Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Please... HELP ME!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Si ma con le gomme ci fai 4.500 km e costano un botto.
    Con la macchina molti di pi?.
    Con la moto fai un tagliando ogni 6.000 con la macchina ogni 20.000
    Poi ovvio dipende da che moto e che auto.

    Molto probabilmente ci? i soldi

    la mia ? sana invidia

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by massimou View Post
      Molto probabilmente ci? i soldi

      la mia ? sana invidia
      Non si pu? paragonare una moto ad una macchina... La moto e' da considerarsi sfizio.. La moto e sempre un costo.. Ma il costo e compensato dalla passione. Tutto ci? che gravit? attorno alle 2 ruote e una spesa e un costo..

      Io li spendo volentieri e quando esco e mi fa godere NN penso ai costi..

      Ricordate donne e motori sono costi con la differenza che se ti CIULANO la moto te ne accorgi la morosa NOOOO..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by massimou View Post
        Molto probabilmente ci? i soldi

        la mia ? sana invidia
        Ma quali soldi
        Semplicemente se nel weekend non riesco ad usarla per stare con mia moglie la uso durante la settimana
        L'anno scorso che l'ho usata di pi? per andare al lavoro che per i giri divertimento ho fatto meno strada dell'anno prima che la usavo solo per divertimento

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAN82 View Post
          Ma quali soldi
          Semplicemente se nel weekend non riesco ad usarla per stare con mia moglie la uso durante la settimana
          L'anno scorso che l'ho usata di pi? per andare al lavoro che per i giri divertimento ho fatto meno strada dell'anno prima che la usavo solo per divertimento

          appunto

          Comment


          • Font Size
            #50
            come pensavo ritiro la moto e nevica come non ha mai fatto per tutto l'inverno!!!
            Oggi invece di godermi la moto nuova posso solo lucidarla e ammirarla!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolo25 View Post
              come pensavo ritiro la moto e nevica come non ha mai fatto per tutto l'inverno!!!
              Oggi invece di godermi la moto nuova posso solo lucidarla e ammirarla!!
              Guarda un nervosooooo.. ? iniziato il secondo inverno... Ho acceso assicuraz 15 gg fa e ha iniziato a fare brutto.. Pazzescooooooo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GuidoF3 View Post
                Guarda un nervosooooo.. ? iniziato il secondo inverno... Ho acceso assicuraz 15 gg fa e ha iniziato a fare brutto.. Pazzescooooooo...
                ecco quindi man cerca di non comprare la moto altrimenti qui non le tiriamo fuori dal garage fino a luglio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  come pensavo ritiro la moto e nevica come non ha mai fatto per tutto l'inverno!!!
                  Oggi invece di godermi la moto nuova posso solo lucidarla e ammirarla!!
                  sar? bello il prossimo week end.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GuidoF3 View Post
                    Guarda un nervosooooo.. ? iniziato il secondo inverno... Ho acceso assicuraz 15 gg fa e ha iniziato a fare brutto.. Pazzescooooooo...
                    dai tieni duro fino a fine Aprile :-D:-D:-D

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by massimou View Post
                      dai tieni duro fino a fine Aprile :-D:-D:-D
                      Marzo e andato.. Aprile apriletto tutti i giorni un goccetto.. Quindi andiamo a maggio forse

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        e io che ho ordinato la f3 due settimane fa e me la vado a prendere per meta' aprile.....mi sto consumando nell' attesa !

                        E che sia freddo e brutto tempo a casa poco mi importa, visto che per l' attesa sono a lavorare vicino i tropici

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non ci inviti ai tropici? veniamo tutti in moto a tue spese..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GuidoF3 View Post
                            Non ci inviti ai tropici? veniamo tutti in moto a tue spese..

                            Qui si guida a "sentimento perso". :gaen:
                            Settimana prossima forse sara' gia' meglio quando mi trasferisco ad Hong Kong.....
                            Comunque mi fate perdere sonno, tra jet lag e voi che scrivete di collettori, copri pignone e parastrappi vari non faccio altro che guardare cataloghi e manuale !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              Qui si guida a "sentimento perso". :gaen:
                              Settimana prossima forse sara' gia' meglio quando mi trasferisco ad Hong Kong.....
                              Comunque mi fate perdere sonno, tra jet lag e voi che scrivete di collettori, copri pignone e parastrappi vari non faccio altro che guardare cataloghi e manuale !
                              Tutta colpa di Maximilian71 che "guida" una F3

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Tutta colpa di Maximilian71 che "guida" una F3
                                Hahahahhaah,,,, hai ragione dovevo usare lo stesso nome .... Ma di la ci vado poco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X