Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 OLD vs HP4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Be' massimou il fatto che sei dentro la moto e non sopra, come e mv, ?, penso, una peculiarit? della BMW come anche delle jap.
    Per tanti stare appollaiati sulla moto, crea tanta difficolt? rispetto a starci dentro, con assetto non puntato ma neutro. Penso dovrai solo abituarti, perch? sar? sicuramente pi? semplice come assetto
    esatto.
    Solo MV carica cos? tanto l'anteriore, se ti abitui poi cambiare pu? disorientare all'inizio, pensa sia solo una questione di tempo

    per? naturalmente la stabilit? MV bisogna scordarsela, puoi apparecchiare sul serbatoio mentre fai i curvoni..... e comunque in generale le ciclistiche italiane hanno sempre il loro perch?

    la S1000RR ha costruito la sua fama su motore ed elettronica, non certo per la ciclistica... il telaio ? buono come ? buono quello di qualsiasi moto jap, con la differenza che bmw fa la hp4 con le ohlins e l'elettronica, e l? fa la differenza rispetto agli altri.

    Per i freni ... ma non sono Brembo monoblocco? Come i miei, ma i miei vanno benone con la pompa brembo radiale

    Comment


    • Font Size
      #17
      la mia pompa e' nissin non brembo

      Comment

      X
      Working...
      X