Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMIGNONI racing per f3 montatooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TERMIGNONI racing per f3 montatooooo

    montato ora devo solo provarlo titanio/carbonio



    ? QUI LA VEDETE AL COMPLETO



  • Font Size
    #2
    Bello.
    Solo la staffa sembra molto lunga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brutto scarico e brutta moto



      Complimenti mi piace molto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la staffa sembra lunga ma nn lo ?... visto dal vivo l impatto estetico ? decisamente migliore..... sono contento perch? la moto acquista prestazioni in allungo.. ora attendo sviluppo collettori...... per ora il sound e la prestazione sembrano ok----

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai dovuto regolare la centralina con C.O. e regolazioni corpi farfallati !!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maton View Post
            hai dovuto regolare la centralina con C.O. e regolazioni corpi farfallati !!!!!!!!!!!!!
            assolutamente no. .... il catalizzatore e la parzializzatrice restano al loro posto... ho eliminato la padella che ? un tutt uno con le 3 dita... quindi raccordino in titanio e terminale.... se metter? i collettori in produzione TERMIGNONI dovr? sicuram modificare mappature.. vedr?... per ora ho risolto la cosa che pi? mi premeva.. l allungo.. cos? la moto gira decisam meglio agli alti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gira meglio agli alti cosa significa?
              Che problema avevi?
              Di sesta la moto gira gi? a limitatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Gira meglio agli alti cosa significa?
                Che problema avevi?
                Di sesta la moto gira gi? a limitatore
                ahhahahah ciao...
                io nn cerco le sparate in sesta ai 270 all ora.... a me interessa l allungo.. la moto originale cos? com ? se noti attorno ai 13500 14000 tende a sedersi.. gira molto bene ma QUELL opera d arte DI SCARICO originale che monta purtroppo penalizza l allungo... tutte le moto con terminali originali corti penalizzano i motori in allungo... attenzione nn si scatenino i fanatici a condannare le mie parole.. quello che dico ? un percettibile senso di calo motore ... un qualsiasi preparatore potr? confermare che gli scarichi allungati migliorano le prestazioni.... i casi sono 2 o sostituire il terminale o cambiare collettori e centralina .... le migliorie si ottengono modificando i settaggi che rispettano le normative cee ma che penalizzano inevitabilm le prestazioni......

                preferisco penalizzare l estetica ma migliorare le prestazioni...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  ahhahahah ciao...
                  io nn cerco le sparate in sesta ai 270 all ora.... a me interessa l allungo.. la moto originale cos? com ? se noti attorno ai 13500 14000 tende a sedersi.. gira molto bene ma QUELL opera d arte DI SCARICO originale che monta purtroppo penalizza l allungo... tutte le moto con terminali originali corti penalizzano i motori in allungo... attenzione nn si scatenino i fanatici a condannare le mie parole.. quello che dico ? un percettibile senso di calo motore ... un qualsiasi preparatore potr? confermare che gli scarichi allungati migliorano le prestazioni.... i casi sono 2 o sostituire il terminale o cambiare collettori e centralina .... le migliorie si ottengono modificando i settaggi che rispettano le normative cee ma che penalizzano inevitabilm le prestazioni......

                  preferisco penalizzare l estetica ma migliorare le prestazioni...........
                  Tutto ampiamente condivisibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guido nn credo che tra le 2 opzioni ci sia da discutere ...non sono paragonabili assolutamente ...
                    I collettori con centralina ti danno un vantaggio prestazionale che un semplice silenziatore pu? offrirti ...se nn fosse altro che il catalizzatore si trova proprio prima della valvola di scarico
                    Io nn noto questa pigrizia che tu descrivi ...anzi io monto una 42 per fare pi? strada e nn sbattere continuamente al limitatore
                    Per me nn allunga perche' e' corta di rapporti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io peso 80 kg......... comunque le 2 modifiche che ho proposto nn modificano le prestazioni in ugual misura.. sicuram la sostituzione dei collettori con centralina dedicata MV migliorano tutte le prestazioni... per? credimi che se vuoi migliorare l allungo e sfruttare il tiro al 100% fino i 15000 reali lo scarico originale non te lo permette... RIPETO l originale ? un opera d arte e meraviglioso ma se un giorno proverai .. COLLETTORI PIU SCARICO PIU CENTRALINA dedicata noterai un netto miglioram rispetto a COLLETTORI PIU CENTRALINA e scarico originale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ovvio che un completo e' sicuramente migliore dei collettori scatalizzati pi? il silenziatore originale come e' altres? vero che un completo non e' paragonabile al solo silenziatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vorrei il completo ma nn fido di acquistarlo se nn posso adeguare la centralina allo scarico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            esteticamente passabile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Io vorrei il completo ma nn fido di acquistarlo se nn posso adeguare la centralina allo scarico

                              la termignoni presto metter? in commercio anke i collettori.. secondo me termignoni e un azienda molto seria e qualificata se proporr? un completo sicuram forniranno un sistema per settare la mappatura.... e comunque secondo me in strada aggiornam mappatura originale terminale giusto e la moto ? ok.. pendere 2000 euro tra collettori mv centralina dedicata per fare le passeggiate ? ASSURDO... per pista ci sta.. ma se devo spendere 2/3000 euro vendo la 675 e con l aggiunta dei 2/3000 prendo un mille... e risolvo la carenza di cavalleria

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X