diciamo che non ci sono i collettori
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scarico zard su f4
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oggi stavo guardando lo scarico zard e ho notato che i collettori non sdoppiano come gli arrow e quindi (a meno che non faccio qualche modifica al tubo centrale) mi trovo a dover montare ache i collettori zard, siccome perdera in ripresa stavo pensando di cambiare pignone o corona,secondo voi cosa e meglio fare= io vorrei tenere i collettori originali pero un vostro consiglio prima della decisione finale lo accetterei volentieri..
altra piccola cosa, montando il kit completo la centralina come reagira con la eprom mv corse?
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si infatti faccio cosi perche e l'unica soluzione per uscirmene presto senza tanti sbattimenti,, ma il problema maggiore che non mi fa dormire la notte e la mappatura,, montando i collettori zard la carburazione come sar??Originally posted by massimou View PostMonta i collettori zard e vendi gli altri
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Originally posted by massimou View PostProvala e se non andr? bene fagli fare un giretto al banco
glielo farei fare volentieri ma sono finiti i risparmi
teoricamente non dovrebbe creare problemi perche la mappa che ha e fatta per gli arrow quindi non credo ci siano grosse differenze di scarico..almeno credo
per non perdere la coppia hai bassi dici di cambiarlo il pignone..
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sicuramente zard molto peggio in ripresa,Originally posted by massimou View Postprovala e dopo vedi
quello che cambier?, presumo ? tra rg3 e zard
cmq se decido di cambiare pignone (la vedo una soluzione piu facile rispetto alla corona) come funziona il rapporto dei denti,, piu e piccolo ripresa,piu e grande allungo giusto? problemi con la catena?
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Originally posted by massimou View Poste questi sono lunghi lunghi
se metti quelli corti corti stanno ancora meglio
ennn?, quelli di Dave sono i corti, anzi il miglior kit Arrow esistente!!
osserva i tubi, non solo dei finali ma anche del decat... sono tutti in titanio.... sono questi i full racing.... mentre i tuoi ex finali erano gli omologati o comunque la mezza via.... anche a livello di prezzo.....
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esatto, pi? piccolo ? il pignone e pi? giri deve fare per far fare un giro alla corona.Originally posted by motor x View Postsicuramente zard molto peggio in ripresa,
cmq se decido di cambiare pignone (la vedo una soluzione piu facile rispetto alla corona) come funziona il rapporto dei denti,, piu e piccolo ripresa,piu e grande allungo giusto? problemi con la catena?
se non ricordo male sconsigliano di ridurre il pignone perch? la catena tocca troppo (lo consuma velocemente) sulla plastica del forcellone
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se li guardi bene bene sono pi? corti di quelli di MitoOriginally posted by adriF4 View Postennn?, quelli di Dave sono i corti, anzi il miglior kit Arrow esistente!!
osserva i tubi, non solo dei finali ma anche del decat... sono tutti in titanio.... sono questi i full racing.... mentre i tuoi ex finali erano gli omologati o comunque la mezza via.... anche a livello di prezzo.....
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