Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da quanto leggo se consumasse anche poco sarebbe la moto ideale, divertente bella e economica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Madda View Post
      All'Eicma ci sar? salito su come minimo 20 volte sono alto 1.80. Poi qualcuno dir? che guidarla ? un'altra cosa e io lo spero...anche io sono seriamente interessato a prenderla resta il fatto che le quote e le misure sono quelle. Sono salito sulla Naked Kawa 800, sulla Monster,sulla Cb 1000 e sono tutte pi? comode....la MV 800 ? la pi? estrema e bella e anche se scomoda me ne fregher?,ma a parere mio ? piccolina,d'altronde ? anche piccina se confrontata a una normale 600 di altre marche.Non so se con pedane aftermarket possa cambiare qualcoda in meglio non me ne intendo. Poi se uno alto 1.85 ci sta comodo buon per lui.
      perch? non ticompri un bel divano?

stai molto pi? comodo e non becchi nemmeno traffico

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        ah... da un punto di vista estetico personalmente trovo la B3 decisamente pi? bella e riuscita della B4... la vista laterale ? davvero notovele.. specialmente in versione Italia fa davvero venir voglia di staccare l'assegno!

Sono andata da un conce proprio questa mattina.
        Devo dire che hai ragione.
        La Brutalona ? notevole solo in versione RR. Le altre fanno proprio miseria. Fra mono scarso, assenza parafango post, parafango anteriore non verniciato, strumentazione ormai datata e dall'aspetto troppo turistico.
        La 800 per assurdo sembra pi? completa, pi? moderna.
        Non vedo l'ora di provarla.

Comment

• Font Size
          alb ma avevano gia la 800 in salone??

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            alb ma avevano gia la 800 in salone??
            Si, Si.
            La 800 e le nuove 1090RR e pure le vecchie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Si, Si.
              La 800 e le nuove 1090RR e pure le vecchie.
              Sono stato anche io a vedere la 800 e a me d? l'idea di "povero". Non ? la mia moto. Mi sembra di avere un motocross in mezzo alle chiappe, la mia street in confronto era un gigante. Boh, che vi devo dire. Sarebbe da provare ma di demo per ora neanche se ne parla.

La 1090rr invece spettacolo da ogni punto la si guardi. Sicuramente per starda alla fine la 800 sar? pi? facile e magari si riesce anche ad andarci pi? forte, ma la 1090rr ? spettacolare.
              Putroppo causa meteo non ho potuto provare se ? tutto ok di conseguenza la firma ? rimandata.

Ho anche il tarlo dalla V4 aprc km 0, ma penso di scegliere la Mv.

Lamps
              Last edited by Topax'82; 01-12-12, 16:39. Reason: x

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Sono stato anche io a vedere la 800 e a me d? l'idea di "povero". Non ? la mia moto. Mi sembra di avere un motocross in mezzo alle chiappe, la mia street in confronto era un gicante. Boh, che vi devo dire. Sarebbe da provare ma di demo per ora neanche se ne parla.

La 1090rr invece spettacolo da ogni punto la si guardi. Sicuramente per starda alla fine la 800 sar? pi? facile e magari si riesce anche ad andarci pi? forte, ma la 1090rr ? spettacolare.
                Putroppo causa meteo non ho potuto provare se ? tutto ok di conseguenza la firma ? rimandata.

Ho anche il tarlo dalla V4 aprc km 0, ma penso di scegliere la Mv.

Lamps
                Si ma fra la 1090RR ci ballano oltre 6000 ? mica bruscolini.
                Se guardi le 1090 e la 1090R hanno pure loro un aspetto povero allora.
                In ogni caso pure io sono pi? orientato sulla Brutalona. Visto che la uso anche con passeggero.
                Poi la castagna di coppia della 1090, una volta provata lascia il segno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  230 kg contro 184 in ordine di marcia col pieno....
                  Non so se hai notato le faccine.
                  Non parlo della Z800 perch? altrimenti dicono che ce l'ho con le Kawa.
                  Per me ? orribile
                  Il peso passa non al secondo posto, ma forse al 10?.

Comment

• Font Size
                    Si ma fra la 1090RR ci ballano oltre 6000 ? mica bruscolini.
                    Se guardi le 1090 e la 1090R hanno pure loro un aspetto povero allora.
                    In ogni caso pure io sono pi? orientato sulla Brutalona. Visto che la uso anche con passeggero.
                    Poi la castagna di coppia della 1090, una volta provata lascia il segno.
                    Si infatti solo che si trovano ottime occasioni di moto semi nuove al prezzo della B3...tanto vale approfittarne.
                    Sincermante le 1090 e 1090R non le ho guaradate se non di sfuggita.

Ho solo paura di prendere una fregatura, che sull'usato ? sempre in agguato...

Cmq ritenevo piccola per me la Street Triple e ti posso assicurare che la B3 ? ancora pi? piccola...la B4 mi calza bene come la Speed per paragonarla ad un mille che conosco bene.

Lamps

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Si infatti solo che si trovano ottime occasioni di moto semi nuove al prezzo della B3...tanto vale approfittarne.
                      Sincermante le 1090 e 1090R non le ho guaradate se non di sfuggita.

Ho solo paura di prendere una fregatura, che sull'usato ? sempre in agguato...

Cmq ritenevo piccola per me la Street Triple e ti posso assicurare che la B3 ? ancora pi? piccola...la B4 mi calza bene come la Speed per paragonarla ad un mille che conosco bene.

Lamps
                      Prova a valutare una 1090RR del 2012. Vedrai che a Gennaio faranno degli sconti. Ci sono parecchie giacenze ancora.
                      In particolare della livrea America, che non ? piaciuta molto.

Comment

• Font Size
                        anche io oggi sono andata a vederla, a vederla bene da vicino effettivamente da un po l'idea del "povero" in ogni caso a me piace peccato che la mia meta' appena l'ha vista l'ha bocciata senza voler nemmeno provarla!!
                        Quindi per il 2013 niente MV, vedremo la rivale nel 2014!
                        P.s. in compenso ho visto la street triple nuova a me e' piaciuta molto!

Comment

• Font Size
                          anche io oggi sono andata a vederla, a vederla bene da vicino effettivamente da un po l'idea del "povero" in ogni caso a me piace peccato che la mia meta' appena l'ha vista l'ha bocciata senza voler nemmeno provarla!!
                          Quindi per il 2013 niente MV, vedremo la rivale nel 2014!
                          P.s. in compenso ho visto la street triple nuova a me e' piaciuta molto!
                          Ma poi tua moglie ci viene in moto?
                          Perch? non pensare che la Rivale sia poi cos? pi? comoda.
                          La Street ? pi? ospitale di B3?

Comment

• Font Size
                            Ma poi tua moglie ci viene in moto?
                            Perch? non pensare che la Rivale sia poi cos? pi? comoda.
                            La Street ? pi? ospitale di B3?

Con la speed ci veniva e ci facevamo anche 600km in giornata, poi con la panigale non ha voluto salirci sopra e adesso gli ho promesso qualcosa che piacesse anche a lei!!
                            La street dice che e' come la speed, non un gs ma piu comoda della B3(come pedane e sella)

Comment

• Font Size
                              Con la speed ci veniva e ci facevamo anche 600km in giornata, poi con la panigale non ha voluto salirci sopra e adesso gli ho promesso qualcosa che piacesse anche a lei!!
                              La street dice che e' come la speed, non un gs ma piu comoda della B3(come pedane e sella)
                              Mha, se lo dice lei.
                              Ovvio che sulla Panigale non salga. Manco sapevo si potesse portare un passeggero.

Comment

• Font Size
                                Per me dovresti prendere la 1090R.
                                Non ? pi? scomoda di Speed e non ha gli scarichi sotto il culo.

Comment

X
                                Working...
                                X