Originally posted by eddie-lo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV nuove dove sono??
Collapse
X
-
Io ovviamente spero di trovare una F3 "sana"... ho aspettato appositamente un po' di tempo prima di acquistarla, in modo che potessero sistemare le rogne che hanno afflitto le prime F3.
Comunque ci pu? stare che nei primi mesi di commercializzazione di un prodotto completamente nuovo, alcuni problemi ci siano... la cosa importante secondo me ? che vengano risolti velocemente ed in modo definitivo... fare 4 o 5 aggiornamenti di mappature o altro in pochi mesi non mi sembra il massimo...
Per "GuidoF3"
non posso ancora risponderti in privato, perch? non ho ancora raggiunto il numero minimo di post nel forum.
Comment
-
Ok.. L hai presa da avanzi?Originally posted by alexcome View PostIo ovviamente spero di trovare una F3 "sana"... ho aspettato appositamente un po' di tempo prima di acquistarla, in modo che potessero sistemare le rogne che hanno afflitto le prime F3.
Comunque ci pu? stare che nei primi mesi di commercializzazione di un prodotto completamente nuovo, alcuni problemi ci siano... la cosa importante secondo me ? che vengano risolti velocemente ed in modo definitivo... fare 4 o 5 aggiornamenti di mappature o altro in pochi mesi non mi sembra il massimo...
Per "GuidoF3"
non posso ancora risponderti in privato, perch? non ho ancora raggiunto il numero minimo di post nel forum.
i problemi sono risolti.. 5/6 tra richiami e aggiornamento in 1 anno NN sono pochi credimi considerata l evoluz tecnologica che ha raggiunto il settore,,,,
Comment
-
-
-
-
Azzzzz mi son fatto la spia da solo....Originally posted by Marco86 View PostBeh, chi ha avuto non un tmax ma ben DUE, non pu? giudicare gli altri!
Errar ? umano... Perseverare ? diabolico!!

Ma guarda che un tmax in garage lo consiglio a tutti .. Ho un figlio di 7 anni.. Comodissimo per scarrozzarlo in giro .. Poi gli ho preso la minimoto e ho deciso anke io di tornare in sella a una supersportiva la passione e' passione...
Comment
-
Io credo che quel genere di moto vengano assemblate con i resti delle moto serie.. Avanzano parti e componenti mettono assieme le hornet...Originally posted by albtuono View PostSi vabbe ho sbagliato.
Pensa che sono l'unico al mondo ad aver fuso con quella moto
Agosto 2003.
Che cesso di mezzo

Comment
-
Non ti dico quando toglievo la sella e vedevo quel trave telaio......Originally posted by GuidoF3 View PostIo credo che quel genere di moto vengano assemblate con i resti delle moto serie.. Avanzano parti e componenti mettono assieme le hornet...

Poi e vero che ci fanno il monomarca......
Comment
-
X

Comment