Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto l'F3...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho visto l'F3...

    ...approfittando delle ferie natalizie, mi sono messo in macchina e sono andato a vedere la F3 dal mio conce Mv: l'avevano messa in una vetrina del centro del paese...da sola...sul solito cavalletto rosso...con quel vitino stretto stretto ed il cupolino affilatissimo che gi? sarebbe dovuto essere quello della sorella maggiore...compatta e strettisima, ben rifinita anche se alcuni particolari tipo plastiche e fusioni non sono agli stessi livelli delle Mv del passato..(ma benvengano se alleggeriscono il listino...) e con uno scarico da oscar per l'originalit? (peccato non aver potuto sentirne la voce ).
    E' stupenda ed ha gi? riacceso la mia fiamma per le Mv..(per chi non lo sa, ne ho avute gi? due), ma visto che ? praticamente certo, aspetto il motore 800 e magari l'ABS, sperando nel frattempo di poter vendere la mia RSV4...

    Brava Mv...a presto..!!!

  • Font Size
    #2
    Ma quindi vendi una RSV per una piccola F3?
    Posso sapere il perch??

    NOn voglio essere indiscreto, sia chiaro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E un'idea pi? che un progetto ed ? dettata semplicemente dalla voglia di cambiare e di avere una moto che si possa sfruttare meglio visto l'uso che ne faccio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        fiamma? ti vendo la mia rr...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uscir? la f3 800?
          Allora ti vendo la mia 675
          Ma nn credo..quest'anno entreranno nel mondiale SS. ...e x un paio d'anni ci rimarranno
          E se fosse vero...nn oso immaginare il motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma se l'f3 ? 675cc e la f4 ? 1000cc,la 800cc come si chiamer?,non credo sempre f3,a meno che non eliminano il 675cc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per come va bene la Brutale 800 una F3 con quel motore e l'ABS sarebbe una mossa commerciale favolosa.
              Moto sfiziosa, potente quanto basta, dalla ciclistica divertente e dal prezzo abbordabile!
              Speriamo la facciano per il 2014

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto, le 600 per correre le 800 per divertirsi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto quando costa in piu la b3 800 la vedrei una grande mossa commerciale la 675 per le corse e una 800 per tutti(come fece il kawa 636).
                  Su strada 800 puo far divertire molto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dal 675 al 800 tre cilindri della b3 abbiamo una sostanziale dose di potenza in pi? ...e discosta di qualche kw rispetto al f3
                    Ora mi domando quanti arriverebbe la f3 da 800 cc?
                    Comunque vi garantisco che rispetto ad un 4 cilindri da 600cc la differenza c'? e si sente
                    Mi piacerebbe vedere una comparativa con la kawa 636

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per strada oltre i cv che i 600 o 675 attuali ne hanno in abbondanza ma mancano proprio di coppia che e' quella che serve per divertirsi e l'800 ha proprio questa caratteristica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        per strada oltre i cv che i 600 o 675 attuali ne hanno in abbondanza ma mancano proprio di coppia che e' quella che serve per divertirsi e l'800 ha proprio questa caratteristica!
                        Senza spavalderia ...e presunzione ti consiglio di farti avere in prova l'attuale f3
                        Non e' un bilindrico ma nemmeno un 4 cilindri...ma con la coppia che ha mi diverto tanto
                        La b3 800 ha qualche cv in meno gira a 3000 giri meno della f3 ed ha una corona con 2 denti in meno....e daquello che leggo con le prime 3 marce guarda sempre il cielo tant'? che giustificano la differenza di prezzo dalla sorellina dicendo che non w' adatta ai neofiti w prende di diritto il posto della 910

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sarebbe bello che uscisse...un'altra dimostrazione di forza italiana contro il colosso nipponico....
                          Senza invidia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            La b3 800 ha qualche cv in meno gira a 3000 giri meno della f3
                            ...che poi dichiarati...all atto pratico penso che abbia piu ciccia a prescindere,la b 800...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo non l'ho mai provata, pero' a leggere in giro la comparativa fra B3 675 e la street dicono che la triumph ha piu coppia mentre il motore mv gira piu in alto, mentre il nuovo motore 800 sembra il contrario che gira piu in basso e su strada penso sia meglio.
                              Ma come detto non l'ho mai provata!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X