Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Custom F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dai diciamo che non e poi cosi difficile...per cbiare voce e set...per con fermare tieni premuto OK...non mi pare molto complicato...
    Comunque non so voi...ma. A me hanno dato un libretto cazzutissimo allora....c'? tutto...
    E altO un centimetro e mezzo e grande quasi come la scatola che lo contiene....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #32
      si anche il mio...peccato che ? in 5 lingue...e con il minimo indispensabile... (come si guida la moto, ordine marce, funzioni principali cruscotto e settaggio sospensioni) anche il manuale presente nella usb dice poco o nulla...

      Comment


      • Font Size
        #33
        molto interessante, mi sa che vado dal concessionario a farmi dare il manuale questa settimana, cosi' me lo studio un mesetto prima della consegna

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Papo_81 View Post
          si anche il mio...peccato che ? in 5 lingue...e con il minimo indispensabile... (come si guida la moto, ordine marce, funzioni principali cruscotto e settaggio sospensioni) anche il manuale presente nella usb dice poco o nulla...

          mi avete incuriosito e sono andato a ritirare la scatola....anche per me dentro il libretto c'e' scritto poco, nulla su come programmare la mappa custom...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by manuel_jps View Post
            mi avete incuriosito e sono andato a ritirare la scatola....anche per me dentro il libretto c'e' scritto poco, nulla su come programmare la mappa custom...
            Anche sul mio ritirato ieri...
            Per? nella chiavetta c'? quello aggiornato!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma li al max c'? scritto come cambiare le lampadine...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Papo_81 View Post
                ma li al max c'? scritto come cambiare le lampadine...
                No no, c'? il libretto manutenzione che ti spiega qualcosa in pi?...
                Ma il "manuale F3 675" ? come il cartaceo ma pi? completo!! Cerca cerca!

                Comment

                X
                Working...
                X