Che cazzata il fatto di dover comprare componenti sostitutivi appena acquistata la moto perch? quelli originali non sono affidabili!!! 
Nelle auto chi ? che cambia gli specchietti originali perch? cascano dopo 10km??? NESSUNO
La moto deve stare intera come uno la compra, se la casa produttrice non svolge bene i test pre-produzione deve porre subito rimedio e senza altre spese

Nelle auto chi ? che cambia gli specchietti originali perch? cascano dopo 10km??? NESSUNO
La moto deve stare intera come uno la compra, se la casa produttrice non svolge bene i test pre-produzione deve porre subito rimedio e senza altre spese

(magari poi metto le foto...adesso sono in pausa pranzo dal lavoro
). In attesa che in mv trovino una soluzione, al momento ho rimesso quella "trave" originale perch? il concess. mi ha riferito che effettivamente si stanno rompendo tutti e quindi era anche un p? inutile rimontarne un altro x incorrere allo stesso problema (e rischio). A met? settembre, quando parlai con il mecca - sembrava che qualcosa in mv stessero facendo...cmq appena fa un p? di bel tempo devo portare la moto a fare il tagliando dei 6000km e quindi mi informo...anche perch? quel portatarga lho pagato e non poco...
Comment