Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha gia comprato la b3 800??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha gia comprato la b3 800??

    La moto e' nei concessionari da qualche settimana, mi sembra di capire che alcuni conce e' anche in prova, ma possibile che nessuno l'abbia provata e acquistata???
    Prezzo interessante, moto indubbiamente bellissima, prestazioni da maxi cosa volere di piu??

  • Font Size
    #2
    nel mio caso:
    -vorrei pi? soldi
    -ho gi? una moto, dovrei prima vendere questa (e mi dispiacerebbe molto).
    -sono indeciso tra lei e l'altra

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'hai provata??quale sarebbe l'altra??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Provata ancora no, ma conosco i tre cilindri e quello che ho letto della B3 800 mi basta per comprarla.
        L'altra ? F3.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sto cercando di convincere la donna continuando a dirgli che e' la moto piu comoda che esista!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            In bocca al lupo!
            Ma le moto ideali per andare in due, secondo me, sono le enduro-stradali, le turistiche o le custom.... Su naked e sportiva la donna al massimo la porto per mezz'ora e poi la lascio a casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tigreTNT View Post
              In bocca al lupo!
              Ma le moto ideali per andare in due, secondo me, sono le enduro-stradali, le turistiche o le custom.... Su naked e sportiva la donna al massimo la porto per mezz'ora e poi la lascio a casa

              questo non glielo faccio leggere!!!!
              Se non sono sportive non riesco nemmeno a guardarle e' piu forte di me!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rieccomi qua Tutto bene Paolo? Come sai avevo la speed che ? una gran moto, ma poi ho provato la b3 800 Cosa dire, hanno in comune solo il numero dei cilindri...sto aspettando la consegna:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tromba 75 View Post
                  Rieccomi qua Tutto bene Paolo? Come sai avevo la speed che ? una gran moto, ma poi ho provato la b3 800 Cosa dire, hanno in comune solo il numero dei cilindri...sto aspettando la consegna:1:

                  ciaoooo, la speed piaceva tantissimo anche a me, ma dimmi un po di sta 800??
                  sta primavera mi devi portare a fare un giro dalle tue parti!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Paolo che hai aperto il topic!!! Sono un paio di giorni che volevo aprirlo io ma tra una cosa e l'altra non ho avuto modo di farlo!
                    Dunque io in settimana vado a provarla!
                    Anch'io come tigre faccio il filo anche alla F3 nera ma per comodit? della moglie propendo sulla B3.
                    Per quanto riguarda la comodit? della b3 per la zainetta mV propone una sella aftermarket pi? morbida e credo che se dovessi chiudere la prender?, poi l'indecisione sarebbe sul cambio elettronico e sul colore (o bianca o grigia che per? non ho ancora visto dal vivo)!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tigreTNT View Post
                      In bocca al lupo!
                      Ma le moto ideali per andare in due, secondo me, sono le enduro-stradali, le turistiche o le custom.... Su naked e sportiva la donna al massimo la porto per mezz'ora e poi la lascio a casa
                      Io e mia moglie con la Delirio facciamo in scioltezza 400km ai 450 inizia a spaccare un po' le palle a 500 mi insulta ma ci siamo arrivati!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        ciaoooo, la speed piaceva tantissimo anche a me, ma dimmi un po di sta 800??
                        sta primavera mi devi portare a fare un giro dalle tue parti!!
                        Eh ti ho letto sul TCP... Purtroppo ora si prova quel che si prova, ma posso garantirti che scendi dalla Speed (solo per avere un' idea) e sali sulla b3 800 e ti sembra di avere una moto da corsa! Piccola e leggerissima, tanto da far sembrare molti di pi? i cv a disposizione. di seconda decolla e di terza si alleggerisce Ai bassi ? piena quasi come il 1050 ma dopo tira come una dannata con un rumore esaltante. Unica cosa che non mi ? piaciuta tanto ? il modo in cui interviene il controllo di trazione. Cio?, quando interviene non cala potenza, ma taglia di netto tipo limitatore. Rapporto qualit? prezzo al momento imbattibile(SECONDO ME). Molti non credono che sia cos? perch? leggono e credono troppo ai numeri scritti sulle riviste, ma tu che di esperienza ne hai, provala e fammi sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono andato a vederla sabato e siccome nessuno ne parla piu volevo sentire un po di voi!
                          Anche a me piace la bianca e grigia, ma avevano solo la rossa, purtroppo il conce mi ha detto che visto il tempo ne immatricolaranno una per far provare piu avanti!
                          Se la provi poi fammi sapere come ti sembra sopratutto se la provi in 2!
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            sono andato a vederla sabato e siccome nessuno ne parla piu volevo sentire un po di voi!
                            Anche a me piace la bianca e grigia, ma avevano solo la rossa, purtroppo il conce mi ha detto che visto il tempo ne immatricolaranno una per far provare piu avanti!
                            Se la provi poi fammi sapere come ti sembra sopratutto se la provi in 2!
                            grazie
                            Credo la prover? da solo, tanto mia moglie c'? gi? salita in modo statico e a lei basta quello, ? a me che interessa tutto il resto!
                            Ma tu dal vivo hai visto le colorazioni bianca e grigia???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tromba 75 View Post
                              Eh ti ho letto sul TCP... Purtroppo ora si prova quel che si prova, ma posso garantirti che scendi dalla Speed (solo per avere un' idea) e sali sulla b3 800 e ti sembra di avere una moto da corsa! Piccola e leggerissima, tanto da far sembrare molti di pi? i cv a disposizione. di seconda decolla e di terza si alleggerisce Ai bassi ? piena quasi come il 1050 ma dopo tira come una dannata con un rumore esaltante. Unica cosa che non mi ? piaciuta tanto ? il modo in cui interviene il controllo di trazione. Cio?, quando interviene non cala potenza, ma taglia di netto tipo limitatore. Rapporto qualit? prezzo al momento imbattibile(SECONDO ME). Molti non credono che sia cos? perch? leggono e credono troppo ai numeri scritti sulle riviste, ma tu che di esperienza ne hai, provala e fammi sapere

                              Si perche la mia lei vorrebbe di nuovo la speed, invece a me piace cambiare e quindi siamo un po in lite fra la hypermotard nuova(che vorrebbe lei) e la b800 che vorrei io visto i commenti che si leggono.
                              Per provarla purtroppo il mio conce ha detto che devo aspettare perche' visto il freddo non si fida a darla in prova(sabato nevicava!!)quindi mi sa che se convinco la signora andro' sulla vostra fiducia!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X