Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente testato terminale termignoni su F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zeusvedetutto View Post
    Parere personale : lo scarico MV ? l'unico che ? riconoscibile ( per fortuna ? riconoscibile anche per la sua bellezza ! ) e sostituirlo lo vedo un po' strano !

    Per? dai posta due o tre foto , magari un video
    A me piace molto il termignoni.. ? anke le prestazioni della moto sono migliorate.. Se ne ? accorto anke il capo officina della concessionaria che dopo avermela aggiornata ha voluto provarla.. ... Qui vedi foto

    http://www.daidegasforum.com/forum/m...ntatooooo.html

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea23 View Post
      Bene devo andare anche io a fare l'ultimo aggiornamento...Ma sei andato da Avanzi?
      Altro bresciano con l'F3

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexcome View Post
        Altro bresciano con l'F3
        BRESCIANIIII.... Dai che facciamo gruppo ... Tutti con f3.. Ormai NN c e pi? nessuno dei miei vecchi compagni di merende quasi tutti hanno venduto moto.. Ricreiamo un gruppo e organizziamo uscite..

        Comment


        • Font Size
          #19
          GuidoF3 ovviamente l'importante ? che piaccia a te ! che poi brutto e' un altra cosa

          Ho visto le foto ed ? si bello , ma diverso !!

          Comunque il sound immagino sia piu' corposo







          PS io a brescia ci vado a fare dei corsi ed ho visto solo smart zizzagare come bisce !!!!!! tirate fuori le moto cos? magari fra una lezione e l'altra torno in vita XD

          Comment


          • Font Size
            #20
            [YOUTUBE][/YOUTUBE]
            Originally posted by zeusvedetutto View Post
            GuidoF3 ovviamente l'importante ? che piaccia a te ! che poi brutto e' un altra cosa

            Ho visto le foto ed ? si bello , ma diverso !!

            Comunque il sound immagino sia piu' corposo







            PS io a brescia ci vado a fare dei corsi ed ho visto solo smart zizzagare come bisce !!!!!! tirate fuori le moto cos? magari fra una lezione e l'altra torno in vita XD

            Io ho sempre cambiato gli scarichiriginali alle mie moto.. Mi piace personalizzarmele e soprattutto migliorare il sound.. Ammetto che lo scarico originale e molto bello ma troppo da rigetto.... Hihihi.. Cos? la moto diventa pi? racing.e va anche meglio.... .

            Di dove sei?

            Comment


            • Font Size
              #21



              Comment


              • Font Size
                #22
                Io abito a Genova , ma mi capita di fare dei corsi all'universit? di ing. meccanica di Brescia.



                Comunque si anche io sono per la personalizzazione, ma su una moto cos? penserei ai piccoli miglioramenti ! Ad esempio lo scarico identico ma in carbonio e titanio GNAM

                Se posso permettermi, visto che ora la tua moto ha un silenziatore pi? che degno forse l'unica cosa che cambierei sono le pedane. Per raccordarle meglio al tutto !Ad esempio con delle bicolor nero/alluminio !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zeusvedetutto View Post
                  Io abito a Genova , ma mi capita di fare dei corsi all'universit? di ing. meccanica di Brescia.



                  Comunque si anche io sono per la personalizzazione, ma su una moto cos? penserei ai piccoli miglioramenti ! Ad esempio lo scarico identico ma in carbonio e titanio GNAM

                  Se posso permettermi, visto che ora la tua moto ha un silenziatore pi? che degno forse l'unica cosa che cambierei sono le pedane. Per raccordarle meglio al tutto !Ad esempio con delle bicolor nero/alluminio !
                  Per le pedane mi sto attrezzando ... lo scarico e in carbonio e titanio... Questo modello NN esiste in titanio .. L anima lo ? ma il rivestim solo carbonio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexcome View Post
                    Altro bresciano con l'F3
                    Si sono di Brescia o pi? precisamente di Rodengo. Tu di dove sei?
                    Vai spesso in pista a franciacorta?Io il mese prossimo vorrei andare a provarla in pista sono proprio curioso di vedere come si comporta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea23 View Post
                      Si sono di Brescia o pi? precisamente di Rodengo. Tu di dove sei?
                      Vai spesso in pista a franciacorta?Io il mese prossimo vorrei andare a provarla in pista sono proprio curioso di vedere come si comporta!
                      Alex e di nave mi sembra io di Lonato del Garda.. Bella la pista di castrezzato ma molto bella la nuova di Cremona.. Andr? a provarla.. Allora l invito a fare un gruppo di f3 di Bresciani? Chi ci sta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GuidoF3 View Post
                        Alex e di nave mi sembra io di Lonato del Garda.. Bella la pista di castrezzato ma molto bella la nuova di Cremona.. Andr? a provarla.. Allora l invito a fare un gruppo di f3 di Bresciani? Chi ci sta?
                        Per me un giretto ogni tanto volentieri tu fammi sapere che se sono libero vengo con piacere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Domenica 17 sono a Franciacorta con degli amici far? 3/4 turni chi si vuole unire
                          Per? io sono di Milano
                          Dai Guido facci sentire questo terminale!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MVf3 View Post
                            Domenica 17 sono a Franciacorta con degli amici far? 3/4 turni chi si vuole unire
                            Per? io sono di Milano
                            Dai Guido facci sentire questo terminale!!!!
                            Come faccio? Dovrei registrare in folle ma NN rende.. Urla in marcia in coppia fa pauraaaaa.. IHIHIHIHIIHI se un giorno ci vedremo lo sentirete.. Questo 17 NN riesco sono ad un corso.. Per? ci si pu? trovare per il giro del lago tutti assieme una domenica mattina magari i primi di marzo no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Guido, una domanda...
                              ma la valvola di scarico l'hai tolta o ? presente sul collettore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea23 View Post
                                Per me un giretto ogni tanto volentieri tu fammi sapere che se sono libero vengo con piacere.
                                Andrea ok.. C sentiamo tramite forum? Mess privato oppure ci scambiamo il cell.. Ma io voglio riunire pi? bresciani possibile con f3... Se NN sbaglio fine febbraio avanzi moto a franciacorta far? un agusta day me lo diceva bruno stamattina.. Mi ha invitato.. Si possono provare f3 e f4 in pista.. La data precisa me la deve comunicare... Vi aggiorner?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X