Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Questi sono tuoi pareri personali,la mia ora va il doppio che da originale in tutto e fa 150.000 km,tu prenditi quello che vuoi..
    Te l'hanno firmato alla suzuki che fai 150mila chilometri?!?
    Il doppio?? Fa i 600km/h?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco86 View Post
      Te l'hanno firmato alla suzuki che fai 150mila chilometri?!?
      Il doppio?? Fa i 600km/h?

Andai ad un concessionario fuori paese l'anno scorso con la moto per ordinare l'akra in carbonio,dopo un p'? arrivano due in moto,uno con gsx-r 1000 k4 ed uno con ducati 1098.

Iniziammo a parlare del pi? e del meno,guardarono la mia,dopo un p'? il proprietario del k4 mi fece avvicinare alla sua per farmi notare la strumentazione...............segnava 204.000 km senza mai un problema,il suo amico con il 1098 a 48000 km mangiava pi? olio di quanto ne mangiava il suzuki.

Ho,ma di che stiamo a parlare...

I suzuki e le jap in genere messi a posto di sospensioni e per chi vuole un tc e stai a posto per sempre.

Almeno i gruppi termici lasciamoli fare a quelli con gli occhi a mandorla,ma pure i telai non sono male,ripeto messi a posto di sospensioni vanno pure meglio di moto pi? gettonate.

Comment

• Font Size
        Questi sono tuoi pareri personali,la mia ora va il doppio che da originale in tutto e fa 150.000 km,tu prenditi quello che vuoi..
        Cavolo tu si che ci capisci ed in pi? prevedi anche il futuro
        Se gli hai toccato il motore..... auguri!!!!!!

Comment

• Font Size
          doppio......
          Di che ti piace, che fai prima...
          Anche perch? ci puoi fare quello che vuoi ma resta sempre una suzzukki

Che se ti piace, e' in prima moto, ne meglio ne peggio delle altre...
          To rende felice quando ci sali?
          Perfetto e' la tua moto

Io su una Suzuki non vedo nulla quindi puoi accessoriarla spenderci anche 40.000 ?
          Ma rimarr? sempre una sizzukki

Discorso diverso per altre moto che mi fanno brillare gli occhi, come l F4, l F3, l HP4, l RSV ...

Comment

• Font Size
            Gianninettis ma tu sei ovunque?

Io da possessore di gsxr ti posso dire che per ora sono innamorato della mia brutale 800...

Cmq ragazzi la suzuki in assoluto ? mooolto affidabile.. Io in passato ho sempre avuto suzuki e veramente non ho mai avuto un problema.. Ma Mv rimane Mv...

Comment

• Font Size
              Andai ad un concessionario fuori paese l'anno scorso con la moto per ordinare l'akra in carbonio,dopo un p'? arrivano due in moto,uno con gsx-r 1000 k4 ed uno con ducati 1098.

Iniziammo a parlare del pi? e del meno,guardarono la mia,dopo un p'? il proprietario del k4 mi fece avvicinare alla sua per farmi notare la strumentazione...............segnava 204.000 km senza mai un problema,il suo amico con il 1098 a 48000 km mangiava pi? olio di quanto ne mangiava il suzuki.

Ho,ma di che stiamo a parlare...

I suzuki e le jap in genere messi a posto di sospensioni e per chi vuole un tc e stai a posto per sempre.

Almeno i gruppi termici lasciamoli fare a quelli con gli occhi a mandorla,ma pure i telai non sono male,ripeto messi a posto di sospensioni vanno pure meglio di moto pi? gettonate.
              Considerando che a chi e' qui dentro dibarivare a 200.000 km non gliene feega nulla... Ne hanno gi? cambiate 10 di moto...
              A questo punto prendi in GS e arrivi a 6 zeri

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoF3 View Post
                150 cv
                Prezzo 13990
                165 kg
                Freno ant brembo monoblocco
                Disponibilit? debutto a giugno
                Frizione antisaltellam di serie

se la grigio rossa avesse anche il telaio rosso sarebbe ancora pi? bella!!!!

e magari la nera con la vasca tutta nera

Comment

• Font Size
                  vero, uniposca e viaaaaa

Comment

• Font Size
                    Fare il telaio a traliccio rosso sarebbe complicato

Ma fare la vasca nera e semplice .. 4 viti la tiri gi?.. La carteggi leggermente e via di bomboletta nera.. Viene uno spettacolo io ho pitturato la protezione scarico originale di nero .. L alluminio prende molto bene il colore..

Comment

• Font Size
                      Fare il telaio a traliccio rosso sarebbe complicato

Ma fare la vasca nera e semplice .. 4 viti la tiri gi?.. La carteggi leggermente e via di bomboletta nera.. Viene uno spettacolo io ho pitturato la protezione scarico originale di nero .. L alluminio prende molto bene il colore..
                      noooooooo perdi punti

karbonkio nero

Comment

• Font Size
                        ? ovvio che sono miei pareri personali li ho scritti io non tu Gianni... Cos? per curiosit? prima del tuo bolide quante moto hai avuto e sempre se si pu? chiedere di che tipo ? Te lo chiedo per sapere quanta strada fai visto che arriverai a 150000 km con la tua Suzuki

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BRUTO74 View Post
                          ? ovvio che sono miei pareri personali li ho scritti io non tu Gianni... Cos? per curiosit? prima del tuo bolide quante moto hai avuto e sempre se si pu? chiedere di che tipo ? Te lo chiedo per sapere quanta strada fai visto che arriverai a 150000 km con la tua Suzuki

Ho avuto gsx-r 1100,gsx-r 1000 k5,gsx-r 1000 k6 ed ora quest'ultima suzuki.

Km non ne faccio pi? di 10000 l'anno,comunque scusate,ho sbagliato io a dilungarmi effettivamente l'f3 800 ? una macchina nuova e sicuramente per tecnologia andr? bene,come linea piace pure a me,

ma io prima di scegliere una donna solo per le sue curve,vedo prima il carattere che ha,tutto qu?......ciao.

Poi se a voi questo spettacolo fa schifo,.............b? ? la mia http://www.youtube.com/watch?v=Eu3oxxsYWKw

Comment

• Font Size
                            Ho avuto gsx-r 1100,gsx-r 1000 k5,gsx-r 1000 k6 ed ora quest'ultima suzuki.

Km non ne faccio pi? di 10000 l'anno,comunque scusate,ho sbagliato io a dilungarmi effettivamente l'f3 800 ? una macchina nuova e sicuramente per tecnologia andr? bene,come linea piace pure a me,

ma io prima di scegliere una donna solo per le sue curve,vedo prima il carattere che ha,tutto qu?......ciao.
                            Se una donna ha le curve al punto giusto e devo farmi una divertita del carattere frega una mazza..

Comment

• Font Size
                              Se una donna ha le curve al punto giusto e devo farmi una divertita del carattere frega una mazza..
                              quotissimo... e se ? tonta tanto meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                quotissimo... e se ? tonta tanto meglio

Approvo appieno, aggiungerei anche che la preferirei muta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X