Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lexb4 View Post
    Ragazzi faccio una domanda???? Dimentichiamo il tre cilindri!!!!! ma a Voi piace la Brutale 800 esteticamente ???????????????????????? (Parlo di brutale no F3)
    Si.
    Molto anche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Personalemente penso che i gusti siano soggettivi, ma penso anchebche siano moto completamente diverse pur simili nell'estetica. Ricordo che una ? 3 e l'altra 4 cilindri e ricordo che il 3 cilindri ha fatto la storia di mv. Ovvio che la brutalona ? un'opera d'arta da un decennio ha subito solo ritocchi quindi moto azzeccata e pazzesca. Ovvio la 800 doveva somigliarle visto che si chiama brutale pure lei. Non so come sia la sto aspettando ansiosamente:il colore secondo me fa la differenza infatti ho preso la versione italia che con quei cerchi bianchi mi fa impazzire. Rossa non mi piace x niente. Comunque se piace o no sono solo gusti.

      **ALE911**

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by murdoch82 View Post
        Dimenticavo, una cosa che non ? veramente nello stile della moto ? quel catalizzatore padellozzo con saldatura a vista....
        Non ? il catalizzatore....sarebbe un catalizzatore da suv....
        Quanto alle saldature, confronta gli scarichi di serie di altre moto nella stessa fascia di prezzo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Si.
          Molto anche
          condivido
          Forse un po troppo piccolina, ma per il resto ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oggi complice una giornata mite e soleggiata (finalmente!) ne ho approfittato per prendere la moto e andare a vedere la Brutale 800 in conce.
            Fino ad ora l'avevo vista solo in foto

            A me piace e anche i fianchetti radiatore che sulle naked odio; qui sulla B3 devo dire che non stanno poi cos? male.
            Unici nei secondo me sono qualche finitura o dettaglio tirato via come il parafango anteriore non verniciato, quei tubi di sfiato sulla dx lasciati un p? a penzoloni e qualche cavo d'elettronica non nascosto come si deve.
            Per il resto la prenderei ad occhi chiusi, ci son salito sopra e gi? anche da fermi si sente che ? veramente leggera e ben sostenuta di sospensioni. Poi con quel peperino di motore sotto dovrebbe essere una bella gatta da pelare su per i passi
            Secondo me la 800 piace al pubblico, le 3 che sono arrivate dal mio conce di zona le hanno subito vendute; a me ed al mio amico oggi ? piaciuta ed altri due amici che vanno in moto ci hanno fatto pi? di un pensiero.
            Infine il prezzo per quello che offre non ? malaccio dai... ci manca solo l'ABS ed ? perfetta :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tralasciando tutti i paragoni con i passati modelli oggi non comprerei mai il 4 cilindri rispetto a questa 800, anche se qualcosa ancora non mi convince del tutto.
              Sicuramente sceglierei la Brutale 800 su tutte e tante.
              Il prezzo ? abbastanza abbordabile e da modo a chi ha voglia e possibilit? di spendere di costruirsi un mezzo su misura.
              Affinata la noia del gas elettronico tutto il resto sembra funzionare bene.
              Chi proviene da cilindrate pi? corpose magari non si trover? pienamente appagato ma al contrario credo possa dare le giuste soddisfazioni.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non avra' la spinta del 1050 triumph a 2000giri, ma dai 4000/5000 in poi non mi pare che faccia rimpiangere la coppia delle cilindrate maggiori!

                Comment

                X
                Working...
                X