Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by durden View Post
    Non ti fare troppe domande... non ha senso trarre conclusioni solo sulla carta... vai, prova la moto... dopodich? giudichi.

Per quanto concerne il punto "guidabilit? e sfruttabilit? dell'erogazione" esistono gli Sputeroni (Scooteroni)... che di norma, ai veri motociclisti, fanno schifo.

Qui si discute di moto... con la M maiuscola.

Ragazzi un MV (fortunatamente) non sar? mai un BMW...
    Beh, la 920 ? una mv e non mi sembra un cesso, mi ? piaciuta molto come corposit? nella erogazione, di Potenza ne ha fin troppa per la strada..
    Non l'ho presa perche essendo un Po basso mi trovo meglio nelle quote della 675, ed oltretutto trovo quest ultima piu bella..
    Speravo nella 800 come punto di congiunzione ovvero maneggevolezza unit? ad una certa corposit? di motore..
    Ovviamente la prover? ma le indicazioni dalle prime prove mi sembra che siano nella direzione opposta a quello su cui puntavo, confermate peraltro dal ragazzo utente del forum che ha descritto prima il suo test ride..

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Speravo nella 800 come punto di congiunzione ovvero maneggevolezza unit? ad una certa corposit? di motore..
      Ovviamente la prover? ma le indicazioni dalle prime prove mi sembra che siano nella direzione opposta a quello su cui puntavo, confermate peraltro dal ragazzo utente del forum che ha descritto prima il suo test ride..
      Ripeto... ? troppo presto per giudicare.

Prima di tutto va provata...

Secondo... devi anche tener conto che si tratta di una moto nuova... sulla 675 con l'ultimo aggiornamento della centralina han risolto molti dei problemi iniziali.

Calma ragazzi... non andate di fretta.

La 800 si riveler? una gran moto... ne sono convinto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post
        • Non ci conosciamo ma siete degli idoli un po' perch? avete ragione e un po' perch? mi fate ridere. Io voglio battere il record del mondo da Thypoon 50 con 45 mila km a brutale 800. Sperando di non passare dal cimitero Mi ha preso la scimmia e ho contagiato un mio amico. La 675 non me lo fa venire duro, se devo azzardare,azzardo x bene!Scusate se ho scritto male ma il cel oggi da i numeri.

Mi spiace ma io sono passato dalla bici alla brutale 910..... Vinco a mani basse.:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Madda View Post
          • Non ci conosciamo ma siete degli idoli un po' perch? avete ragione e un po' perch? mi fate ridere. Io voglio battere il record del mondo da Thypoon 50 con 45 mila km a brutale 800. Sperando di non passare dal cimitero Mi ha preso la scimmia e ho contagiato un mio amico. La 675 non me lo fa venire duro, se devo azzardare,azzardo x bene!Scusate se ho scritto male ma il cel oggi da i numeri.

Madda facciamo una cosa... Quanto prendi la moto, quale che sia, vieni a fare un corso di guida nella Scuola dove lavoro io... metto il link sperando di non fare cosa sgradita, semplicemente perch?, come giustamente sottolineato da altri, quando la prenderai ci saranno anche altri innocenti in giro per strada...
          Scuola Federale Asc
          poi se vuoi altre informazioni ci sono i PM...

Comment

• Font Size
            Mah, prima di sentire le varie anteprime mi sarei aspettato qualcosa di diverso, l' aumento di cilindrata tramite l'allungamento della corsa almeno teoricamente doveva rendere piu facile ed utilizzabile l'erogazione del trepistoni, aumentando la coppia sotto limando ovviamente quel carattere ribelle del 675 superquadro..
            Qua invece sembra che sta moto sia ancora indirizzata verso la poca sfruttabilita ai bassi regimi, sento parlare di effetto turbo e questo penso sia un difetto..
            Mi aspettavo una evoluzione simile alla fz6/fz8, ove si ? cercato di guadagnare poca Potenza massima ma nel confempo un range di utilizzo ampissimo, molto coppiosa in basso e mai nervosa..
            Gi? avevo scartato la 675 perche troppo esasperata nell'erogazione, se questa addirittura ha l'effetto turbo, ? ancora peggio..
            Originally posted by paolo25 View Post
            penso che cb1000 e street triple siano moto molto piu facili e per tutti rispetto alla b3 800

Esatto, tutto corretto in linea di massima... evidentemente hanno voluto farla cos?.

Comment

• Font Size
              Invece io non lo escludo e ti spiego il perche:
              La bruty 800 sembra essere la copia perfetta della 675 come quote ciclistiche e non solo, come gi? sappiamo il motore della brutalina non ? per nulla imprigionato nel suo telaio, anzi la spiccata verve denota accorgimenti ciclistici che puntano evidentemente al piacere di guida unito alla leggerezza e maneggevolezza..
              Se tu a parit? di telaio e quote ci butti su 20 cv ed una buona dose di kgm la moto diventa molto nervosetta, e visognerebbe anche vedere la scelta dei rapporti..
              Ripeto, a parit? di telaio avrei voluto una 675 piu piena e corposa e non una pazza schizofrenica, gi? il fatto di sentire sensazione turbo mi fa capire che mv ha imboccato la strada opposta.

come gi? detto la 800 ? la 675 con motore pi? grosso... stesso telaio stesso forcellone stesse misure.... stessi rapporti solo che per addomesticarla hanno tolto due denti di corona e sono passati da 43 della 675 a 41...
              e nonostante questo..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Finch? non la provo non parlo.
                Ormai delle riviste mi fido sempre meno. Ma che con 125 cv dichiarati, una moto al giorno d'oggi sia inguidabile, ci credo poco. Ma proprio poco.
                Ricordo quando lessi la prova della GSX1100R a fine anni '80 sembrava il MOSTRO.
                Ad oggi la moto che mi ha impressionato veramente tanto ? la ZX10 ninja 2011 di mio fratello. Veramente ha un motore esagerato.

ma te hai mai provato a guidare una tuono v4 tirando su strada? non penso. la differenza ? che la TV4 ? cos? esagerata che nella maggior parte dei casi non puoi nemmeno pensare di superare i 9000 giri, qui invece hai una moto piccolissima e leggera che ti permette -volendo- di provare ad esplorare i suoi limiti, perch? non ha cos? tanti cavalli da diventare impossibile... il problema ? che mentre cominci ad arrivarci se gi? molto sopra le righe e globalmente ci sono una serie di variabili che fanno si che tu debba impegnarti con concentrazione per esplorarli. Una mille ti far? andare ovviamente pi? forte ma non sar? cos? difficile...
                Guarda bisogna provarla per capire ed il fatto che tutti noi che l'abbiamo provata siamo scesi scambiandoci esattamente le stesse impressioni ? significativo...

Comment

• Font Size
                  Anche io ovviamente, cmq anche la rivale mi stuzzica parecchio..
                  Vedremo, per ora non sono appiedato, spero solo di trovare moto test senza andare in capo al mondo.
                  occhio che la Rivale ha lo stesso motore...

Comment

• Font Size
                    Chi ? che incolla la rece di DUERUOTE.IT???

Dotata di una ciclistica completamente regolabile e un motore esplosivo, che favorisce le impennate, la naked del marchio varesino stupisce per leggerezza e carattere. Per la base si parte da 9.990 euro, ed già disponibile in concessionaria

Comment

• Font Size
                      Oh ragazzi, sia chiaro.... se volete andare a passeggio o guidare un po' allegri la B3 800 ? una bicicletta.... non fatevi delle pippe su chiss? che cosa.... compratevela e gotedela... man mano ci prendete confidenza! Un altro paio di maniche ? se volete usarla subito al 100%...
                      Che qua sembra davvero che sia come girare con della nitroglicerina in mano...

Comment

• Font Size
                        Eh ma voi tester dovete misurare le parole al millimetro perch? quando c'? grande attesa e aspettative su un modello le vostre impressioni sono tenute in gran conto. Mica tutti avranno modo di provarla e nemmeno di fare paragoni con altri modelli. Quindi se si enfatizza troppo che la moto ? "Brutale" per davvero nonostante l'elettronica e la cavalleria non esagerata, finisce che uno ci ripensa bene all'acquisto.

Con questo non dico che non si debba dire la verit?.
                        Grazie per le tue impressioni e interventi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          occhio che la Rivale ha lo stesso motore...
                          Lo so, bisogna cmq vedere se avr? aggiornamenti tipo camme o lettronica per adattarsi diversamente allo spirito motard..
                          In linea teorica potrebbe subire interventi per renderlo piu pieno e sfruttabile sotto, magari a scapito di allungo che su una rivale non ? requisito fondamentale, staremo a vedere..

Comment

• Font Size
                            Cmq io personalmente vedo la bruty 800 una sfidante della streetfighter 848, penso che come dotazione tecnica non ci sia tantissima diversit?, penso che la ducati perder? molfe vendite visto che costa 2500 euro in piu..
                            Penso che la nuova politica mv sia vincente, prezzi relativamente contenuti in relazione alla fama del marchio ed ai contenuti tecnici, ruber? molta clientela alle jap che sebbene costino meno credo che l'esborso superiore sia ripagato appieno e non solo come blasone ma anche come innovazione e tecnica..
                            Io vedo molto mal? ducati, sopratutto nel panorama italiano, sentiti vari concessionari e confermano il tracollo di vendite monster in favore della 675..
                            Se il trend continuer? anche la bruty 800 vista anche la differenza di prezzo devaster? il mercato della streetfighter, cosa che non era riuscita alla 920..
                            E con La rivale penso che succeder? la stessa cosa per l'hypermotard..
                            I jap cmq continueranno a vendere per il prezzo competitivo, ma ducati penso che accuser? parecchio.

Comment

• Font Size
                              Cmq io personalmente vedo la bruty 800 una sfidante della streetfighter 848, penso che come dotazione tecnica non ci sia tantissima diversit?, penso che la ducati perder? molfe vendite visto che costa 2500 euro in piu..
                              Penso che la nuova politica mv sia vincente, prezzi relativamente contenuti in relazione alla fama del marchio ed ai contenuti tecnici, ruber? molta clientela alle jap che sebbene costino meno credo che l'esborso superiore sia ripagato appieno e non solo come blasone ma anche come innovazione e tecnica..
                              Io vedo molto mal? ducati, sopratutto nel panorama italiano, sentiti vari concessionari e confermano il tracollo di vendite monster in favore della 675..
                              Se il trend continuer? anche la bruty 800 vista anche la differenza di prezzo devaster? il mercato della streetfighter, cosa che non era riuscita alla 920..
                              E con La rivale penso che succeder? la stessa cosa per l'hypermotard..
                              I jap cmq continueranno a vendere per il prezzo competitivo, ma ducati penso che accuser? parecchio.
                              Ti do ragione. Pensa che bello se sulla Rivale visto che i 245 km/h di velocit? massima sono troppi, rimettono gli stessi rapporti che aveva la 675....eh eh....impenna anche in sesta!
                              Last edited by Madda; 04-12-12, 12:10. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Guarda bisogna provarla per capire ed il fatto che tutti noi che l'abbiamo provata siamo scesi scambiandoci esattamente le stesse impressioni ? significativo...
                                Ok ora capisco: Mv ha organizzato la prova con tutti i tester. Tu per moto.it poi c'era quello di motociclismo.it etc....infatti dal video di motociclismo si vede che ci sono 6-7 Brutale 800 pronte alla partenza e mentre girate. Bisogner? vedere se faranno aggiornamenti software/firmware per correggere le impennate e la relativa pigrizia del "gas" ride by wire o bisogner? solo abituarcisi e poi non ci si far? pi? caso. A Pagina 5 della prova di moto.it c'? scritto che i consumi generali dovebbero essere inferiori alla 675....solo impressione o ci sono dati di fatto?

Grazie ancora e buon pomeriggio a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X