Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo servizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ottimo servizio

    Brava MV e reparto spedizione...sono pi? celeri dei miei corrieri
    Mi e' capitato di ordinare alcuni pezzi e di averli in 48 ore...ma ora abbiamo battuto il record con i collettori
    Il kit e' arrivato ieri ma solo oggi mi hanno avvisato perch? il capoofficina era ad un corso tecnico

    Raga' pesa pi? l'imballo dei collettori e la centralina
    Domani nn posso ritirarla..x impegni personali ma entro sabato avrete il resoconto della prova

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Brava MV e reparto spedizione...sono pi? celeri dei miei corrieri
    Mi e' capitato di ordinare alcuni pezzi e di averli in 48 ore...ma ora abbiamo battuto il record con i collettori
    Il kit e' arrivato ieri ma solo oggi mi hanno avvisato perch? il capoofficina era ad un corso tecnico

    Raga' pesa pi? l'imballo dei collettori e la centralina
    Domani nn posso ritirarla..x impegni personali ma entro sabato avrete il resoconto della prova
    Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marco86 View Post
      Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
      Al momento posso dirti che c'e' un unico pezzo di titanio e una busta con la scritta centralina eldor con mappa dedicata e alcune staffe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Al momento posso dirti che c'e' un unico pezzo di titanio e una busta con la scritta centralina eldor con mappa dedicata e alcune staffe


        Bella liiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Al momento posso dirti che c'e' un unico pezzo di titanio e una busta con la scritta centralina eldor con mappa dedicata e alcune staffe
          Quanto ti invidio!! Non posso (e non voglio) spendere 1800? per quei collettori ma sicuramente li prender? di qualche altra marca...
          Pi? che altro ci farai sapere se il rumore aumenta di MOLTO, cio? se ? facile accorgersi che ? stata decatalizzata!
          Una cosa: secondo te ? valida questa alternativa alla centralina racing originale??

          www.fabbrismoto.it
          ... vabb?, apri il ink e vai su "MV F3 preparazione"... in fondo c'? la centralina..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marco86 View Post
            Quanto ti invidio!! Non posso (e non voglio) spendere 1800€ per quei collettori ma sicuramente li prender? di qualche altra marca...
            Pi? che altro ci farai sapere se il rumore aumenta di MOLTO, cio? se ? facile accorgersi che ? stata decatalizzata!
            Una cosa: secondo te ? valida questa alternativa alla centralina racing originale??

            www.fabbrismoto.it
            ... vabb?, apri il ink e vai su "MV F3 preparazione"... in fondo c'? la centralina..
            Conosco molto bene fabbrismoto entr? venerd? mi consegna parafango in carbonio per f3 e so di questa centralina.. Personalizzata per f3 e sembra compatibile cn collettori termignoni.. Mah io se facessi modifica farei quella di MV .. Secondo me costosa ma garantita..

            Per? considerato il prezzo si potrebbe provare... In settimana lo vedo e gli chiedo di persona...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marco86 View Post
              Quanto ti invidio!! Non posso (e non voglio) spendere 1800? per quei collettori ma sicuramente li prender? di qualche altra marca...
              Pi? che altro ci farai sapere se il rumore aumenta di MOLTO, cio? se ? facile accorgersi che ? stata decatalizzata!
              Una cosa: secondo te ? valida questa alternativa alla centralina racing originale??

              www.fabbrismoto.it
              ... vabb?, apri il ink e vai su "MV F3 preparazione"... in fondo c'? la centralina..
              Non giudico prodotti prima ancora di averli testati...
              E anche se lo conoscessi non potrei consigliarti ancor prima di aver letto qualcosa
              Non ci sono ancora riscontri....e sul sito c'? scritto che sar? disponibile una mappa racing.....
              Ma ricordati che un'aggiuntiva non sar? mai tanto veloce quanto una racing o una rimappata
              Questa ? mia esperienza personale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GuidoF3 View Post
                Conosco molto bene fabbrismoto entr? venerd? mi consegna parafango in carbonio per f3 e so di questa centralina.. Personalizzata per f3 e sembra compatibile cn collettori termignoni.. Mah io se facessi modifica farei quella di MV .. Secondo me costosa ma garantita..

                Per? considerato il prezzo si potrebbe provare... In settimana lo vedo e gli chiedo di persona...
                Peccato che non ci sia notizie della loro esistenza sul sito...
                Quanto quella dei silenziatori
                Ci sono gi? diversi fornitori di scarichi aftermarket....ma se non ho qualcuno che possa rimapparmi la centralina....o darmi una centralina dedicata...
                MI DISPIACE MA NON FIDO DI CHI DICE....MONTA TUTTO SENZA PROBLEMA

                SVEGLIA RAGAZZI

                SU MASTERBIKE CHI HA PREPARATO LA MOTO DICEVA DI AVER MONTATO LO SCARICO MA DI NON AVER ANCORA AGITO SULL'ELETTRONICA

                A CONTI FATTI IL KIT COSTA MENO DI VARI SBATTIMENTI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Non giudico prodotti prima ancora di averli testati...
                  E anche se lo conoscessi non potrei consigliarti ancor prima di aver letto qualcosa
                  Non ci sono ancora riscontri....e sul sito c'? scritto che sar? disponibile una mappa racing.....
                  Ma ricordati che un'aggiuntiva non sar? mai tanto veloce quanto una racing o una rimappata
                  Questa ? mia esperienza personale
                  Quoto...

                  Sparpi Avvisami quando hai sbiellato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .....o rotture

                    no di palle

                    ma di motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Non giudico prodotti prima ancora di averli testati...
                      E anche se lo conoscessi non potrei consigliarti ancor prima di aver letto qualcosa
                      Non ci sono ancora riscontri....e sul sito c'? scritto che sar? disponibile una mappa racing.....
                      Ma ricordati che un'aggiuntiva non sar? mai tanto veloce quanto una racing o una rimappata
                      Questa ? mia esperienza personale
                      Capisco...
                      In effetti dovrei comunque aspettare due anni prima di fare tale modifica.. Invece con gli MV potrei farla prima...
                      Sempre se il fatto che montare collettori+centralina MV non pregiudicano la garanzia sia vero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GuidoF3 View Post
                        Quoto...

                        Sparpi Avvisami quando hai sbiellato
                        avvisami se ti avanza qualche padella

                        ho ospiti a casa...questa domenica per discutere del kit

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marco86 View Post
                          Capisco...
                          In effetti dovrei comunque aspettare due anni prima di fare tale modifica.. Invece con gli MV potrei farla prima...
                          Sempre se il fatto che montare collettori+centralina MV non pregiudicano la garanzia sia vero..
                          E' un aspetto che non m'interessa....
                          Se c'? qualcuno che si deve preoccupare ? il concessionario che me lo ha venduto
                          In tutti i sensi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ......e vi dico che una moto scatalizzata ha meno rischi di rottura

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oggi c'erano oltre 20 gradi...e questo weekend sar? ancora pi? caldo
                              Voi restate a casa in attesa di notizie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X