Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta targa + frecce f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il mio ? MV

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho ordinato quello mv e le frecce barracuda nere in alluminio modello silur.

      **ALE911**

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazzzzzzie ragazzzzzzi!!!!
        -l'evotech non ? male e il prezzo non ? elevato
        -l'mv corse ? bello ma non vorrei trovarmi con un oggetto soggetto a facile rottura ho sentito che alcuni hanno avuto problemi...
        non so se hanno cambiato qualche cosa devo informarmi meglio
        -il moto corse ? il pi? bello ma caspita costa na cifra esagerata x un portatargha...
        ora vedo cosa prendere tanto ho un po' di tempo la moto me la consegnano fra una ventina di giorni....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il mio mV e su da 3000 km e da 8 mesi e per ora tutto ok.. Credo sia la seconda versione modificata .. La prima versione si rompeva e comunque se dovesse romperai credo succeda nel primo anno e gode comunque della garanzia...

          Io voglio montare le fecce rizoma e siccome il lavoro voglio farlo io. Devo trovare un po' di tempo considerato che bisogna mettere le resistenze quindi smontare il codino per accedervi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GuidoF3 View Post
            Il mio mV e su da 3000 km e da 8 mesi e per ora tutto ok.. Credo sia la seconda versione modificata .. La prima versione si rompeva e comunque se dovesse romperai credo succeda nel primo anno e gode comunque della garanzia...

            Io voglio montare le fecce rizoma e siccome il lavoro voglio farlo io. Devo trovare un po' di tempo considerato che bisogna mettere le resistenze quindi smontare il codino per accedervi...
            Pure io volevo ordinare le rizoma poi ho visto il prezzo assurdo x delle frecce. 49? l'una senza resistenze mi sembra eccessivo, oltre 200? x 4 frecce ? da folli, poi trovi il primo stronzo che in un parcheggio te le rompe (mi ? successo veramente) e ti girano ancora di pi?. Ho optato x le barracuda in alluminio nero.

            **ALE911**

            Comment

            X
            Working...
            X