annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutale B3 800 Vs Kawa Z800

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggendo i vari articoli riguardanti la B3 800 ho notato che le forcelle sono totalmente regolabili ma con la compressione su uno stelo e l'estensione sul l'altro, ora a parte il fatto che mi riesce difficile capire il reale funzionamento (credo che il perno ruota faccia da equilibratore) ma mi chiedevo sono le stesse che monta la F3???

"Chi ha un cuore semplice ? gi? nell'infinito"
    "Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."

Commenta

Originariamente inviato da albtuono Visualizza il messaggio
      Io sono 1.74 mentre Fede ? 1.72 la vedo dura.
      eh si! anche se un test non lo si nega a nessuna zavorrina...
      >>>>>>>>>>>>>>>>DADE :gaen:<<<<<<<<<<<<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da MAN82 Visualizza il messaggio
        Leggendo i vari articoli riguardanti la B3 800 ho notato che le forcelle sono totalmente regolabili ma con la compressione su uno stelo e l'estensione sul l'altro, ora a parte il fatto che mi riesce difficile capire il reale funzionamento (credo che il perno ruota faccia da equilibratore) ma mi chiedevo sono le stesse che monta la F3???
        ? una soluzione usata su pi? moto di quante si pensi

Commenta

Originariamente inviato da !dade! Visualizza il messaggio
          ? una soluzione usata su pi? moto di quante si pensi
          Si ma infatti quello che mi rende perplesso ? solo capire bene il funzionamento
          Quindi sono le stesse della F3?

"Chi ha un cuore semplice ? gi? nell'infinito"
          "Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."

Commenta

non ti so dire se siano di preciso le stesse, ma penso (a logica) che quanto meno le molle e l'idraulica siano differenti, trattandosi di moto con distribuzione pesi e misure diverse....

Commenta

In alcuni casi ? una scelta "economica". Ad essere "pignoli", comp. ed est. su entrambi gli steli dovrebbe dare una risposta pi? "simmetrica" all'avantreno.
              S?, stesso sistema anche su F3, serie oro compresa.

Commenta

Sto operando...
              X