Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit collettori mV x F3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Marco86 View Post
    Ahahahah ma sei pazzo, coi collettori decatalizzi, non passerai mai la revisione!
    invece l'ho passata, quando avevo il 1130 decatalizzato e centralina carburazione. Un punto e mezzo sotto il limite dei gas di scarico

    Comment


    • Font Size
      #77
      Anche io l' ho passata con decatalizzatore e RG3

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by GuidoF3 View Post
        La lambda va attaccata. Anche Quando si mette una centralina racing .... la resa della moto non avendo pi? la lambda pu? variare a seconda delle condizioni climatiche o in montagna dove l aria risulta pi? o meno ricca d ossigeno... La lambda solitamente viene montata sulle moto di serie perch? si presume un utilizzo generico.. A seconda delle condizioni climatiche la lambda gestisce la carburazione... probabilmente in MV hanno considerato il fatto che la moto venga utilizzata su strada. .....
        Mah?! Oggi ho fermato una brutale che montava scarico completo e centralina rimappata...ma nn aveva la sonda collegata

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Mah?! Oggi ho fermato una brutale che montava scarico completo e centralina rimappata...ma nn aveva la sonda collegata
          Mah.. IO su Suzuki montavo collettori scarichi centralina power commander filtro e la lambda era stata esclusa... Non so probabilmente dipende dal tipo di centralina.. Considerato il prezzo del kit MV probabilmente la centralina MV corse prevede che la lambda sia collegata...

          Comment


          • Font Size
            #80
            se non ricordo male la lambda lavora solo fino ai 3500/4000 giri...

            cmq non penso debba funzionare, perch? il suo scopo ? quello di tenere basso il co... e di solito ? la prima cosa che alzano per far andare meglio la moto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by massimou View Post
              se non ricordo male la lambda lavora solo fino ai 3500/4000 giri...

              cmq non penso debba funzionare, perch? il suo scopo ? quello di tenere basso il co... e di solito ? la prima cosa che alzano per far andare meglio la moto

              Comment


              • Font Size
                #82
                I collettori MV in foto sono quelli in inox??
                Non me ne vogliate ma non si possono vedere...
                E costano pure una fucilata...
                Ammazza Ohhhh!

                I collettori pi? belli visti sono quelli sulla F3 blu dell'HP!
                Vabbe che tanto su una carenata non si vedono!
                Per?...

                Guardate anche in fondo alla pagina, c'? un video...

                F3 Zero Racing Exhaust

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Per me cmq la garanzia decade se i prodotti non sono omologati.
                  Zero palle!
                  Secondo voi una casa costruttrice si prende responsabilit? del genere?
                  Io non credo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Il concessionario mi ha detto che la garanzia non decade ma quello che oggi mi ha lasciato perplesso e' stato quello di sentirmi dire che la sonda va ricollegata per rientrare a" minimo" nei parametri d'antinquinamento (co) e che il kit nonostante sia uso pista ...e' strutturato affinch? possa superare la revisione senza nessun problema
                    E che le prestazioni non sono pregiudicate dalla lambda
                    Sul BMW ...il kit hp non prevede l'uso delle sonde e sui miei kawa 1000 con pwc ...utilizzavamo degli ingannatori lambda affinch? la mappa fosse utilizzabile sin dai bassi
                    Onestamente non vedo l'ora di capirne di pi?...ma sopratutto di provare la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Il concessionario mi ha detto che la garanzia non decade ma quello che oggi mi ha lasciato perplesso e' stato quello di sentirmi dire che la sonda va ricollegata per rientrare a" minimo" nei parametri d'antinquinamento (co) e che il kit nonostante sia uso pista ...e' strutturato affinch? possa superare la revisione senza nessun problema
                      E che le prestazioni non sono pregiudicate dalla lambda
                      Sul BMW ...il kit hp non prevede l'uso delle sonde e sui miei kawa 1000 con pwc ...utilizzavamo degli ingannatori lambda affinch? la mappa fosse utilizzabile sin dai bassi
                      Onestamente non vedo l'ora di capirne di pi?...ma sopratutto di provare la moto
                      Si molto strano che colleghino la lambda.. Ma come sospettavo la MV ha considerato che la maggior parte degli utilizzatori sono uso stradale.. Comunque i dati della nuova centralina saranno racing e la distribuzione della cavalleria pi? lineare.. La lambda serve per compensare i cambiam di densit? dell aria o della quantit? d ossigeno a seconda dell altitudine.. Un viaggetto in montagna senza lambda avresti la moto con mappatura fissa che cala di rendimento..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Koala19 View Post
                        I collettori MV in foto sono quelli in inox??
                        Non me ne vogliate ma non si possono vedere...
                        E costano pure una fucilata...
                        Ammazza Ohhhh!

                        I collettori pi? belli visti sono quelli sulla F3 blu dell'HP!
                        Vabbe che tanto su una carenata non si vedono!
                        Per?...

                        Guardate anche in fondo alla pagina, c'? un video...

                        F3 Zero Racing Exhaust
                        Fantastico ho ordinato online il carterino pignone..

                        L ho preso rosso cosa dite? Ho la f3 bianca .. Credo che il rosso richiami il telaio... Mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Allora diciamo che ? una furbata...
                          Tu non perdi garanzia ma paghi fior di quattrini per avere dei tubi di acciaio di diametro maggiore che modificano le prestazioni del mezzo ma non in modo cos? importante.
                          A quanto pare il barilotto ? un elemento che permette di contenere rumore e niente pi?, quindi i tappi potrebbero essere nei collettori e nella dimensione degli stessi.
                          Certo ? che quelli MV sembrano quasi grandi il doppio!!
                          E un'altra cosa...
                          I collettori titanio o acciaio entrano direttamente nel barilotto????
                          Di norma la prima cosa che si elimina ? proprio quella!
                          Che stranezza...
                          Piuttosto che facessero uno scarico aftermarket con le contro palle al giusto prezzo e di soldi ne farebbero a palate.
                          Tutti pezzi di prima qualit? in modo da poter, all'occorrenza e disponibilit? dei clienti, costruire la propria moto e misura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            I collettori sono in titanio..e dalle foto sembrano molto pi? grandi degli originali
                            Confermo che il catalizzatore e' nei collettori primari.
                            Con questi in titanio elimini catalizzatore e valvola allo scarico...e anche i compensatori.
                            In pi? ti forniscono una mappa in una nuova centralina.
                            Chi corre in pista e utilizza questo kit ha pure abbinato un silenziatore con raccordo per eliminare il risuonatore originale.
                            Spero di provarla entro sabato

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              I collettori sono in titanio..e dalle foto sembrano molto pi? grandi degli originali
                              Confermo che il catalizzatore e' nei collettori primari.
                              Con questi in titanio elimini catalizzatore e valvola allo scarico...e anche i compensatori.
                              In pi? ti forniscono una mappa in una nuova centralina.
                              Chi corre in pista e utilizza questo kit ha pure abbinato un silenziatore con raccordo per eliminare il risuonatore originale.
                              Spero di provarla entro sabato
                              Sparpi per me sbielli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                I collettori sono in titanio..e dalle foto sembrano molto pi? grandi degli originali
                                Confermo che il catalizzatore e' nei collettori primari.
                                Con questi in titanio elimini catalizzatore e valvola allo scarico...e anche i compensatori.
                                In pi? ti forniscono una mappa in una nuova centralina.
                                Chi corre in pista e utilizza questo kit ha pure abbinato un silenziatore con raccordo per eliminare il risuonatore originale.
                                Spero di provarla entro sabato
                                Eliminare il risuonatore significa eliminare la "padella"???!
                                Manterrebbe le tre canne ad organo??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X