Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMIGNONI racing per f3 montatooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guido, io non ho letto tutta la discussione, per sapere se per caso con quella moto ci fai qualche campionato, ma se non ? cos?, lo scarico che hai messo lo trovo esteticamente, una ginocchiata nei maroni. Tanto valeva che tu ci montassi quello dello Z8 yamaha, che almeno costava certamente di meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Dubito fortemente che lo abbia pagato cos? tanto e che lo avresti acquistato se nn fosse stato in esposizione
      Ma non mi interessa saperlo
      Ma se mi permetti...un parere personale...nn avrei speso quella cifra x un tubo e un silenziatore...dai un occhiata ai prezzi dei collettori o scarichi completi
      Comunque: dove c'? gusto non c'? perdenza
      Hai fatto un bel acquisto

Sparpi il listino ivato del terminale termignoni titanio carbonio porta 800 pi? IVA quindi indicativamente il suo prezzo e' quello..... Quello che l ho pagato io e altro discorso........Ti faccio notare che i SOLI collettori MV costano "naturalm compresi di centralina dedicata MV" 1800? montati MILLEOTTOCENTOEURO sono tantissimi credo che con termignoni il completo con 1200 1300 ? lo si porta a casa e tranquillo che se proporranno un completo forniranno in collaborazione con MV anche la possibilit? di mappare o sistemare la centralina... Secondo il mio parere spendere 1800 euro per una manciata di cavalli NN ha senso.... Piuttosto cambio moto prendo un 1000 usato che se ne trovano a volont? e di cavalli ne ho il 30/% in pi?. Il discorso terminale e' oltre uno sfizio un bel modo per dare un po' di cattiveria al sound e comunque in un prossimo futuro aggiungere i collettori compatibili.... Quando si trover? roba usata o i prezzi caleranno.... Secondo me il terminale originale e' molto bello ma rimango convinto che alleggerendo e rimuovendo la padella la moto scalder? molto meno e respirer? di pi?.... In quanto a prestazioni tutti sanno che una semplice modifica che sostituisce un terminale NN comporta l aumento di cavalleria... Ma io fin da quando compro moto cio? da 25 anni la prima cosa che faccio e sostituire il terminale.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by albatro View Post
        Guido, io non ho letto tutta la discussione, per sapere se per caso con quella moto ci fai qualche campionato, ma se non ? cos?, lo scarico che hai messo lo trovo esteticamente, una ginocchiata nei maroni. Tanto valeva che tu ci montassi quello dello Z8 yamaha, che almeno costava certamente di meno.

Ciao albarto.... Mi fa piacere che esponiate senza peli sulla lingua i vs pareri....

Guarda io alterno strada pista abito sul lago di Garda e sono abbastanza vicino a parecchi circuiti e ho una squadra di amici motociclisti appassionata di pista.... Posso esse d accordo con te che lo scarico originale sia pi? bello e da "figgenti" ma a me piace personalizzare le mie moto... Lo scarico originale e inscatolato quando voglio 30 minuti di lavoro 2 viti e la sostituzione e presto fatta... Ho 4 amici in zona che hanno f3 tutti contrari al fatto che io cambiassi il terminale perch? giustamente erano convinti che levassi il punto di forza estetico della moto... Uno ad uno sono passati a trovarsi e hanno visto il lavoro finito e dal vivo 3 su 4 si sono ricreduti facendo i i sinceri complim tranne 1 che ? soprannominato L INVIDIOSO hahahahahhaaha

Il sound senza dbkiller e da paura e nemmeno troppo rumoroso le fiammate e i botti di ritorno divertenti quindi per ora la moto rimane cos? almeno ha preso un fascino diabolico.... Tutta originale resta la moto pi? bella del mondo ma da aperitivo..... Hahahahahahahaahaahhahahhahahah

Comment

• Font Size
          fiammate e botti di ritorno... se sono tanti fagli il favore di rivedere la carburazione

Comment

• Font Size
            No tigre non sono tanti borbotta.... Ma siete motociclisti o ciclisti?... Avevo uno splendido Suzuki k7 gsxr 1000 montavo completo arrow thunder titanio power comander? modulo anticipo e filtro aperto era molto ben carburata su banco .... ? i rilascio dopo aver aperto il gas borbottava e faceva fiammate blu con esplosione meravigliose... Se fate caso in rilascio anche con scarico originale la f3 borbotta ... I NN voglio fare il mago dei motori .. Guido moto da 25 anni e le ho passate tutte da 600 a 750 a 1000 da Ducati a Suzuki e una parentesi r6 .. Capisco che l estetica per molti sia fondamentale io preferisco un sound che mi faccia sentire la moto sotto il culetto.. Comunque mi fa piacere scambiare pareri con voi....

Comment

• Font Size
              Okkkkk

come quelli con il ferrari e il portapacchi sopra la cappotta ahaahhahahah

cmq concordo per il sound sotto il culo....

orrendi ma che sound

ma solo in pista per strada nun se p?

Comment

• Font Size
                un tuboooooooo

Comment

• Font Size
                  Sono tutti dei TUBIIIIIIIII..... ma che sound i tubiiiiii... Hahahahahhaaha ci siamo cap?ti...

Comment

• Font Size
                    i tre cilindri borbottano tutti in rilascio...ne ho avuti tre, totale nove! haha....ciclisti un casso, ho solo scritto "se scoppi e fiammate sono tanti, meglio rivedere la carburazione".
                    Non si ? pi? piloti se fai TANTE (=troppe) fiamme e botti. Parlane con un MOTORISTA, invece che con dei ciclisti, e senti che ti dice
                    Sempre che ti vada di approfondire un discorso puramente tecnico. Se poi ti accontenti delle apparenze, amen.

Comment

• Font Size
                      Ok tigre si scherza... Sono d accordo con te che il pilota deve avere il polso il resto sono tutte chiacchiere da bar....
                      Io a volte per? sacrific? l estetica per aumentare sound e cattiveria sonora... Attenzione a me il termignoni montato PIACE da paura...

Comment

• Font Size
                        Caro Guido premesso che ognuno possa fare ci? che pi? gli piace, io da possessore di F3 ti posso dire che hai fatto bene a montare il terminale che poi non ? cos? brutto ma il problema del calore non lo risolvi perch? quello che scalda di pi? ? il catalizzatore che si trova dentro i collettori, come prestazioni non penso possa guadagnare tanto, primo sempre a causa del catalizzatore e secondo non avendo una taratura adeguata della centralina oltre a smagrire la carburazione no hai fatto.
                        Per il prezzo devo dire che se veramente costa 950? allora i collettori MV full titanio con centralina dedicata non sono cos? costosi e ti posso garantire dato che io li ho montati la moto va veramente molto meglio ma sia ai bassi che agli alti e scalda molto ma molto meno ,non escludo il fatto di montare anche io un terminale after market ma con la certezza di una nuova mappa da parte di MV .
                        Speriamo d'incontrarci un giorno in pista cos? facciamo due chiacchiere
                        oltre a dare gass

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MVf3 View Post
                          Caro Guido premesso che ognuno possa fare ci? che pi? gli piace, io da possessore di F3 ti posso dire che hai fatto bene a montare il terminale che poi non ? cos? brutto ma il problema del calore non lo risolvi perch? quello che scalda di pi? ? il catalizzatore che si trova dentro i collettori, come prestazioni non penso possa guadagnare tanto, primo sempre a causa del catalizzatore e secondo non avendo una taratura adeguata della centralina oltre a smagrire la carburazione no hai fatto.
                          Per il prezzo devo dire che se veramente costa 950€ allora i collettori MV full titanio con centralina dedicata non sono cos? costosi e ti posso garantire dato che io li ho montati la moto va veramente molto meglio ma sia ai bassi che agli alti e scalda molto ma molto meno ,non escludo il fatto di montare anche io un terminale after market ma con la certezza di una nuova mappa da parte di MV .
                          Speriamo d'incontrarci un giorno in pista cos? facciamo due chiacchiere
                          oltre a dare gass
                          Ciao premetto che il prezzo del listino si aggira attorno a quella cifra ... Io l ho pagato molto meno in quanto era un manichino dimostrativo in fiera Milano e tramite l azienda che lo esponeva l ho comprato ad un prezzo interessante.. Credo che la combinaz ideale sia un completo con centralina dedicata MV .... Come tu hai detto lasciando catalizz NN ho bisogno di riprogrammazione alla centralina originale sicuramente scalder? ancora NN avendo rimosso il catalizzatore ma credo che avendo levato la padella la zona respirer? meglioe forse la temperatura rester? pi? bassa....se tu monterai un terminale AM NN avrai problemi di settaggio centralina .. Vedrai.. I problemi li avresti montando collettori AM lasciando centralina originale.. Comunque la moto esce molto grassa dalla casa smagrirla i pochino male NN fa...
                          Per la pista volentieri... Castrezzato? Mi hanno parlato bene di Cremona..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoF3 View Post
                            Ciao premetto che il prezzo del listino si aggira attorno a quella cifra ... Io l ho pagato molto meno in quanto era un manichino dimostrativo in fiera Milano e tramite l azienda che lo esponeva l ho comprato ad un prezzo interessante.. Credo che la combinaz ideale sia un completo con centralina dedicata MV .... Come tu hai detto lasciando catalizz NN ho bisogno di riprogrammazione alla centralina originale sicuramente scalder? ancora NN avendo rimosso il catalizzatore ma credo che avendo levato la padella la zona respirer? meglioe forse la temperatura rester? pi? bassa....se tu monterai un terminale AM NN avrai problemi di settaggio centralina .. Vedrai.. I problemi li avresti montando collettori AM lasciando centralina originale.. Comunque la moto esce molto grassa dalla casa smagrirla i pochino male NN fa...
                            Per la pista volentieri... Castrezzato? Mi hanno parlato bene di Cremona..
                            Sei sicuro?
                            L' F4 e le Brutali old erano tutte Magre, se non erro per un problema di omologazione.....

Comment

• Font Size
                              Mah questo e quello che mi ? stato detto dalla concessionaria... Il capo officina cos? dice... Male NN fa perch? esce grassa di suo..... Poi sai le chiacchiere da bar sono all ordine del giorno....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GuidoF3 View Post
                                Mah questo e quello che mi ? stato detto dalla concessionaria... Il capo officina cos? dice... Male NN fa perch? esce grassa di suo..... Poi sai le chiacchiere da bar sono all ordine del giorno....
                                In quale bar lavora questo capo officina?

Basta chiedere a Progress

Comment

X
                                Working...
                                X