Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' strana....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beeeee.. il 1000 ? sempre un 1000.........................

    guarda ho avuto Suzuki gsx r 600/750/1000 le 2 cilindrate pi? divertenti secondo me sono 600/1000 ... la potenza e la pienezza del 1000 ? imparagonabile la maneggevolezza e la brillantezza del 600 ? divertente gira alto e urla di brutto...

    la f3 675 secondo me ? molto divertente e la particolarit? del 3 cilindri a renderla pronta e veloce... gira a 15000 giri quindi abbiamo le stesse prestazioni di un 4 cilindri con la differenza che ai bassi ? migliore... secondo me megli mavere 130 cavali e farli galoppare tutti che averne 180 e sfruttarne il 60/70 %.. poi ? una questione di polso.... per ora la 675 non mi fa rimpiangere il 1000.. poi si vedr?....

    Comment


    • Font Size
      #32
      X Catullo e lo stronzo del cognato

      Ho ancora la S1000rr
      Quindi se mi fate arrabbiare mi vengo a riprendere gli adesivi con tutte le vs carene:1:

      X tutti gli altri...
      Io non ho lasciato o cambiato il BMW x la F3 l'ho solo regalata una sorellina
      Comunque preferisco le piccole x camminare su strada...visto che e ripeto...per camminare sui passi in questi periodi uso la rain da 150 cv sotto il BMW

      Comment


      • Font Size
        #33
        eh si sparpi, gran bella botta di culo! (anche perch? possiedi un'altra moto come la bmw :tongue: ) L'ultimissimo aggiornamento alla centralina ? uscito circa una settimana fa...lo devo fare pure io sulla mia! ormai ad anno novo

        Comment


        • Font Size
          #34
          PAPO.. dici che ? uscito un aggiornamento centralina?? una settimana fa??? chi ti ha dato questa infoooooo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi ha chiamato direttamente il conce! piano piano le mappature stanno "subendo" perfezionamenti ormai la motina glie la porto a anno nuovo (tempo permettendo...) cos? scoprir? anche come va (ma gia adesso va benissimo ) e gia che ci sono prendo anche il nuovo supporto del portatarga mv corse che finalmente hanno consegnato!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho montato il portatarga mv ad agosto e nessun problema.. dici che nn ? quello definitivo .. fino ad allora a me nessun problema.. ho sentito che qualcuno si rompeva,,, m informer? dal mio conce anno nuovo per il discorso aggiornam .. io ho l ultimo di giugno e sembra andar bene .. magari qualche problemino il gas elettronoco secondo me risponde tardi a volte.. come se fosse regolato male.. va behh probebilm con aggiornam centralina risolveranno anke questo..

              Comment


              • Font Size
                #37
                eh gi?...ai primi portatarga mv corse si spezzava la staffa di supporto e dopo averne fatti fuori due (ma cambiati in garanzia) a luglio ho rimesso quello originale finche non fosse risolto il problema...(era inutile montarne un altro che avrebbe sicuramente ripresentato il problema) e a quanto pare il problema ? risolto! (speriamo...) cmq per la cronaca con il primo ci feci circa 1500 km e con il secondo 2400
                il comando gas con il ride by wire perde comunque un p? di "prontezza"

                Comment

                X
                Working...
                X