondo voi ci penseranno loro a rimediare oppure dovr? spendere soldi di tasca mia????

Comment

• Font Size
                              Ciao Papo, ti scrivo perch? ho visto che abbiamo qualcosa in comune.
                              Io sono Giuseppe, anche io in possesso di una F3, sono di Roma e vivo a Firenze.
                              Dai tuoi post ho letto che anche tu hai avuto problemi con il portatarga Mv Corse. Io aspetto notize dalla casa madre visto che si ? graffiato il codino e si ? rotto il vetrino dello stop.
                              A Pisa come ti trovi con il concessionario Mv Agusta?? Io mi sono servito del concessionario di Firenze, per? sinceramente non sono molto soddisfatto...
                              Fammi sapere
                              Giuseppe

Comment

• Font Size
                                Ragazzi postate una foto della rottura.
                                Ma si rompe a causa delle vibrazioni?
                                A me sembra robusto a guardarlo
                                A questo punto vale la pena di sostituirlo subito appena si ritira la moto con uno aftermarket. Che cosa offre il mercato in alternativa?

Comment

X
                                Working...
                                X