Originally posted by manuel_jps
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo il punto...SCARICHI F3
Collapse
X
-
Sabato ho provato il nuovo scarico dell'HP sono rimasto veramente meravigliato dal miglioramento che ha avuto la moto in erogazione ai bassi e non solo,come sound ? bellissimo veramente soddisfatto.
Unica pecca questo che ho provato non ? omologato per la circolazione stradale.
P.S. ho gia collettori MV corse
Comment
-

stavo proprio aspettando le tue opinioni sullo scarico...mi piace proprio questo HP proprio peccato che non sia omologato ma magari faranno qualche cosa x omologarlo... mi s? che sar? la mia scelta!!! bello bello complimenti!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by MVf3 View PostSabato ho provato il nuovo scarico dell'HP sono rimasto veramente meravigliato dal miglioramento che ha avuto la moto in erogazione ai bassi e non solo,come sound ? bellissimo veramente soddisfatto.

naturalmente ha senso solo nell'utilizzo racing in pista, se ti fai 2-300 km con il piede attaccato al terminale, lo tiri fuori dallo stivale a cena e te lo spari con la majonese

comunque bellissimo, lo zard, come sempre, e' stupendo
Comment
-
Lo avevo visto a Misano che lo testavano i ragazzi del CIV... Il sound fa veramente paura...Originally posted by MVf3 View PostSabato ho provato il nuovo scarico dell'HP sono rimasto veramente meravigliato dal miglioramento che ha avuto la moto in erogazione ai bassi e non solo,come sound ? bellissimo veramente soddisfatto.

Comment
-
L'akrapovic a passaggio alto che usano in SS penso sia il pi? fico tra quelli diversi dal tre canne originale. Magari daranno il terminale come omologato uso stradale.
Il termignoni pure ? bello, Guido
, per? non mi piace come esce "basso" coprendo la ruota posteriore :gaen:
Comment
X

Comment