Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento di merd@....leggete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma moderatori....conoscenti...dipendenti ...tutti fuori di casa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      F3....
      Sono incazz@to
      Immagino , chi non lo sarebbe........

Comment

• Font Size
        Sarebbe da metterci uno stoppino nel serbatoio e lanciarla in fiamme nella vetrina del concessionario.... via il dente, via il dolore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Sarebbe da metterci uno stoppino nel serbatoio e lanciarla in fiamme nella vetrina del concessionario.... via il dente, via il dolore.
          Per favore nn tentarmi...non scherzo

Comment

• Font Size
            Tu sarai il primo a conoscere la fine
            io abito a 500m da maraschio...

Comment

• Font Size
              Per favore nn tentarmi...non scherzo
              Scusami non volevo

Che dire.... mi spiace molto, avere problemi con una moto nuova di zecca ? sempre una cosa che avvelena il dolce sapore delle prime uscite in "coppia".

Purtroppo da quanto leggo il concessionario ha colpa solo in parte visto la marea di problemi che si sono presentati ma come ha gi? detto giuseppe_d con certi marchi ? meglio che ti abitui....

Comment

• Font Size
                Originally posted by leoncr View Post
                io abito a 500m da maraschio...
                Tu sei di supersano

Comment

• Font Size
                  l' ho sempre detto io....

mai MV....
                  le MV sono fatte per vendere i giornali.....e far stare in piedi i meccanici..

japan for ever!!!

Comment

• Font Size
                    mi dispiace molto sparpi...

te l'avevamo detto nell'altro thread ma tu ti eri scagliato contro di noi.....

spero si risolva tutto al meglio......

Comment

• Font Size
                      Mi spiace molto... non ? il primo post che leggo su questo tono riguardo il post vendita di MV... purtroppo...

Per la cronaca anche noi ne abbiamo avuta una in prova... stesso problema all'indicatore cambio marcia ed irregolarit? ai medio/bassi regimi... ma aveva ancora un aggiornamento mappe da eseguire...

La F3 ? una gran bella moto... quando funziona...

Comment

• Font Size
                        io ho avuto una e una sola italiana.mai +,nonostante siano le + belle

mi dispiace fratello..davvero. se hai intenzione di incartarti fa causa al primo concessionario...altrimenti paga il secondo e bona

non credo che troveresti nemmeno al nord un officina autorizzata che ti fa passare i guai combinati da un 'altro. questo,mi dispiace lo trovo per lo meno "passabile"

e quando avrai altri problemi ancora,e vedrai,li avrai

ti convincerai e la venderai subito (si fa x scherzare,x capirci )

purtroppo michele te sei un po come me,non hai voglia di pugnette con le moto ma certi marchi nel w.e. di fanno godere come ricci e poi dal lunedi al venerdi tornano in officina per certa gente non ? un problema,per certi altri lo ?
                        Last edited by bosco_RR; 30-01-13, 00:13.

Comment

• Font Size
                          Manda una mail UFFICIALE a MV, e manda anche una raccomandata direttamente a loro, lamentandoti e facendo presente DOVE hai effettuato il primo tagliando e, dopo le peripezie ci? che ? successo.
                          FAI presente che hai lo scontrino con tutto del primo tagliando, e che sei adirato e pronto a scrivere a tutti i giornali e forum che conosci.

Ti ascolteranno, credo.

E' successo pure a me, una cosa simile, con una giappo me li faccio io i tagliandi... quando avevo il monster, solo ducati ufficiale e solo concessionario di fiducia... su certe cose (moto delicate) bisogna avere queste accortezze..
                          Last edited by Virgo; 30-01-13, 00:16.

Comment

• Font Size
                            Ma sei sicuro che non sia una Ducati?

Kmq per la manodopera a maraschio direi che sei obbligato, mica ha fatto lui il danno, lo sarebbe solo se la MV ammettesse il difetto di fabbrica del componente che secondo l'altro ha causato l'immissione di troppo olio, se cos? non ? trattasi di una banale vaccata di un meccanico, in tal caso ? lui che deve ripagarti mica la casa madre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma sei sicuro che non sia una Ducati?

Kmq per la manodopera a maraschio direi che sei obbligato, mica ha fatto lui il danno, lo sarebbe solo se la MV ammettesse il difetto di fabbrica del componente che secondo l'altro ha causato l'immissione di troppo olio, se cos? non ? trattasi di una banale vaccata di un meccanico, in tal caso ? lui che deve ripagarti mica la casa madre.

anche io la penso cosi, oltretutto un meccanico che non sa nemmeno cambiare l'olio a una moto(cosa banalissima) figuriamoci se e' in grado di sistemare l'elettronica.
                              Capisco la seccatura nel dover pagare 2 volte il lavoro ma l'importante che poi la moto sia sistemata e ti dia di nuovo la gioia di quando l'hai comprata!
                              P.s. anche io manderei lettere al prima meccanico e alla mv lamnetandomi dell'incompetenza di un meccanico ufficiale MV!

Comment

• Font Size
                                Che ne dite, onde evitare spiacevoli inconvenienti come quello accaduto proprio a Sparpi, di aprire un topic dove si possano inserire le migliori officine ufficiali MV magari aggiungendo il feedback di chi ci ha avuto a che fare?

Comment

X
                                Working...
                                X