Un caloroso saluto a tutti gli amici del forum, sto x entrare a far parte anche io del mondo degli "Agustiani". Infatti ho messo in vendita la mia Ducati Streetfighter 1098 per acquistare una Brutale 1078rr. Allora, cerco di venire a capo della domanda nel modo pi? semplice possibile. Quando acquistai la Streetfighter lo scorso anno, era completamente originale e non mi piaceva affatto come andava, infatti a parte quei fastidiosissimi strattonamenti al minimo, non spingeva neppure come doveva. Quindi contattati un bravo preparatore Ducati di Milano e gli spedii la centralina, la quale fu mappata a dovere. Gia con la mappatura, l'erogazione del motore era migliore, scomparvero gli strattonamenti al minimo (staccai le sonde lambda) e quindi gia notai un notevole miglioramento. Montai successivamente un dente di pignone in meno e naturalmente l'accellerazione divent? pi? forte e decisa. L'ultima modifica apportata fu l'eliminazione dei catalizzatori cos? com'? in configurazione attuale. Quindi posso affermare che tra la moto che acquistai lo scorso anno e questa c'? un abbisso!!!!!!! Ecco quindi la domanda: ho selezionato due annunci che potrebbero fare al caso mio: una brutale 1078rr completamente originale oppure l'altra gia col kit decatalizzazione e power commander 5. Quindi vi chiedo a chi magari ha gia fatto tale tipo di modifica: conviene montare il kit di decatalizzazione e una centralina aggiuntiva....?? La differenza ? sensibile oppure ? solamente minima...?? Grazie e buona giornata....
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Brutale 1078rr originale o decatalizzata...??
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kit decatalizzatore e fai mappare la centralina originale o una sostitutiva (se vuoi tenere l' originale intonsa)Ciaoooooo
Originariamente inviato da matteucci loriscon i semi manubri ? la moto con le altre vai in moto
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Sulle Brutali (e sulle Mv in genere) decatalizzare ? d'obbligo se vuoi un'erogazione lineare senza on-off. Poi come dice Massimo ? meglio sostituire la centralina con una riprogrammata."Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.
"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non manger? mai riso!!!"
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Ok, quindi a quanto pare ? lo stesso discorso della Streetfighter. Quindi fatemi capire, per eliminare il catalizzatore, dovrei acquistare i collettori tipo arrow oppure vendono solo il kit per decatalizzare. Da quanto ho visto dalle foto il catalizzatore ? un pezzo unico con i collettori nella 1078rr, giusto...??
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Originariamente inviato da firefox01 Visualizza il messaggioOk, quindi a quanto pare ? lo stesso discorso della Streetfighter. Quindi fatemi capire, per eliminare il catalizzatore, dovrei acquistare i collettori tipo arrow oppure vendono solo il kit per decatalizzare. Da quanto ho visto dalle foto il catalizzatore ? un pezzo unico con i collettori nella 1078rr, giusto...??
Li trovi bene anche usati secondo me...."Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.
"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non manger? mai riso!!!"
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Originariamente inviato da speeder Visualizza il messaggioYes. Servono collettori ed il centrale perch? gli originali sono un corpo unico.
Li trovi bene anche usati secondo me....
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io ogni caso devi farla mappare, se vuoi un lavoro certosino....
io forse sono stato sfortunato, ma la Mv Corse sulla mia andava peggio dell' originaleCiaoooooo
Originariamente inviato da matteucci loriscon i semi manubri ? la moto con le altre vai in moto
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Originariamente inviato da firefox01 Visualizza il messaggioL'avevo immaginato. Un'ultima cosa: oltre ad acquistare i collettori, mi conviene prendere, magari usata, una centralina mv corse oppure far mappare quella originale sul banco...?? Grazie....
tieni l'originale e fanne mappare una in pi? al banco"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.
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