Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Non si pu? pretendere la comodit? su una moto sportiveggiante.
    Se la priorit? ? la comodit? c'? altro. Vai su una Multistrada, un TDM, Fazer, Bandit. Che si adattano a persone di alta statura.
    Le Brutale sono rigide e fatte per persone non troppo alte.
    ripeto: sono 1,85 e ci sto benissimo anche con la tuta.

Vedi tu se si pu? paragonare una B3 a una Gp250 penso che riesca solo a te.
    guarda che non hai capita nulla di quello che intendeva eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      non ? corretto come discorso... c'? un discorso di rapporto peso/potenza e di comportamento della ciclistica...
      Ti d? per certo che una speed triple 2011 non va pi? forte della B3 800 ed ? allo stesso tempo sicuramente molto pi? facile da guidare...
      Ne sono convinto se non toglieranno quel motore dell'antica roma, per il resto ? un'ottima moto.

Il discorso della facilit? ad andar forte secondoo me ? da considerare.

Una moto velocissima e difficile pu? essere redditizia in pista, ma per strada ti f? stancare di pi?...cbr docet.

Come fate a starci comodi, ripeto paragonata alla street ? molto pi? piccola e gi? li ci stavo cos? cos?. Che poi si riesca ad usare sono d'accordo.

Si s? se e quando faranno demo-ride?

Il V4 prende piede...mercoled? firmo...

lamps

Comment

• Font Size
        non ? corretto come discorso... c'? un discorso di rapporto peso/potenza e di comportamento della ciclistica...
        Ti d? per certo che una speed triple 2011 non va pi? forte della B3 800 ed ? allo stesso tempo sicuramente molto pi? facile da guidare...
        Devo provarla.
        Ma come coppia come ti ? sembrata?
        Frenata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ripeto: sono 1,85 e ci sto benissimo anche con la tuta.
          Originally posted by Alberto2811 View Post

guarda che non hai capita nulla di quello che intendeva eh
          Guarda che a me interessa poco.
          Io sono 1.74 e a me piacciono le moto piccole. Compatte.
          Non mi piaciono i pachidermi tipo Multistrada, Bking, GS, Bandit....

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddie-lo View Post
            Vorrei precisare che la b3, a me non piace, e non ho intenzione di
            difendere Mv a tutti i costi, perche' per chi mi conosce un po' sa di che fede sono.
            Ma questo post, non si puo' leggere, abbiate pieta', state cercando di trovare a tutti i costi un difetto ad una moto, che secondo me, invece , vendera' alla stragrande, azzeccatissima per il mercato odierno.
            E' piccola- forse sarete voi a essere troppo grandi
            E' pericolosa perche' troppo leggera e potente- bastano 50 cv e 120kg per farsi piu' male
            E' poco potente- direi che e' equilibrata, praticamente come la prima b4 750, che il suo creatore defini' la migliore.
            E' scomoda- che vuoi pretendere da una MV le manopole riscaldate?
            Il passeggero sta scomodo- su una naked di ultima generazione e' una novita'.:gaen:
            Paragonarla poi alla 1090

Per cortesia non se ne puo' piu' , comprate le moto secondo le esigenze che avete, e vedrete che troverete il vostro mezzo, senza problemi.
            Hai detto parecchie cose condivisibili.
            :1:

Comment

• Font Size
              assolutamente corretto.

dovrebbero esserci le pedane after market dal catalogo parti speciali MV
              Grazie per le risposte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Madda View Post
                Grazie per le risposte!
                Sbaglio o ti stai innamorando?

Comment

• Font Size
                  Devo provarla.
                  Ma come coppia come ti ? sembrata?
                  Frenata?
                  La frenata ? potente pi? che modulabile, PERO'.... come ho gi? detto vorrei provare la moto regolata come dico io e non come dicono i collaudatori MV, che devono consegnare una moto addomesticata e quindi piuttosto sprecaricata e sfrenata all'avantreno ed il contrario al retro... quindi per ora ti dico che davanti frena tanto (ovvio vista la coppia brembo/nissin) e dietro invece il disco non ? modulabile, lo si blocca facile e non si percepisce bene il momento in cui sta per bloccare, QUINDI... ABS tassativo imho...

Come coppia il motore risponde bene anche in sesta a regimi ridicoli (2000 giri) per? come detto l'acceleratore lavora diversamente secondo marce e regimi.... in sesta a 2000 apri e spinge ma se apri ancora di pi? non succede niente, perch? le farfalle sono gi? aperte, capito no? Comunque per andare svelti la coppia ? pi? che sufficiente, per tirare invece ci vorrebbero un paio di migliaia di giri in pi? in basso, nel senso che 1a, 2a e 3a sono distantine tra di loro, mentre le altre marce sono ben ravvicinate. Se ti trovi tra 3a e 4a e hai bisogno ti spremenre tutto il possibile potresti trovarti in 3a a 10.000 (ok ma rabbiosa) o in 4 a 8000 (con il gas tutto aperto e carenza di spinta...) il problema della 3a a 10000 ? che l'avantreno ? leggero (e poi comunque con le moto in prova stampa non si pu? fare quello che si farebbe con la propria moto quindi ci sono dei limiti che vanno rispettati...) e c'? meno confidenza a mio avviso. Ancora una volta bisognerebbe vedere se il setup delle sospensioni pu? cambiare la situazione...
                  Questo potrebbe essere il caso in cui un mille bicilindrico di pari potenza e peso (tipo una super duke con scarico) risulta pi? facile ed efficace...

Comment

• Font Size
                    detto cosi mi pare di capire che e' una moto divertente ma molto impegnativa da usare, non adatta a neofiti o per un uso a 360?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      detto cosi mi pare di capire che e' una moto divertente ma molto impegnativa da usare, non adatta a neofiti o per un uso a 360?!
                      per un uso a 360? ? ok per i neofiti secondo me solo se approcciata con umilt?, com'? giust oche sia... chi pensa di saltare in sella e buttarla a destra e sinistra come una hornet sbaglia...

Comment

• Font Size
                        per un uso a 360? ? ok per i neofiti secondo me solo se approcciata con umilt?, com'? giust oche sia... chi pensa di saltare in sella e buttarla a destra e sinistra come una hornet sbaglia...

hai provato anche la nuova street triple R??

Comment

• Font Size
                          Figuratevi io che a 36 anni giro con il cinquantino truccato e mi ? preso la malattia della 800.....sar? matto nella testa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post
                            Figuratevi io che a 36 anni giro con il cinquantino truccato e mi ? preso la malattia della 800.....sar? matto nella testa....

bel salto, magari la 675 e' piu indicata!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              hai provato anche la nuova street triple R??
                              purtroppo no... se capiter? (e lo spero ovviamente) metter? gi? un paio di impressioni a confronto, per quanto le comparazioni adistanza siano sempre inaffidabili...

Comment

• Font Size
                                purtroppo no... se capiter? (e lo spero ovviamente) metter? gi? un paio di impressioni a confronto, per quanto le comparazioni adistanza siano sempre inaffidabili...

Grazie mille!!

Comment

X
                                Working...
                                X