Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' iniziata la prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoF3 View Post
    Prova a chiedere... Probabilmente i parametri accettati da questa centralina sono differenti.... Non saprei .. Ti racconto quello che ho visto.. Ho visto levare la centralina originale spacchettare la centralina dedicata e posizionarla dopo aver finito e coperto parte della moto l ha collegata a pc.. Ha resettato dei parametri e scaricato file.. Probabilmente anche quella centralina gode di aggiornamenti.. Non saprei...
    Mo vengo

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Mo vengo
      Dai michelaus... Su su non farti paranoie.. Hai il kit e goditelo.. Non venire sulla moto che sporchi tutto ... :divano:

Comment

• Font Size
        Nn penso che ci voglia un traduttore:
        [/IMG]

Comment

• Font Size
          Riprovo:
          [IMG]http://[URL=http://imgur.com/YX3AEt8][/URL][/IMG]

Comment

• Font Size
            Ok ma NN dice che la mappa dedicata e nella centralina.. Magari s intende centralina eldor con mappa dedicata nel senso che il file lo spara la concessionaria.. Quella dedicata intendo... Boh.. Io ti riporto ci? che ho visto..

Comment

• Font Size
              non ho mica capito, hai preso una F3 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoF3 View Post
                Sai una cosa?
                Sono in verticale a testa in gi?, per vederla meglio :gaen:

Comment

• Font Size
                  No pinzo.. Io ho una f3 normale.. Quella nella foto e una f3 serie oro , le stanno montando il kit collettori MV ... Ieri sono passato dal concessionario e ho scuriosato mentre facevano il lavoro.

Comment

• Font Size
                    Ti invidio Sparpi, i collettori sono fantastici 👍
                    Dell'f3 sono molto soddisfatto in generale, l'unica cosa che non sopporto ? il rumore da 125cc fino all'apertura completa della valvola parzializzatrice sullo scarico... ovvero fino a circa 4500giri !!!

Complimenti ancora per l'acquisto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Sai una cosa?
                      Sono in verticale a testa in gi?, per vederla meglio :gaen:

Io ho girato il monitor al contrario altrimenti mi arriva troppo sangue al cervello!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Io ho girato il monitor al contrario altrimenti mi arriva troppo sangue al cervello!:gaen:
                        ti arriavava sangue a cosa???

Comment

• Font Size
                          Punto numero 1: Guido impara a fare le foto dritte
                          Punto numero 2: Sparpi facci sapere la resa
                          Punto numero 3: Guido se l'f3 non si alza di motore in seconda tanto vale che valuto l'acquisto di una rs125
                          Punto numero 4: Paolo invece di pensare alle frociate come lo xenon pigliati sti collettori!!!
                          Punto numero 5: Tanti saluti!

Comment

• Font Size
                            Rispondo solo al punto numero 1.....

Dal mio iPad la foto risulta dritta... Quindi per me l ho inserita dritta...

Comment

• Font Size
                              cavolo ragazzi mi fate venire voglia di prenderli anche a me...
                              mi sa che l'anno prossimo ci scappano sti collettori...
                              qualcuno sa se sarebbe meglio montarli con il filtro aria della mv?
                              o se va bene anche un altro filtro tipo lo sprint filter?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rava-89 View Post
                                cavolo ragazzi mi fate venire voglia di prenderli anche a me...
                                mi sa che l'anno prossimo ci scappano sti collettori...
                                qualcuno sa se sarebbe meglio montarli con il filtro aria della mv?
                                o se va bene anche un altro filtro tipo lo sprint filter?
                                Un filtro aperto male non gli fa.... Sembra che il proprietario della f3 in questione abbia montato anche filtro aperto... Sicuramente con il kit e una modifichina interessante...

Comment

X
                                Working...
                                X