Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te l'hanno firmato alla suzuki che fai 150mila chilometri?!?
Il doppio?? Fa i 600km/h?
Andai ad un concessionario fuori paese l'anno scorso con la moto per ordinare l'akra in carbonio,dopo un p'? arrivano due in moto,uno con gsx-r 1000 k4 ed uno con ducati 1098.
Iniziammo a parlare del pi? e del meno,guardarono la mia,dopo un p'? il proprietario del k4 mi fece avvicinare alla sua per farmi notare la strumentazione...............segnava 204.000 km senza mai un problema,il suo amico con il 1098 a 48000 km mangiava pi? olio di quanto ne mangiava il suzuki.
Ho,ma di che stiamo a parlare...
I suzuki e le jap in genere messi a posto di sospensioni e per chi vuole un tc e stai a posto per sempre.
Almeno i gruppi termici lasciamoli fare a quelli con gli occhi a mandorla,ma pure i telai non sono male,ripeto messi a posto di sospensioni vanno pure meglio di moto pi? gettonate.
Io da possessore di gsxr ti posso dire che per ora sono innamorato della mia brutale 800...
Cmq ragazzi la suzuki in assoluto ? mooolto affidabile.. Io in passato ho sempre avuto suzuki e veramente non ho mai avuto un problema.. Ma Mv rimane Mv...
Andai ad un concessionario fuori paese l'anno scorso con la moto per ordinare l'akra in carbonio,dopo un p'? arrivano due in moto,uno con gsx-r 1000 k4 ed uno con ducati 1098.
Iniziammo a parlare del pi? e del meno,guardarono la mia,dopo un p'? il proprietario del k4 mi fece avvicinare alla sua per farmi notare la strumentazione...............segnava 204.000 km senza mai un problema,il suo amico con il 1098 a 48000 km mangiava pi? olio di quanto ne mangiava il suzuki.
Ho,ma di che stiamo a parlare...
I suzuki e le jap in genere messi a posto di sospensioni e per chi vuole un tc e stai a posto per sempre.
Almeno i gruppi termici lasciamoli fare a quelli con gli occhi a mandorla,ma pure i telai non sono male,ripeto messi a posto di sospensioni vanno pure meglio di moto pi? gettonate.
Considerando che a chi e' qui dentro dibarivare a 200.000 km non gliene feega nulla... Ne hanno gi? cambiate 10 di moto...
A questo punto prendi in GS e arrivi a 6 zeri
Fare il telaio a traliccio rosso sarebbe complicato
Ma fare la vasca nera e semplice .. 4 viti la tiri gi?.. La carteggi leggermente e via di bomboletta nera.. Viene uno spettacolo io ho pitturato la protezione scarico originale di nero .. L alluminio prende molto bene il colore..
Fare il telaio a traliccio rosso sarebbe complicato
Ma fare la vasca nera e semplice .. 4 viti la tiri gi?.. La carteggi leggermente e via di bomboletta nera.. Viene uno spettacolo io ho pitturato la protezione scarico originale di nero .. L alluminio prende molto bene il colore..
Questi sono tuoi pareri personali,la mia ora va il doppio che da originale in tutto e fa 150.000 km,tu prenditi quello che vuoi..
? ovvio che sono miei pareri personali li ho scritti io non tu Gianni... Cos? per curiosit? prima del tuo bolide quante moto hai avuto e sempre se si pu? chiedere di che tipo ? Te lo chiedo per sapere quanta strada fai visto che arriverai a 150000 km con la tua Suzuki
? ovvio che sono miei pareri personali li ho scritti io non tu Gianni... Cos? per curiosit? prima del tuo bolide quante moto hai avuto e sempre se si pu? chiedere di che tipo ? Te lo chiedo per sapere quanta strada fai visto che arriverai a 150000 km con la tua Suzuki
Ho avuto gsx-r 1100,gsx-r 1000 k5,gsx-r 1000 k6 ed ora quest'ultima suzuki.
Km non ne faccio pi? di 10000 l'anno,comunque scusate,ho sbagliato io a dilungarmi effettivamente l'f3 800 ? una macchina nuova e sicuramente per tecnologia andr? bene,come linea piace pure a me,
ma io prima di scegliere una donna solo per le sue curve,vedo prima il carattere che ha,tutto qu?......ciao.
Ho avuto gsx-r 1100,gsx-r 1000 k5,gsx-r 1000 k6 ed ora quest'ultima suzuki.
Km non ne faccio pi? di 10000 l'anno,comunque scusate,ho sbagliato io a dilungarmi effettivamente l'f3 800 ? una macchina nuova e sicuramente per tecnologia andr? bene,come linea piace pure a me,
ma io prima di scegliere una donna solo per le sue curve,vedo prima il carattere che ha,tutto qu?......ciao.
Se una donna ha le curve al punto giusto e devo farmi una divertita del carattere frega una mazza..
Comment