Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV nuove dove sono??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuel_jps View Post
    io l' ho presa rossa-grigia per me e' il top....de gustibus....tutti dicono che e' na gran bella moto, anche chi non capisce un azz di moto

il problema del trasudamento viene dal blocco, facilmente riparabile mettendo tutta la pasta di chiusura. Pero' detto anche dal mio meccanico devi smontare mezza moto.
    Credo che le ultime prodotte non hanno questo "problema"
    quotissimo imho....
    Bianca gli manca solo la scritta TAXI
    Nera , mi convinceva l' F4, la 3 dalla foto poco, aspetto di vederla dal vivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      quotissimo imho....
      Bianca gli manca solo la scritta TAXI
      Nera , mi convinceva l' F4, la 3 dalla foto poco, aspetto di vederla dal vivo.
      A me dalle foto convinceva solo rossa... Dal vivo ? forse quella che rende meno, ma solo perch? hanno messo un rosso scarso, non come quello della serie oro (sar? PENTAstrato)...
      Bianca ? la mia preferita, che ho preso, e una volta vista la nera ho rivalutato pure quella! Diciamo che viste le colorazioni, si cade sempre in piedi!

Comment

• Font Size
        il mio conce ( parla sempre liberamente...) mi ha detto di due soli problemi sull f3
        1 trasuda olio perche' un ****** non mette tutta la pasta sigillante fino a chiudere il giro
        2 sensore marcia in un brutto posto, l'olio non circola bene e col tempo sballa i contatti di lettura......( stesso problema riscontrato nel passato con suzuki...)
        Ho capito ma se dopo pi? di un anno ancora non gli hanno detto di "mettere tutta la pasta sigillante", sono proprio scemi! Dai an.. ? un problema stupido, vuoi che non l'abbiano risolto? (e complimenti per la scelta del posto dove mettere il sensore.... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco86 View Post
          Ho capito ma se dopo pi? di un anno ancora non gli hanno detto di "mettere tutta la pasta sigillante", sono proprio scemi! Dai an.. ? un problema stupido, vuoi che non l'abbiano risolto? (e complimenti per la scelta del posto dove mettere il sensore.... )
          Appunto.... Si perdono in un bicchier d acqua..

2012 pe f3 stendere un velo pietoso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco86 View Post

il problema del trasudamento e na stronzata...ma ci vuole del tempo/utilizzo per accorgesene ( e segnalazioni al Service da parte di concessionario/cliente)
            quello del sensore e' probabile che tanti altri posti per metterlo non ci siano, e li in quel punto la circolazione dell' olio e' inesistente/scarsa e questo lo rende dielettrico e va interferire sulla lettura della marcia.
            e' un po' piu' lungo da risolvere, se dicono maggio e' probabile che serva quel tempo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              Appunto.... Si perdono in un bicchier d acqua..

2012 pe f3 stendere un velo pietoso...

Son punti di vista, che siano solo queste due cose partendo da 0 e foglio bianco per me meritano un plauso .
              discorso a parte le mappe che si han fatto na capella a mandar fuori prima del tempo, specie se ci son 3 anni di sviluppo ( cmq differente e da intendere sempre diverso da utilzzo finale del prodotto )

Comment

• Font Size
                Son punti di vista, che siano solo queste due cose partendo da 0 e foglio bianco per me meritano un plauso .
                discorso a parte le mappe che si han fatto na capella a mandar fuori prima del tempo, specie se ci son 3 anni di sviluppo ( cmq differente e da intendere sempre diverso da utilzzo finale del prodotto )
                Cio? cio?? Una stronzata? Io pago 12.500 ? una moto nel 2013 e? Trasuda olio... Il conta marce NN va bene... L elettronica impedisce di utilizzare la moto serenamente... E devo attendere 1 anno perch? tutto questo venga risolto? Ma stiamo scherzando? Una moto che trasuda olio non ? assolutamente una stronzata .. Devo fermare la moto farla smontare per risolvere un problema STUPIDO e creato da superficialit? di produzione? Ho avuto 10/15 moto e mai nessuna ha avuto tutti i problemi che ha avuto f3... Moto italiana meravigliosa ma forse gli italiani dovrebbero imparare a fare le cose con seriet?.. Ribadisco molto fortunati che noi utilizzatori finali siamo dotati di molta pazienza.. Con le tecnologie disponibili oggi le moto dovrebbero essere degli orologi svizzeri.. Poi il caso sporadico il difetto il richiamo ci sta.. Ma qui siamo sul ridicolo.. DAI guardiamo in faccia la realt?..

Comment

• Font Size
                  adesso mi state facendo venire le paranoie sulla 800!!!avra' tutti questi problemi anche lei??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    adesso mi state facendo venire le paranoie sulla 800!!!avra' tutti questi problemi anche lei??

Ma va laaaaa.. Grazie ai clienti tester del 2012 Tutte le produzioni 2013 saranno pi? che perfette.. Vai tranquillo... Anzi pi? che tranquillo..

Comment

• Font Size
                      qualcuno aspetta il gs1200?
                      no perch? i super seri crucchi stanno facendo un richiamo per interventi sul TELELEVER a moto appena lanciata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ezeus View Post
                        qualcuno aspetta il gs1200?
                        no perch? i super seri crucchi stanno facendo un richiamo per interventi sul TELELEVER a moto appena lanciata...
                        Ma vedi io credo che il richiamo ci possa anche stare.. 1 richiamino ogni tanto.. Non 5/6 l anno.. E 4/5 aggiornamenti elettronica in 1 anno.. Poi per carit? tutto pu? succedere.. Ma quando ? troppo e troppo.. e pensa che nonostante tutto io amo la mia f3 e credo fermamente che sia la moto pi? bella del mondo guai chi me la tocca.. ? solo perch? ne sono innamorato che ho avuto pazienza. Spezzando una lancia a favore di MV che si ? prestata tempestivamente e cordialm a risolvere tutti i problemi..
                        Diciamo che ? stato un buon modo di collaborare tra cliente e casa madre..

Comment

• Font Size
                          Un attimo... 3 anni per sviluppare la moto nella sua completezza! Ricordiamo che quando l'hanno presentata non esisteva ancora il motore! Motore che sar? stato sviluppato in pista secondo me a met? 2011 (se va bene)

Comment

• Font Size
                            Ma vedi io credo che il richiamo ci possa anche stare.. 1 richiamino ogni tanto.. Non 5/6 l anno.. E 4/5 aggiornamenti elettronica in 1 anno.. Poi per carit? tutto pu? succedere.. Ma quando ? troppo e troppo.. e pensa che nonostante tutto io amo la mia f3 e credo fermamente che sia la moto pi? bella del mondo guai chi me la tocca.. ? solo perch? ne sono innamorato che ho avuto pazienza. Spezzando una lancia a favore di MV che si ? prestata tempestivamente e cordialm a risolvere tutti i problemi..
                            Beh, tecnicamente i 4-5 aggiornamenti alle centraline mica sono stati richiami! Eri tu che dovevi interessartene!

Comment

• Font Size

capisco il legittimo giramento per? il peso ? quello dei particolari...
                              l'importante ? che la casa non sia sorda...

Comment

• Font Size
                                Be' diciamo che la fretta di lanciarla ha portato MV a sottovalutare alcune problematiche.. Hanno usato noi clienti come tester finale per metterla a punto come si deve.. ? questa mossa credo sia stata studiata a tavolino.. Chi meglio di noi utilizzatori finali poteva testarla?

Comment

X
                                Working...
                                X