Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    prevedo eventuali trapianti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me frega niente.. Mi tengo la mia f3 675..

      ? bellissima....

      Non sar? una 800 con 20 cv in pi? e qualche colorazione che mi far? vendere la mia... Figuriamoci.... Mai maiiiii io amo la mia f3 675....















      Vendo f3 675 4000 km giugno 2012...

      Bellissima e va da diooooooooo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GuidoF3 View Post
        Credo eas.. Poi mettila in strada 14290 secondo me.. O gi? di li...
        14290 euro per una 800? questi stanno fuori di brutto
        con 4000 euro prendo un gsxr 750 k7 pistolata e so mazzate per tutti:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Be ma nn poi paragonare un gsxr 750 k7 (che ho avuto) ad una f3 800 del 2013 con frizione antisaltellam TC rbw 4 mappature ... Nuova generazione .. A tempi una gsxr 750 costava 10/11000 €.. Non noccioline.. Per aver una 1000 oggi da 180 cv ci vogliono 16/17000 ... Vedi r1 scoppi irregolari.. O Suzuki gsxr1000 ... Quindi 14000 per una 800 mi sembra una giusta via di mezzo..

          Nemmeno i 16000 per un gsxr 1000 nuovo sono poki.. Se mi parli di usato allora prendo un gsxr1000 k7 con 7000€ ma non ha senso nn puoi fare un paragone.. Se uno vuole f3 800 la paga 14000

          E non credere.. Le nuove 600 2014 nn costeranno di meno.. Vedrai.

          Comment


          • Font Size
            #20
            quotissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yoshi55 View Post
              14290 euro per una 800? questi stanno fuori di brutto
              con 4000 euro prendo un gsxr 750 k7 pistolata e so mazzate per tutti:gaen:
              Chiamo l'esorcista....:gaen:


              Comment


              • Font Size
                #22
                Papa Francesco e in vena di esorcismi .. Chiama lui..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Be ma nn poi paragonare un gsxr 750 k7 (che ho avuto) ad una f3 800 del 2013 con frizione antisaltellam TC rbw 4 mappature ... Nuova generazione .. A tempi una gsxr 750 costava 10/11000 ?.. Non noccioline.. Per aver una 1000 oggi da 180 cv ci vogliono 16/17000 ... Vedi r1 scoppi irregolari.. O Suzuki gsxr1000 ... Quindi 14000 per una 800 mi sembra una giusta via di mezzo..

                  Nemmeno i 16000 per un gsxr 1000 nuovo sono poki.. Se mi parli di usato allora prendo un gsxr1000 k7 con 7000? ma non ha senso nn puoi fare un paragone.. Se uno vuole f3 800 la paga 14000

                  E non credere.. Le nuove 600 2014 nn costeranno di meno.. Vedrai.
                  il paragone si puo fare e come,specie in ottica di utilizzo in pista,l'antisaltello e la doppia mappa di serie ( pi? che sufficienti a mio avviso) ? dal 2007 che Suzuki le utilizza, per il rbw e il tc sinceramente se son quelli della 675 si pu? benissimo farne a meno...
                  se poi mi parli di prezzi ti dico che a listino una gsxr750 l2 costa 13500 euro,quasi 1000 euro meno della f3800 considerando anche che mV on fa praticamente nessuno sconto mentre Suzuki ( ma un po' tutte le altre) si...
                  diciamo che se avessi molti soldi da buttare su una moto potrei prendere in considerazione l'acquisto come oggetto fine a se stesso...
                  ? se le 600 nel 2014 costeranno 14000 sacchi per me se le possono sbattere sui denti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Chiamo l'esorcista....:gaen:


                    ti vedo bene sulla gixxer fl? :gaen:
                    il tuo incubo ricorrente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il problema ? che un gsx-r 750,specie l'ultimo modello va veramente forte e non si rompe mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        150 cv mi sembrano tanti.
                        Bellissima ma lo sappiamo tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          il paragone si puo fare e come,specie in ottica di utilizzo in pista,l'antisaltello e la doppia mappa di serie ( pi? che sufficienti a mio avviso) ? dal 2007 che Suzuki le utilizza, per il rbw e il tc sinceramente se son quelli della 675 si pu? benissimo farne a meno...
                          se poi mi parli di prezzi ti dico che a listino una gsxr750 l2 costa 13500 euro,quasi 1000 euro meno della f3800 considerando anche che mV on fa praticamente nessuno sconto mentre Suzuki ( ma un po' tutte le altre) si...
                          diciamo che se avessi molti soldi da buttare su una moto potrei prendere in considerazione l'acquisto come oggetto fine a se stesso...
                          ? se le 600 nel 2014 costeranno 14000 sacchi per me se le possono sbattere sui denti


                          Se un gsxr 750 costa 13500 a listino i 14000 per una f3 800 non mi sembrano molto considerando che ha il tc(che in ogni caso c'e' e' funziona) una moto con molto piu fascino e con un motore incredibile.
                          Scontata magari un grsx la prendi a meno ma quando la rivendi quello che non hai speso lo perdi come valore sull'usato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            il paragone si puo fare e come,specie in ottica di utilizzo in pista,l'antisaltello e la doppia mappa di serie ( pi? che sufficienti a mio avviso) ? dal 2007 che Suzuki le utilizza, per il rbw e il tc sinceramente se son quelli della 675 si pu? benissimo farne a meno...
                            se poi mi parli di prezzi ti dico che a listino una gsxr750 l2 costa 13500 euro,quasi 1000 euro meno della f3800 considerando anche che mV on fa praticamente nessuno sconto mentre Suzuki ( ma un po' tutte le altre) si...
                            diciamo che se avessi molti soldi da buttare su una moto potrei prendere in considerazione l'acquisto come oggetto fine a se stesso...
                            ? se le 600 nel 2014 costeranno 14000 sacchi per me se le possono sbattere sui denti
                            Se mi parli di pista ci sta.. Ma nn tutti vanno in pista... Per la pista se fosse per me prenderei una gixxer del 2006 a pochi soldi e la scanno .. Di certo mi girano le balle spendere 14000 euro per una moto e rischiare di distruggerla in pista.. Qualcuno lo fa.. Se parliamo di moto per uso quotidiano.. F3 800 secondo me ha un prezzo equo .. Nn credere che una 636 kawatappi 2013 costi molto meno... ? le nuove 600 2014 vedrai.. Con la scusa Dell elettronica per tenere i passo costeranno 13/14000 euro.. Garantito.. Sicuramente Suzuki con la 750 gixxer correr? ai ripari .. Ma attenzione al prezzo.. Se sulla 750 gsxr ci mettono elettronica nn coster? meno di 14000...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Se un gsxr 750 costa 13500 a listino i 14000 per una f3 800 non mi sembrano molto considerando che ha il tc(che in ogni caso c'e' e' funziona) una moto con molto piu fascino e con un motore incredibile.
                              Scontata magari un grsx la prendi a meno ma quando la rivendi quello che non hai speso lo perdi come valore sull'usato!
                              Io non avrei dubbi, viste una in fianco all'altra F3 tutta la vita

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                13.500 gixxer 750 contro 13.990 f3 800 non ci penso nemmeno... Nn saranno 4/500 ? a cambiari la vita ..

                                Non scherziamo dai... ? premetto che io ho avuto gixxer 600/750/1000 foto firma ? la k7 1000.. Quindi nn parlo perch? sono di parte..

                                IO COMPRO LE MOTO CHE MI PIACCIONO.. a prescindere da chi le produce e dal marchio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X