Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo il punto...SCARICHI F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuel_jps View Post
    Bello, costa quanto?? come va?? se qualcuno ha un' idea....
    esteticamente secondo me ? l' unico che rivaleggia con l' originale
    Effettivamente sono daccordissimo.MAgari un fondellino in carbonio sarebbe il tocco di classe

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Scarico? Per f3? Mi avete chiamato?

TERMIGNONI...
      sicuramente guido non sei di parte

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe vederli pure su Brutalina per vedere come stanno

Comment

• Font Size
            Zard titanio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Sabato ho provato il nuovo scarico dell'HP sono rimasto veramente meravigliato dal miglioramento che ha avuto la moto in erogazione ai bassi e non solo,come sound ? bellissimo veramente soddisfatto.
                  Unica pecca questo che ho provato non ? omologato per la circolazione stradale.
                  P.S. ho gia collettori MV corse

Comment

• Font Size
                    stavo proprio aspettando le tue opinioni sullo scarico...mi piace proprio questo HP proprio peccato che non sia omologato ma magari faranno qualche cosa x omologarlo... mi s? che sar? la mia scelta!!! bello bello complimenti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Lo zard montato sulla moto in fiera a Milano era stupendo...niente male anche l'hp comunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MVf3 View Post
                        Sabato ho provato il nuovo scarico dell'HP sono rimasto veramente meravigliato dal miglioramento che ha avuto la moto in erogazione ai bassi e non solo,come sound ? bellissimo veramente soddisfatto.

naturalmente ha senso solo nell'utilizzo racing in pista, se ti fai 2-300 km con il piede attaccato al terminale, lo tiri fuori dallo stivale a cena e te lo spari con la majonese comunque bellissimo, lo zard, come sempre, e' stupendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MVf3 View Post
                          Lo avevo visto a Misano che lo testavano i ragazzi del CIV... Il sound fa veramente paura...

Comment

• Font Size
                            L'akrapovic a passaggio alto che usano in SS penso sia il pi? fico tra quelli diversi dal tre canne originale. Magari daranno il terminale come omologato uso stradale.
                            Il termignoni pure ? bello, Guido, per? non mi piace come esce "basso" coprendo la ruota posteriore :gaen:

Comment

• Font Size
                              l'akra sull'F3 a me non piace.. il problema ? che han fatto la forma dello scarico originale TROPPO BELLA

Comment

• Font Size
                                Da quello che so io l'akra non ci sar? in commercio, l'hanno fatto per la SS ma nn ci sar? a catalogo..

Comment

X
                                Working...
                                X