Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brava MV e reparto spedizione...sono pi? celeri dei miei corrieri
Mi e' capitato di ordinare alcuni pezzi e di averli in 48 ore...ma ora abbiamo battuto il record con i collettori
Il kit e' arrivato ieri ma solo oggi mi hanno avvisato perch? il capoofficina era ad un corso tecnico
Raga' pesa pi? l'imballo dei collettori e la centralina
Domani nn posso ritirarla..x impegni personali ma entro sabato avrete il resoconto della prova
oddiooooo sbavo!! voglio - anzi - vogliamo sapere poi tutte le tue impressioni!! e magari qualche fotina del capolavoro!
Bene sparpi!
La primavera da quelle parti ? sempre un piacere, la moto ringrazier? per i collettori
Quando ho scatalizzato la tnt -passando pure la revisione- (notoriamente "scaldante" a basse andature e in climi caldi per la curiosa posizione dei radiatori) la differenza di temperatura di esercizio era notevole!
Comment