Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS Rolfo con f3 tempi da lumaca.... E il cambio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SS Rolfo con f3 tempi da lumaca.... E il cambio?

    Rolfo 19 esimo alle qualifiche con mv f3...prende 1.5/2 secondi a giro da chiunque ...

    Esce da 2 giorni di problema al cambio...

    MV soffre in pista?

    Ma non era una moto nata per la pista ? Troppo estrema e nervosa per uso stradale? Scorbutica perch? pistaiola?

    Sono sempre pi? allibito.... Nel 2013 escono moto ancora da sistemare e collaudare... Il cambio nell uso estremo in pista si surriscalda e probabilmente le tolleranze vanno in crisi creando problemi....

  • Font Size
    #2
    anche nel motociclismo e sopratutto nelle corse risalta in maniera evidente l'approssimazione e il navigare a vista che purtroppo riscontriamo anche in altre cose italiche........mv che vinceva con agostini era una moto all'avanguardia e si metteva nel taschino i marchi stranieri..oggi a distanza di anni che sembrano secoli,quella stessa casa che ora doveva essere avanti di gran lunga,ha rischiato la chiusura e ritornata alle corse fa' faticae anche da queste cose che si vede che siamo ancora lontani da considerarci un paese proiettato al futuro........brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      anche nel motociclismo e sopratutto nelle corse risalta in maniera evidente l'approssimazione e il navigare a vista che purtroppo riscontriamo anche in altre cose italiche........mv che vinceva con agostini era una moto all'avanguardia e si metteva nel taschino i marchi stranieri..oggi a distanza di anni che sembrano secoli,quella stessa casa che ora doveva essere avanti di gran lunga,ha rischiato la chiusura e ritornata alle corse fa' faticae anche da queste cose che si vede che siamo ancora lontani da considerarci un paese proiettato al futuro........brucche
      Quotassimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        anche nel motociclismo e sopratutto nelle corse risalta in maniera evidente l'approssimazione e il navigare a vista che purtroppo riscontriamo anche in altre cose italiche........mv che vinceva con agostini era una moto all'avanguardia e si metteva nel taschino i marchi stranieri..oggi a distanza di anni che sembrano secoli,quella stessa casa che ora doveva essere avanti di gran lunga,ha rischiato la chiusura e ritornata alle corse fa' faticae anche da queste cose che si vede che siamo ancora lontani da considerarci un paese proiettato al futuro........brucche
        MOlte ragioni.
        Purtroppo il problema ? che oggi non basta essere un azienda semi artigianale di 200 dipendenti.
        Oggi bisogna investire migliaia di euro per fare un motore e pi? per fare una moto competitiva. L'elettronica ha bisogno di tecnici e in fin della fiera ? molto pi? costoso che cambiare i getti e gli spilli conici ad un vecchio motore 2t.
        Non che Ducati e Aprilia siano poi tanto diverse da MV Agusta pur essendo case molto pi? grandi di MV Agusta.
        Se parliamo di affidabilit? i marchi italiani sono indietro hanni luce rispetto ai giappy. Ma dipende anche dall'approccio dei singoli dipendenti all'interno delle aziende. Questo fa molto la differenza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capisco che il progetto f3 sia nuovo e ci voglia pazienza.. Per? prendere 2/3 secondi e allucinante... Doveva essere una moto competitiva invece di competitivo non ha nulla..... Fare il 19esimo tempo e assurdo .. Un quinto o un sesto ci sta ma 19esimo vuol dire essere completam fuori dai giochi.. Quindi di competitivo non ha nulla..

          Siamo nel 2013 dove la tecnologia la fa da padrone e ancora escono motori che di tecnologica non hanno nulla.... Io tif? f3 perch? la possiedo ma vedendo certi tempi mi vien da ridere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            anche nel motociclismo e sopratutto nelle corse risalta in maniera evidente l'approssimazione e il navigare a vista che purtroppo riscontriamo anche in altre cose italiche........mv che vinceva con agostini era una moto all'avanguardia e si metteva nel taschino i marchi stranieri..oggi a distanza di anni che sembrano secoli,quella stessa casa che ora doveva essere avanti di gran lunga,ha rischiato la chiusura e ritornata alle corse fa' faticae anche da queste cose che si vede che siamo ancora lontani da considerarci un paese proiettato al futuro........brucche
            si, era talmente all'avanguardia che Agostini per continuare a vincere ? passato in yamaha.
            quanto al futuro per l'italia spero in sempre meno italiani disfattisti e pi? italiani in grado di mettere in produzione oggetti e sogni..

            Comment


            • Font Size
              #7
              mamma mia....
              non vorrei essere un proprietario f3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by epo View Post
                mamma mia....
                non vorrei essere un proprietario f3
                Perch? ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  mamma mia....
                  non vorrei essere un proprietario f3
                  Mamma mia ....
                  Non vorrei essere un proprietario yamaha yzf 750 R '96

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    mamma mia....
                    non vorrei essere un proprietario f3
                    Ti consiglio di provarlo prima.
                    Poi potrai decidere se la tua ? meglio.
                    Provare prima di criticare. Quando ho provato una italiana non sono pi? tornato alle giappi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ti consiglio di provarlo prima.
                      Poi potrai decidere se la tua ? meglio.
                      Provare prima di criticare. Quando ho provato una italiana non sono pi? tornato alle giappi
                      Qual'e stato il tuo termine di paragone nipponico ?
                      Cosa ti ha destato a ritornare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Qual'e stato il tuo termine di paragone nipponico ?
                        Cosa ti ha destato a ritornare?
                        Ho avuto un kawa gpx600 un suzuki GSX750R e una Hornet 600.
                        Poi siccome mio fratello ? una sfegatato kawapower ho guidato spesso KLR e KLE.
                        Poi ZZR600 e ninja 900 due di varie annate. Poi 636.
                        Poi ninja 1000 del 2004 e l'attuale M.Y. 2011.
                        Vedi le moto italiane hanno un fascino e carattere che le giapponesi non hanno (a mio avviso sia chiaro)
                        Mi piacciono altre europee, BMW, Triumph, KTM.
                        Ma ammetto che le giapponesi sono in genere pi? affidabili e meno delicate nella manutenzione e messa a punto.

                        Io compro naked che uso in strada anche con passeggero. Poi ci faccio 4 o 5 pistate l'anno.
                        Oggi nessuna giapponese in quel settore (maxinaked) mi pare all'altezza di Brutale-Tuono-Super Duke - Stretfigther - Speed.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Albtuono se ti piace ktm guarda cosa sto puntando...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GuidoF3 View Post
                            Albtuono se ti piace ktm guarda cosa sto puntando...
                            Ha avuto poco successo ma a me piace (non come design si achiaro).
                            Tu sei riuscito a provarla?
                            Avrei qualche porblema di messa a punto e manutenzione. NOn conosco nessuno bravo con KTM.
                            Mi sai dire la cifra che stai trattando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma non era il gioiello della tecnologia italiana delle 600?

                              quella che avrebbe spaccato il culo a tutte quelle jap senza personalit??







                              Last edited by giuseppe_d; 12-05-13, 16:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X