Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale B3 800 Vs Kawa Z800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Ragazzi oggi sono andato a fare la spesa ? ho buttato un occhio sulla prova di Motociclismo.
    Fa i 400 m in 11.2 - minkia non penso che la Brutale 1090 faccia tanto meglio.
    Pesa 170 kg!!!!!
    Ha 112 cv a 11.000 giri
    e la coppia max a 8.000 !!!!! intorno ai 7 kg/m se non ricordo male.
    Fa 230.
    Insomma pare proprio una belvetta.
    Non avrei mai pensato.
    In fin della fiera non va tanto meno della mia e pesa 20 kg in meno
    Meno peso + albero controrotante .. Deve essere una goduria in mdzzo alle curve !
    Qualcuno ha tolto il leone ed ha messo mv
    Ti sta assalendo la scimmia della b3 800?
    Siamo in 2

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabriel View Post
      Meno peso + albero controrotante .. Deve essere una goduria in mdzzo alle curve !
      Qualcuno ha tolto il leone ed ha messo mv
      Ti sta assalendo la scimmia della b3 800?
      Siamo in 2
      Si vero. Ho tolto il Leone di Venezia e ho aggiunto la Meccanica di Verghera
      Sono un Brutalizzato da 2 anni ormai.
      La Brutale 800 ? stupenda ma anche la 1090......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        Si vero. Ho tolto il Leone di Venezia e ho aggiunto la Meccanica di Verghera
        Sono un Brutalizzato da 2 anni ormai.
        La Brutale 800 ? stupenda ma anche la 1090......
        Esatto, la 1090 con quei cerchi nuovi mi sembra molto bella..

        Io penso che alla fine dei conti al netto di sconti ci ballano circa 2000 euro fra brutale 800 e 1090 base..

        personalmente trovo molto belli gli accostamenti cromatici della 1090 bianca, telaio rosso e cerchi a raggi grigi..

        Mi swmbra abbia fatto un salto di qualit? la 1090, rispetto l anno scorso..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CBREVO View Post
          Esatto, la 1090 con quei cerchi nuovi mi sembra molto bella..

          Io penso che alla fine dei conti al netto di sconti ci ballano circa 2000 euro fra brutale 800 e 1090 base..

          personalmente trovo molto belli gli accostamenti cromatici della 1090 bianca, telaio rosso e cerchi a raggi grigi..

          Mi swmbra abbia fatto un salto di qualit? la 1090, rispetto l anno scorso..
          La 1090RR a me pare abbia fatto un passo indietro a dire il vero.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            La 1090RR a me pare abbia fatto un passo indietro a dire il vero.
            Dicevo esteticamente, la 1090 base mi gusta di piu rispetto all anno scorso, il nuovo profilo dei cerchi, le colorazioni, i nuovi scarichi mi garbano assai..

            Devo ancora capire bene cosa cambia rispetto alla 1090r 2012 come dotazione..

            La 1090rr ? troppo costosa non ne so molto..

            Cmq la 1090 base bianca con telaio rosso a me piace molto, l unica cosa da migliorare a parer mio ? la pesantezza del codone, forse ? colpa del sellone unico per? boh, le brutaline mi paiono piu filanti sopratutto al posteriore..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Una vocina mi ha detto che hanno sistemato la mappatura e ora l'erogazione ? molto migliorata per la piccola B3 800 cc.
              Pare che la tendenza al wheeling sia vera

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                Pare che la tendenza al wheeling sia vera
                scusa eh ma l'abbiamo scritto tutti noi giornalisti quando siamo andati a provarla... per quale motivo questa tendenza non dovrebbe essere vera???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by !dade! View Post
                  scusa eh ma l'abbiamo scritto tutti noi giornalisti quando siamo andati a provarla... per quale motivo questa tendenza non dovrebbe essere vera???
                  Semplice perch? l'hai provata TU e non IO

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Dicevo esteticamente, la 1090 base mi gusta di piu rispetto all anno scorso, il nuovo profilo dei cerchi, le colorazioni, i nuovi scarichi mi garbano assai..

                    Devo ancora capire bene cosa cambia rispetto alla 1090r 2012 come dotazione..

                    La 1090rr ? troppo costosa non ne so molto..

                    Cmq la 1090 base bianca con telaio rosso a me piace molto, l unica cosa da migliorare a parer mio ? la pesantezza del codone, forse ? colpa del sellone unico per? boh, le brutaline mi paiono piu filanti sopratutto al posteriore..
                    Diciamo che prima la 1090RR aveva cerchi forgiati che le altre non avevano.
                    Ora ha i cerchi uguali alle altre. Anche se di nuovo disegno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Il concessionario della mia zona organizza un demoride per la b3 800 il 19 20 gennaio quindi il 19 andr? in fiera e il 20 a provare la B3!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MAN82 View Post
                        Il concessionario della mia zona organizza un demoride per la b3 800 il 19 20 gennaio quindi il 19 andr? in fiera e il 20 a provare la B3!
                        Prova, prova.
                        Poi mi saprai dire.
                        Se riesci prova anche una 1090. Vedrai che motorone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Semplice perch? l'hai provata TU e non IO
                          e quindi se l'ho provata io la tendenza non ? vera mentre se la provi tu o qualcuno che conosci lo ?? Te lo chiedo perch? non capisco quello che stai dicendo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by !dade! View Post
                            e quindi se l'ho provata io la tendenza non ? vera mentre se la provi tu o qualcuno che conosci lo ?? Te lo chiedo perch? non capisco quello che stai dicendo...
                            Mamma mia era solo per dire, quanto sei permaloso
                            Sinceramente mi pareva strano vista la potenza non eccelsa.
                            Sinceramente pensavo che i chili reali fossero di pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Diepende anche dal peso e dall interasse la tendenza ad impennare, ? normale che il motore 800 buttato sul telaio della 675 renda la,moto molto frizzante..

                              Infatti boh, a questo punto bisogna vedere se la 675 risulti piu proficua se data in mano ad una persona non particolarmente veloce..

                              Io mi son fatto l idea dalle recensioni lette che sia una moto molto divertente, ma che per sfruttarla ci voglia una bella dose di manico..

                              Quindi puo darsi che l erogazione piu dolce della 675 faccia andare piu forte chi non ha particolari attitudini da pilota..

                              La moto se non erro ? quasi uguale, bisogna vedere se quei 10 cv in piu alla ruota sono sfruttabili dalla maggior parte dell utenza o si rivelino troppo cattivelli..

                              Sicuramente ? piu divertente..

                              Dade l ha provata cosa ne pensi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by !dade! View Post
                                e quindi se l'ho provata io la tendenza non ? vera mentre se la provi tu o qualcuno che conosci lo ?? Te lo chiedo perch? non capisco quello che stai dicendo...
                                Tu che hai provato bene tutte e due , quale mi consiglieresti fra la b800 e la nuda 900 ? Cazz mi sta salendo la scimmia per mv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X