Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be' il cambio della mappatura lo puoi fare con moto in movimento...

Attivare o disattivare il CE lo puoi fare con moto in movimento...

Anche attivazione o disattivazione TC lo puoi fare con moto in movimento....

Tutto puoi fare con moto in movimento... Se uno e in pista e decide di modificare sensibilit? TC deve fermarsi?

Oppure vuole cambiare mappa.. Mette le 4 frecce si ferma poi riparte.. .?

No no tutto puoi fare in movimento ma meglio farlo da fermo secondo me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Be' il cambio della mappatura lo puoi fare con moto in movimento...

Attivare o disattivare il CE lo puoi fare con moto in movimento...

Anche attivazione o disattivazione TC lo puoi fare con moto in movimento....

Tutto puoi fare con moto in movimento... Se uno e in pista e decide di modificare sensibilit? TC deve fermarsi?

Oppure vuole cambiare mappa.. Mette le 4 frecce si ferma poi riparte.. .?

No no tutto puoi fare in movimento ma meglio farlo da fermo secondo me...
      Vorrei proprio vedere uno che in pista, mentre gira, si mette a cambiare la sensibilit? del TC... non ? dei pi? veloci da impostare... Io quando sono andato a girare ogni volta che volevo modificare qualcosa uscivo poi rientravo...

Comment

• Font Size
        Si si certo ammetto che nn e velce .. Per? lo puoi fare con moto in movimento.. Quello intendevo.. Su strada io attivo e disattivo Cambio elettronico in movimento.. ? le mappe le cambi in movimento.. Non ? necessario fermarsi... Questo intendevo

Comment

• Font Size
          Originally posted by F3DO View Post
          Quello in partenza l'ho notato anche io e se non stai attento ti si spegne pure... Ho notato anche che con l'ultimo aggiornamento la moto sembra quasi peggiorata ai bassi, a me sembra pi? irregolare... Per quello che riguarda il cambio bisogna andar decisi anche nella mia in 5 e 6 con EAS disinserito, altrimenti la marcia entra quando inizi a lasciare la frizione (e il rumore che fa non ? che sia proprio bello bello...) Dei parastrappi meglio non parlarne, parano tutto tranne che gli strappi.. per il resto...spettacolo!:1:

attendiamo la nuova mappa, e' stata fatta per migliorare questo problema.......ancora pochi giorni, poi vediamo :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoF3 View Post
            Si si certo ammetto che nn e velce .. Per? lo puoi fare con moto in movimento.. Quello intendevo.. Su strada io attivo e disattivo Cambio elettronico in movimento.. ? le mappe le cambi in movimento.. Non ? necessario fermarsi... Questo intendevo
            sul manuale consigliano a moto ferma e cambio in folle.....

Comment

• Font Size
              A si? Non sapevo... Grazie...

Comment

• Font Size
                ricapitolando, sta moto ha il cambio duro e se non si va decisi s' impunta....le marce le segna sballate, l' erogazione ai bassi e con il freddo singhiozza....ogni tanto invece di ripartire da fermo si spegne...consuma come na belva benzina e gomme......
                non ci sono tanti accessori after market..
                dimentico qualcosa???

ah si, proprietari entusiasti

Comment

• Font Size
                  A volte la bellezza sta' nell imperfezione...

Comment

• Font Size
                    Oggi pomeriggio sono uscito per un giretto di circa 50/60 chilometri,come volevo provare, con le scarpe da ginnastica ed effettivamente la 5? e la 6? si sono impuntate appena appena un paio di volte,ma entrate il 100% delle volte.Quindi(toccando ferro) sembrerebbe propio una mobilit? limitata del piede con lo stivale.Adesso vedr? di cambiare la mia impostazione o regolare la leva del cambio.Grazie a tutti per le risposte.

Comment

• Font Size
                      Silvan73 di dove sei?

Comment

• Font Size
                        Provincia di Varese.Moooolto vicino alla "Meccanica Verghera".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by silvan73 View Post
                          Oggi pomeriggio sono uscito per un giretto di circa 50/60 chilometri,come volevo provare, con le scarpe da ginnastica ed effettivamente la 5? e la 6? si sono impuntate appena appena un paio di volte,ma entrate il 100% delle volte.Quindi(toccando ferro) sembrerebbe propio una mobilit? limitata del piede con lo stivale.Adesso vedr? di cambiare la mia impostazione o regolare la leva del cambio.Grazie a tutti per le risposte.
                          Sulla mia, che fino ad ora ho guidato sempre con scarpe da ginnastica, il cambio ? morbidissimo, sia salendo che scalando, le marce entrano come nel burro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silvan73 View Post
                            Provincia di Varese.Moooolto vicino alla "Meccanica Verghera".
                            Anche io .. 3 km dall'azienda sul lago.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ethan82 View Post
                              Anche io .. 3 km dall'azienda sul lago.

Comment

• Font Size
                                Buongiorno,
                                volevo sapere se nessuno di voi ha pensato di cambiare rapportatura all'F3...

Forse perch? abituato al bicilindrico, per? avrei preferito le prime marce un po' pi? corte; nei tornantini da "prima" tutto ok, in quelli che facevo in seconda invece manca qualcosa in uscita, nonostante entri pi? veloce e con una migliore percorrenza...
                                Stavo pensando di cambiare corona per aggiungere due denti, ma non so se sia abbastanza. Con due denti in piu, perderei circa 10km/h di velocit? max, ma utilizzandola per ora solo in strada non sarebbe un problema...

Che ne pensate?

Comment

X
                                Working...
                                X