Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    la 675 le ha e sono inguardabili
    La 675 ? una entry level.
    Meno potenza, sospensioni meno raffinate e Angel che durano 10.000 km.

Comment

• Font Size
      Vabb? se ? per la potenza la 920 che ha praticamente la stessa potenza della B800 le montava lo stesso...comunque se ha coperture migliori meglio

Altra questione: come giudicate la strumentazione? Io avrei preferito il contagiri a lancetta classico. Tutto mischiato in quell'unico quadrante digitale ( giri, velocit?,orologio,tipo di mappatura, livello del TC e non so cosa altro...) mi sa che ? un po' incasinato di informazioni. A voi la parola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post
        Vabb? se ? per la potenza la 920 che ha praticamente la stessa potenza della B800 le montava lo stesso...comunque se ha coperture migliori meglio

Altra questione: come giudicate la strumentazione? Io avrei preferito il contagiri a lancetta classico. Tutto mischiato in quell'unico quadrante digitale ( giri, velocit?,orologio,tipo di mappatura, livello del TC e non so cosa altro...) mi sa che ? un po' incasinato di informazioni. A voi la parola.
        Lancetta for ever

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
          anche io preferisco la lancetta, quelli digitali non si leggono mai bene anche se sono piu di effetto!!

Comment

• Font Size
            A me fa godere di pi? la lancetta quando sale!!!
            Non fraintendete....w la F..a!!!

Comment

• Font Size

Ma che ***** centra la Kawasaki monta su un mezzo da 200 cv le BT016.
              Le hai provate?
              Mi sembrano critiche poco ortodosse e anche la 920 ? una entry level.

Comment

• Font Size
                No mai provate....le uniche gomme provate sono le Pirelli SL del mio Thyphoon 50

Comment

• Font Size
                  A me fa godere di pi? la lancetta quando sale!!!
                  Non fraintendete....w la F..a!!!

Mi sa che devi andare in ducati anche a loro piace la lancetta che sale!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Sono iniziati i test a breve leggeremo le impressioni dei vari tester...e settimana prossima arriva dal mio concessionario per vederla...

Poi la scelta o lei o 1090rr usata.

lamps

Comment

• Font Size
                      E' prevista anche una F3 con motore 800?

Comment

• Font Size
                        ma quindi sono gia in consegna??

Comment

• Font Size
                          Il mio concessionario mi ha detto che ricevono la "demo" entro dicembre e se ordino subito la consegnano tra febbraio e marzo, ma devono verificare.

Ho sinceramente qualche dubbio sia perch? ? molto piccola, sembrano smentite le voci che sia pi? grande della 675 in fatto di dimensioni, sia per il fatto che ? un progetto nuovo.

Ho trovato una 1090rr a prezzo e sono sempre pi? convinto di prendere quest'ultima e poi al limite il prossimo anno la rido dentro per la 800, penso che non ci rimetterei granche, ma ne avr? conferma solo sabato...

lamps

Comment

• Font Size
                            si...diciamo da dicembre nelle conce...

Comment

• Font Size
                              sabato passo a chiedere!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                ... sembrano smentite le voci che sia pi? grande della 675 in fatto di dimensioni
                                e questa da dove salta fuori? tealio e forcellone sono uguali per 675 e 800... cos? come tantissime altre parti.

Comment

X
                                Working...
                                X