Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3.. info..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3.. info..

    Premetto che, seppur ducatista nel cuore vabbhe' risparmiatemi crtiche e commenti , a verona sono sato rapito dalle varie versioni di F3 viste...



    quindi mi sono messo a leggere di tutto... e fra le varie prove ho letto questa frase

    "Non ? un mistero, tra l'altro, che la F3 verr? a breve dotata di cambio elettronico, doppia ruota fonica e piattaforma inerziale del controllo di trazione come le vere moto da gara SBK e MotoGP. E allora saranno guai per le rivali…" cit (http://www.dueruote.it/notizie/moto/...-f3-675?page=4)

    tale affermazione corrisponde al vero ??

    altra domanda letta qui su DDG.. ma uscir? a 800 ?? Perche a 600 mi sembra un po "misera"

    Grazie e complimenti a tutti i possessori di quel gioiello di estetica

  • Font Size
    #2
    ti rispondo da possessore...
    fidati che il 675 ? tutto fuorche misero!
    arrivato a 6000 giri tira da bestia...
    ci sono gia molti topic aperto sulla possibilit? di portare il motore 800 sulla f3 ma per il momento sono solo dicerie...non si sa nulla di certo..
    comunque la versione con cambio elettronico c'e gia..da poco dopo che la f3 ? stata messa in commercio (io ho quella con cambio elettronico di serie)...senno ? un opzional da 360 euri mi pare...
    anche il controllo di trazione c'e gia ed e regolabile su 8 livelli...quello che manca ? la doppia ruota fonica per avere l'ABS ma siccome credo che diventer? obbligatorio di serie per tutte le moto magari nella prossime versione di F3 lo troveremo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rava-89 View Post
      ti rispondo da possessore...
      fidati che il 675 ? tutto fuorche misero!
      arrivato a 6000 giri tira da bestia...
      ci sono gia molti topic aperto sulla possibilit? di portare il motore 800 sulla f3 ma per il momento sono solo dicerie...non si sa nulla di certo..
      comunque la versione con cambio elettronico c'e gia..da poco dopo che la f3 ? stata messa in commercio (io ho quella con cambio elettronico di serie)...senno ? un opzional da 360 euri mi pare...
      anche il controllo di trazione c'e gia ed e regolabile su 8 livelli...quello che manca ? la doppia ruota fonica per avere l'ABS ma siccome credo che diventer? obbligatorio di serie per tutte le moto magari nella prossime versione di F3 lo troveremo...
      grazie delle risposte innanzitutto...
      poi vedo che abitiamo vicini (io sono di budrio...)
      ma l'hai mai portata in pista ? come si comporta nel complesso ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no in pista non perch? l'ho presa che era met? settembre...non mi sono fatto sfuggire l'occasione da trioschi che l'aveva in pronta consegna...e dato che la mia aveva problemi abbastanza gravi diciamo ho fatto il salto...
        quindi ora ha quasi 2500 km...per quelle 3 volte che sono risucito ad andare su pe i colli mi e piaciuta tantissimo...agile e leggera...molto precisa e il motore spinge di piu rispetto al mio gsx-r 600 k6 che avevo prima...
        magari vediamo questa stagione di portarla in piasta...

        PS come minimo ci siamo anche incontrati sulla raticosa senza saperlo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rava-89 View Post

          PS come minimo ci siamo anche incontrati sulla raticosa senza saperlo!
          probabile, se hai visto un "treno" di 4-10 hypermotard (nessuna originale) ci siamo incontrati sicuramente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si sul passo del giogo...pero non ricordo se quest anno o l'anno scorso...e mi pareva fossero tutti toscani...

            Comment


            • Font Size
              #7
              occhio a sminuire un 3 cilindri 675 chiamandolo semplicemente "600"

              Se dopo lo sviluppo in ss la faranno pure 800, sarebbe il massimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non capisco questo accanimento per avere la 800
                Ma questa moto l'avete mai provata?
                Nel misto...sui passi ma anche in tangenziale ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rava-89 View Post
                  ti rispondo da possessore...
                  fidati che il 675 ? tutto fuorche misero!
                  arrivato a 6000 giri tira da bestia...
                  ci sono gia molti topic aperto sulla possibilit? di portare il motore 800 sulla f3 ma per il momento sono solo dicerie...non si sa nulla di certo..
                  comunque la versione con cambio elettronico c'e gia..da poco dopo che la f3 ? stata messa in commercio (io ho quella con cambio elettronico di serie)...senno ? un opzional da 360 euri mi pare...
                  anche il controllo di trazione c'e gia ed e regolabile su 8 livelli...quello che manca ? la doppia ruota fonica per avere l'ABS ma siccome credo che diventer? obbligatorio di serie per tutte le moto magari nella prossime versione di F3 lo troveremo...
                  confermo!
                  in montagna e in collina ? indescrivibile da quanto ? agile e stabile! una belva in tutto!
                  per un riscontro in pista...attendo la prossima primavera!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il mio utilizzo di moto che sto cercando ? solo pista...
                    Io non ho provato questo 600 e sono convinto che, leggendo e sulla carta, non sia male ma se poi fra 3 mesi fanno un 800 mi scoccerebbe magari cambiarla per avere una moto con pi? schiena e pi? modulabile... Tutto qua

                    Spero con la bella stagione di potere provare una mezza giornata.. :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma la 800 chi pu? dirlo quando e se la faranno, al limite se ne parler? tra un anno. Penso.

                      Comunque guarda che di un 3 cilindri 675 non ti stufi tanto facilmente

                      RED Live — Prova MV Agusta F3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma il cambio elettronico della F3 funziona anche in sclata come sulla F4 2013..??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Papo_81 View Post
                          confermo!
                          in montagna e in collina ? indescrivibile da quanto ? agile e stabile! una belva in tutto!
                          per un riscontro in pista...attendo la prossima primavera!
                          attendiamo papo sulle colline boracifere........ma penso che la 675 sia piu' che sufficiente per soddisfare palati fini.....il 3 cilindri sulle curvette e' noioso....ho memoria della fatica di tenerlo dietro con l'r6 2007......nokia mi faceva vedere i sorci verdi con la triumph......brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Ma il cambio elettronico della F3 funziona anche in sclata come sulla F4 2013..??
                            Prontoooo...???!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Ma il cambio elettronico della F3 funziona anche in sclata come sulla F4 2013..??
                              Io non ho coraggio a risponderti

                              Nemmeno a provare

                              Attendiamo qualche altro concorrente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X