Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Please... HELP ME!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by massimou View Post
    ne hai di strada

    trova un lavoro pi? vicino

    e cmq su quei km un auto ti costa molto meno....
    Verissimo.
    Con quei km o auto o scooter.
    Nessuna moto ? conveniente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brucche View Post
      la risposta la trovi col cuore..........fra la brutale 800 e la f3 quale e' che ti fa scattare l'estrasistole??quella e' la tua moto......auguri al futuro papa' dal.............brucche
      quotissimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sono abituato a farmi anche 700km giornalieri senza fare autostrada, quindi per me il fattore scomodita' e un po relativo, secondo me da solo e se sei un minimo abituato non patisci.
        con la f3 avendo le carene puoi viaggiare un po piu allegro stando piu comodo, se vai piano e' il contrario meno caricato sui polsi!
        Se fossi nelle tue condizioni(cioe' non dover portare nessuno) prenderei F3 con il motore 800!!!
        P.s. a me i 600 per strada piacciono poco!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dimenticavo perche' e' colpa mia???L'hai provata prima di me!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Verissimo.
            Con quei km o auto o scooter.
            Nessuna moto ? conveniente.
            Con la Delirio passo i 18km/l
            Cmq i consumi non mi interessano particolarmente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by brucche View Post
              la risposta la trovi col cuore..........fra la brutale 800 e la f3 quale e' che ti fa scattare l'estrasistole??quella e' la tua moto......auguri al futuro papa' dal.............brucche
              F3!!!!
              Grazie per gli auguri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea23 View Post
                Per ora l'ho usata solo in strada giretti da 60-80 km per volta o per andare al lavoro(io ho solo una trentina di km tra andata e ritorno di strada di paese) e ti posso dire che come potenza non rimpiango il gsx r mentre come leggerezza e agilit? molto meglio la f3.Per quanto riguarda la pista facevo 4/5 uscite l'anno ma con f3 non sono ancora andato conto di portarla tra circa un mesetto... sono proprio curioso.
                Ah io la f3 usandola o in paese o collina e in pista a franciacorta ho messo un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona....cos? si he spinge anche ai bassi..
                Ecco la soluzione del pignone corona potrebbe essere buona e quella volta che vado in pista si cambia assieme alle carene... Non c'avevo pensato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddie-lo View Post
                  ri-va-le :1:
                  No Eddie ? bellissima ma quella impostazione di guida non mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    io sono abituato a farmi anche 700km giornalieri senza fare autostrada, quindi per me il fattore scomodita' e un po relativo, secondo me da solo e se sei un minimo abituato non patisci.
                    con la f3 avendo le carene puoi viaggiare un po piu allegro stando piu comodo, se vai piano e' il contrario meno caricato sui polsi!
                    Se fossi nelle tue condizioni(cioe' non dover portare nessuno) prenderei F3 con il motore 800!!!
                    P.s. a me i 600 per strada piacciono poco!
                    Eh l'F3 800 sarebbe l'ideale
                    Cmq non importa il perch? ? colpa tua e basta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sei andato a firmare???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        sei andato a firmare???
                        No Paolo lo sai che finch? non vendo la mia non posso! Per? in compenso ho venduto una macchina

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          No Paolo lo sai che finch? non vendo la mia non posso! Per? in compenso ho venduto una macchina


                          Potevi dargli la moto come omaggio per la macchina cosi non avevi problemi e andavi a comprarti sta moto!!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            F3 :1::1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by eddie-lo View Post
                              ri-va-le :1:
                              quoto, stuzzica anche me

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea23 View Post
                                Per ora l'ho usata solo in strada giretti da 60-80 km per volta o per andare al lavoro(io ho solo una trentina di km tra andata e ritorno di strada di paese) e ti posso dire che come potenza non rimpiango il gsx r mentre come leggerezza e agilit? molto meglio la f3.Per quanto riguarda la pista facevo 4/5 uscite l'anno ma con f3 non sono ancora andato conto di portarla tra circa un mesetto... sono proprio curioso.
                                Ah io la f3 usandola o in paese o collina e in pista a franciacorta ho messo un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona....cos? si he spinge anche ai bassi..


                                Alla r6 2007 che monti meno 1 di pignone e 3 di corona
                                o -2 di pignone?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X