annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa Custom F3

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai diciamo che non e poi cosi difficile...per cbiare voce e set...per con fermare tieni premuto OK...non mi pare molto complicato...
    Comunque non so voi...ma. A me hanno dato un libretto cazzutissimo allora....c'? tutto...
    E altO un centimetro e mezzo e grande quasi come la scatola che lo contiene....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Commenta

si anche il mio...peccato che ? in 5 lingue...e con il minimo indispensabile... (come si guida la moto, ordine marce, funzioni principali cruscotto e settaggio sospensioni) anche il manuale presente nella usb dice poco o nulla...

Commenta

molto interessante, mi sa che vado dal concessionario a farmi dare il manuale questa settimana, cosi' me lo studio un mesetto prima della consegna

Ero un p? scettico sul ring, ora non sono pi? scettico sul ring... Bisogna andarci, punto e basta.

Commenta

Originariamente inviato da Papo_81 Visualizza il messaggio
          si anche il mio...peccato che ? in 5 lingue...e con il minimo indispensabile... (come si guida la moto, ordine marce, funzioni principali cruscotto e settaggio sospensioni) anche il manuale presente nella usb dice poco o nulla...

mi avete incuriosito e sono andato a ritirare la scatola....anche per me dentro il libretto c'e' scritto poco, nulla su come programmare la mappa custom...

Ero un p? scettico sul ring, ora non sono pi? scettico sul ring... Bisogna andarci, punto e basta.

Commenta

Originariamente inviato da manuel_jps Visualizza il messaggio
            mi avete incuriosito e sono andato a ritirare la scatola....anche per me dentro il libretto c'e' scritto poco, nulla su come programmare la mappa custom...
            Anche sul mio ritirato ieri...
            Per? nella chiavetta c'? quello aggiornato!

Commenta

ma li al max c'? scritto come cambiare le lampadine...

Commenta

Originariamente inviato da Papo_81 Visualizza il messaggio
                ma li al max c'? scritto come cambiare le lampadine...
                No no, c'? il libretto manutenzione che ti spiega qualcosa in pi?...
                Ma il "manuale F3 675" ? come il cartaceo ma pi? completo!! Cerca cerca!

Commenta

Sto operando...
                X