Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS Rolfo con f3 tempi da lumaca.... E il cambio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il daytona 2013 invece dicono in uk che va una bomba.....

    l'hanno migliorata in tutto.....

    nel triple challenge i tempi sono scesi...e nella stock e ss del bsb sta davanti.....

    deve essere un gran mezzo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche rc8 ktm nelle competizioni extra italia va molto bene e conquista podi .. In Italia e considerata una moto sfigata.. Le competizioni in Italia sono pilotate... All estero o in ama superbike la musica e diversa..

      Probabilmente i team Esteri gestiscono meglio le situazioni e sanno far andare i motori....

      http://www.bikeracing.it/tag/ama-superbike-2013/

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by garzo View Post
        il daytona 2013 invece dicono in uk che va una bomba.....

        l'hanno migliorata in tutto.....

        nel triple challenge i tempi sono scesi...e nella stock e ss del bsb sta davanti.....

        deve essere un gran mezzo...
        penso anche io che lo sia, con buona pace dei tempi nel mondiale supersport

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Meravigliosa.... Ma deve fare meglio.. Molto meglio.. Se le potenzialit? ci sono vanno tirate fuori.. A meno che la colpa non sia dei piloti.........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per me sei esageratamente pessimista Guido!

              E poi il risultato dell'F3 finora ? buono, nel senso che ? il miglior 3 cilindri!

              Scherzi a parte, hanno preso un pilota cotto e bollito (Rolfo) forse in vista di uno sviluppo, che comunque avendo molta esperienza lui pu? dare.
              L'altro ? un esordiente di dubbie capacit?, forse forte ma comunque con una moto nuova sotto il chiulo..
              Moto nuova, team creato 20 giorni prima della prima gara (i test sono stati fatti per la prima volta 15 giorni prima della partenza con scarico e centralina originale tanto per farti un esempio).. Cosa vuoi pretendere?? Di vederli battagliare con i folli Sofoglu e Lowes?!?

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma no dai....basterebbe non rompere due cambi a we....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Almeno cercano di evolverla.Secondo quello che dice Rovelli quello della foto e' un nuovo collettoreAkrapovic arrivato a Monza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by silvan73 View Post
                    Almeno cercano di evolverla.Secondo quello che dice Rovelli quello della foto e' un nuovo collettoreAkrapovic arrivato a Monza.
                    Bene ora che ? arrivato a voi direi che potete metterlo in produzione anche per noi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quel collettore mi sembra un 3 2 1..... Quello tanto decantato MV corse del kit da 1800 ? e un 3 1...

                      A quanto pare molto decantato ma non adatto alle competizioni... Quindi di racing non ha nulla.....

                      Ma guarda te....... Collettori akrapovic elettronica magneti Marelli... Cio? per renderla competitiva di serie non ha pi? nulla?

                      Quindi per farla andare come si deve NOI dovremmo passare da elettronica eldor a magneti Marelli e trovare dei collettori akrapovic ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma perch? voi pensate che le altre che vincono sono con i componenti originali!!!ma non sparate caz...te,allora che devono dire oggi i possessori della daytona che ha rotto venerd? inondando la pista di olio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MVf3 View Post
                          Ma perch? voi pensate che le altre che vincono sono con i componenti originali!!!ma non sparate caz...te,allora che devono dire oggi i possessori della daytona che ha rotto venerd? inondando la pista di olio.
                          Mvf3 mi riferisco al kit RACING MV corse.. Quello collettori titanio e centralina dedicata da 2000? montato... ? mi riferisco all elettronica magneti Marelli... Anzich? eldor...

                          Che senso ha produrre un kit MV corse se poi in pista usi quello akrapovic..?

                          Quindi io per far andar bene la moto devo prendere un akrapovic non un kit MV corse? Non ho capito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Peccato.
                            Per? la squadra di Rovelli ha lavorato sempre bene, sviluppando sia Daytona 675 (andata poi in produzione con le miglior?e) che R6.
                            In SS corre anche una Day 675 R con team australiano, anche se non fa gran che.
                            Il motore MV forse pu? avere qualcosa in pi? per competere con i 4 cil giappi, ma necessita di sviluppo, ANCHE elettronico.
                            E un bravo tecnico elettronico forse costa parecchio.
                            Mi piacerebbe molto vederla ai pi? alti livelli....
                            magari ci vuole un po' pi? di tempo: anche se ? "solo" 675 cc non vuol dire che per fargli la mappatura migliore possibile basti un click qui e uno l?.....
                            e magari un pilota molto pi? "motivato" di Rolfo o Iddon.
                            Ricordo McCoy quando stava portando avanti la Day 675...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tigreTNT View Post
                              Peccato.
                              Per? la squadra di Rovelli ha lavorato sempre bene, sviluppando sia Daytona 675 (andata poi in produzione con le miglior?e) che R6.
                              In SS corre anche una Day 675 R con team australiano, anche se non fa gran che.
                              Il motore MV forse pu? avere qualcosa in pi? per competere con i 4 cil giappi, ma necessita di sviluppo, ANCHE elettronico.
                              E un bravo tecnico elettronico forse costa parecchio.
                              Mi piacerebbe molto vederla ai pi? alti livelli....
                              magari ci vuole un po' pi? di tempo: anche se ? "solo" 675 cc non vuol dire che per fargli la mappatura migliore possibile basti un click qui e uno l?.....
                              e magari un pilota molto pi? "motivato" di Rolfo o Iddon.
                              Ricordo McCoy quando stava portando avanti la Day 675...
                              scusate, tutti ce l'avete con questa elettronica, ma secondo voi la moto va piano in pista x l'elettronico che nn ? capace a quei livelli?

                              o ? proprio un cane o i problemi sn da ben altre parti, anche xk? un mezzo del genere ha bisogno di tutto tranne che di un elettronica da motogp,

                              una volta che si ha un'elettronica cn delle strategie decenti per il TC e il rbw (e marelli ce l'ha visto che segue le moto da tempi immemori) resta un 3 cilindri aspirato, un motore piuttosto "stupido" (passatemi il termine, intendo dire che nn ? certo un 12 cilindri turbo ad iniezione diretta con camme variabili, l? s? che serve un elettronica e un elettronico con i controcoglioni )

                              si fa presto a dare le colpe all'elettronica se ci sono problemi, ve lo dico per esperienza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                dillo, sono d'accordo con il tuo parere. Tuttavia non vedo perch? quotare solo il mio pensiero: non ho detto che l'elettronica mv fa schifo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X