Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz...ragazzi ? veramente bella.....era tempo che una moto mi trasmettesse queste sensazioni...purtroppo non me la potr? permettere ma ? veramente bella....

cmq trovo anche io che avrebbero dovuto aspettare almeno un anno per presentarla,o meglio dovevano presentare prima la 675

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      azz...ragazzi ? veramente bella.....era tempo che una moto mi trasmettesse queste sensazioni...purtroppo non me la potr? permettere ma ? veramente bella....

cmq trovo anche io che avrebbero dovuto aspettare almeno un anno per presentarla,o meglio dovevano presentare prima la 675
      Sono stato in concessionario per avere informazioni, mi ha buttato una consegna per febbraio-marzo prossimo.
      Aveva una B3 675 e salitoci sopra non mi ? piaciuta, mi sembra troppo minimoto per me alto 1.83m.
      Anche a livello di finiture e accostamenti cromatici sembra non eccellere.
      Sinceramente non sono pi? tanto convinto, non mi ha dato l'impressione di Moto con la maiuscola...boh.

lamps

Comment

• Font Size
        La 800 avr? qualitativamente le stesse finiture della 675?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            fantastica... la pi? bella senza alcun dubbio

Comment

• Font Size
              Che bella,speriamo che le plastiche e le finiture siano migliorate.
              E' un opera d'arte la prenderei per stare l? a guardarla

Comment

• Font Size
                Test ride prenotato!!!!

Comment

• Font Size
                  se le consegne sono veramente febbraio o marzo non e' male proprio all'inizio della stagione!!
                  Esteticamente la trovo piu bella della sorella maggiore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDRI View Post
                    Test ride prenotato!!!!

? una battuta o si pu? davvero provarla?

Comment

• Font Size
                      azz..ma foto di quella con i cerchi bianchi????
                      cmq proprio bella...

Comment

• Font Size
                        Se non sbaglio di serie la B 800 monta i soliti Pirelli Angel...in fiera ci avevano messo su anche i Pirelli pi? performanti ma mi sa che di serie monta gli Angel. Vi risulta anche a voi
                        ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          una B3 675 e salitoci sopra non mi ? piaciuta, mi sembra troppo minimoto per me alto 1.83m.
                          sono alto come te e confermo che la 675 ? una minimoto,
                          per? sono salito sopra alla 800 all'eicma: ? perfetta.

Originally posted by Topax'82 View Post
                          Anche a livello di finiture e accostamenti cromatici sembra non eccellere.
                          Originally posted by danchicco View Post
                          La 800 avr? qualitativamente le stesse finiture della 675?
                          Finiture migliori per la 800

Originally posted by Madda View Post
                          Se non sbaglio di serie la B 800 monta i soliti Pirelli Angel...in fiera ci avevano messo su anche i Pirelli pi? performanti ma mi sa che di serie monta gli Angel. Vi risulta anche a voi
                          ?
                          le 800 avevano tutte le diablo rosso... solitamente non mentono sostituendole con false nei saloni, no?

Comment

• Font Size
                            Spero che tu abbia ragione perch? a me se non ricordo male ho visto una delle 4 b 800 con gli angel...
                            Io che sono 1.80 confermo che ci sto strizzato su....ma si possono modificare le pedane in qualche modo x guadagnare qualche cm e fare stare le gambe un po' pi? comode?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Madda View Post
                              Spero che tu abbia ragione perch? a me se non ricordo male ho visto una delle 4 b 800 con gli angel...
                              Io che sono 1.80 confermo che ci sto strizzato su....ma si possono modificare le pedane in qualche modo x guadagnare qualche cm e fare stare le gambe un po' pi? comode?
                              Non non ha le angel

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Non non ha le angel

la 675 le ha e sono inguardabili

Comment

X
                                Working...
                                X