Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento di merd@....leggete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MVf3 View Post
    Mi dispiace veramente,ma purtroppo ci sono dei meccanici che lavorano proprio male ,comunque MV dovrebbe prendere provvedimenti perch? il servizio post vendita ? troppo importante.
    Per il resto vedrai che va tutto a posto non ti preoccupare,hai comprato una gran moto!!!!
    Se non mi fosse successo tutto ci?...sicuramente starei ad elogiarle tutte le qualit? che possiede...ma nulla ? dipeso da me.
    Sicuramente avrei pazientato per la risoluzione al contamarce...ma non avrei speso tutti questi soldi per spostamenti....

Comment

• Font Size
      io di solito provvedo a far fare il tagliando al mio motorista e poi faccio mettere il timbro ad un concessionario ufficiale, le mie moto dai concessionari nei quali lavorano ragazzetti che non capiscono un ***** non ci entrano..............a meno che non sappia che il concessionario in questione ? preparato sulle moto e ci lavori gente che ? nelle corse.............che almeno un cambio olio lo sappiano fare

fermo restando che appena ripresa va dl mio motorista per sostituire l'olio messo dal conce.................

ecco perch? quando posso faccio mettere solo il timbro, quando avevo la MV ho fatto cosi'

Comment

• Font Size
        Originally posted by cbrschizzo View Post
        Bah....che dire Michele.....l'amaro in bocca lasciato da persone poco competenti in quello che fanno ? disarmante....non tanto per i soldi che uno spende....quanto per la presa per il culo!!!!

Faccio bene allora che quando devo portare e lasciare la moto da qualcuno mi informo per bene......!!!!!
        Giuseppe hai ragione....specialmente se vuoi convincere la massa....della moto che hai preso....
        In Puglia sono conosciuto....ma non da chi tratta il marchio in oggetto.. e la stessa cosa ? valsa per me....

Comment

• Font Size
          aggiungo.........penso che andrebbero cambiate anche le candele...........dato che si saranno imbrattate d'olio

Comment

• Font Size
            Sono appena tornato .....stanco ma tranquillo.
            Ho ritirato i documenti....fatto qualche foto.....e abbiamo contattato casa madre.
            Ho trovato al telefono un ragazzo di nome Alessandro ....gentile e molto disponibile...che ha riportato tutto a chi di dovere.
            Lasciamo che il tempo faccia il suo corso...ma sono molto fiducioso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              aggiungo.........penso che andrebbero cambiate anche le candele...........dato che si saranno imbrattate d'olio
              Lo penso anche io!
              Vedrai che sistemerai tutto al piu presto!

Comment

• Font Size
                Live..nn si mettono pi? i timbri..devi conservare fattura o scontrino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ho ritirato i documenti....fatto qualche foto.....e abbiamo contattato casa madre.
                  Ho trovato al telefono un ragazzo di nome Alessandro ....gentile e molto disponibile...che ha riportato tutto a chi di dovere.

Sono contento che uno spiraglio di luce si sta aprendo in questa situazione in cui sei capitato....anche perch? quel sabato si vedeva che quella moto ti piace e ti d? gusto guidarla!!!!

Comment

• Font Size
                    Giuseppe hai ragione....specialmente se vuoi convincere la massa....della moto che hai preso....
                    In Puglia sono conosciuto....ma non da chi tratta il marchio in oggetto.. e la stessa cosa ? valsa per me....

Molto spesso poi le delusioni maggiori le hai proprio da chi ha la concessionaria ufficiale....!!!!!

Comment

• Font Size
                      ripristina la moto da maraschino, documenta il tutto e poi procedi per le vie di rito come ti ha suggerito Virgo

vedrai che ti staranno a sentire

ovvio che il danno lo ha causato il concessionario ufficiale che manco sa quanto olio doveva mettere inondando cassa filtro e aspirazione
                      aggiungerei anche che il troppo olio potrebbe aver provocato danni a qualche paraolio

che un concessinario non sappia quanto olio va messo ? assurdo MV lo deve venire a sapere

gli altri sono piccoli problemi dei quali cmq si deve fare carico

quindi per il bene della moto fai fare tutto a maraschino e poi chiedi risarcimento con raccomandate a MV e lettere ai giornali
                      Quoto tutto

Comment

• Font Size
                        io di solito provvedo a far fare il tagliando al mio motorista e poi faccio mettere il timbro ad un concessionario ufficiale, le mie moto dai concessionari nei quali lavorano ragazzetti che non capiscono un ***** non ci entrano..............a meno che non sappia che il concessionario in questione ? preparato sulle moto e ci lavori gente che ? nelle corse.............che almeno un cambio olio lo sappiano fare

fermo restando che appena ripresa va dl mio motorista per sostituire l'olio messo dal conce.................

ecco perch? quando posso faccio mettere solo il timbro, quando avevo la MV ho fatto cosi'
                        Riquoto tutto.

Comment

• Font Size
                          Direi molto professionale.
                          Speriamo che ora la moto vada bene come credo.

Comment

• Font Size
                            Io sono pronto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il capo View Post
                              Io sono pronto!!!

Ciao Capo

Vai di PM

Comment

• Font Size
                                da come la vedo io bisogna evitare di incolpare MV anche in questo caso;

se ci sono dei co*lioni di meccanici che ti mettono 1/2 kg di olio in pi? con tutte le conseguenze del caso!!
                                le prestazioni che cambiano (erogazione) e la perdita di potenza sono sicuramente derivate dall'olio su candele e corpi farfallati.... come dice Live...

tra l'altro vi dico che ? successo anche ad un amico mio sulla sua S1000R l'unica volta che ? dovuto andare dal concessionario per il tagliando ufficiale (sblocco delle prestazioni) prima di arrangiarsi visto che fa solo pista....

Comment

X
                                Working...
                                X