Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho raspato la sella della belva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho raspato la sella della belva

stamattina con il piede ho raspato leggermente la sella dell'Italia
    siccome dovevo portare il mio piccolo bikers a scuola e ha in spalla uno zaino che fa invidia ai Marines (come peso) ho dovuto prima mettere su lui e poi con un gesto degno da olimpiadi (peso 100kg) scavalcare la sella allungando la gamba, solo che non l'ho alzata abbastanza e ho segnato con la suole leggermente la sella. poca roba, ma dato che sono un perfezionista sono disperato qualcuno sa se esiste un detergente per provare a togliere il segno della scarpa?

• Font Size
    non so di che materiale sia fatta l'italia ma qualle normale e' plastica quindi non penso che patisca piu di tanto, io proverei con lo chante clear!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      non so di che materiale sia fatta l'italia ma qualle normale e' plastica quindi non penso che patisca piu di tanto, io proverei con lo chante clear!
      oggi ci provo, thanks. il materiale dovrebbe essere identico alle altre, cambia solo il colore che ? blu.

meno male che non era in alcantara, se no chiss? che sfregio che gli lasciavo

Comment

• Font Size
        ecco il danno, se lo si vuole definire cos?. son passato da un amico tappezzeiere e ha detto che non si pu? fare nulla :banghead::banghead:

**ALE911**

Comment

• Font Size
          con ul culo sopra non si vede nemmeno!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            con ul culo sopra non si vede nemmeno!:gaen:
            infatti, poi ce l'ho abbastanza grosso il culomi ci siedo subito cos? non la vedo e non tiro gi? altre bestemmione

Comment

• Font Size
              tanto quando sei sopra hai talmente tanta goduria ad usarla che non ti ricordi nel segno sulla sella!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alefusi160679 View Post
                ecco il danno, se lo si vuole definire cos?. son passato da un amico tappezzeiere e ha detto che non si pu? fare nulla :banghead::banghead:

**ALE911**
                Io la butterei!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io la butterei!
                  nuova coster? un botto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alefusi160679 View Post
                    nuova coster? un botto
                    Eeeeeeeeeeh, d'altronde, moto di livello richiedono investimenti adeguati...

Comment

• Font Size
                      la sella mv dal catalogo costa 189e non penso che la tua costi di piu!
                      In ogni caso per quei segni io non mi preoccuperei nemmeno

Comment

X
                      Working...
                      X