Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F3 800 test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feperis View Post
    la cosa che mi intristisce un po' ? sapere che senza TC e abs una moto venga giudicata male...non ci sono pi? i motociclisti di una volta
    la tecnologia va avanti e coinvolge inesorabilmente tutti i nuovi modelli anche perch? va tutta a favore della sicurezza..privarsene per scelta ..non ha senso....
    posso capire l'abs, che ? un controllo per le frenate d'emergenza...ma il TC...non esistono le accelerate d'emergenza di high side in strada ne ho visti veramente pochi...tra i miei amici/conoscenti nessuno...
    ... tra i miei pi? di qualcuno.... .
    daigass ? stato cmq onesto a dire che ha esagerato un po' lui, sia nella guida, che nel settaggio della sua elettronica
    appunto...pensa se non avesse vuto manco quello..chiss? quante altre volte sarebbe successo...
    ....cmq....se sono disponibili sul mercato soluzioni tecniche e/o elettroniche che vanno in direzione della sicurezza....io se posso me le prendo tutte...ma non posso certo criticare l'amico che si prende il k5 usato senza elettronica per andare per strada...io non sono solo daccordo con chi rifiuta aprioristicamente il progresso tecnologico in particolare quello legato alla sicurezza...

    ? chiaro che per strada bisognerebbe andare piano....ma se ti vai a fare il classico giro fuori porta da 450 km con gente che ha corso nel civ..nell'europeo 500 ...o nella 8 ore di suzuka ... qualche rischio alla fine te lo prendi..anche con l'abs e il tc della NASA...
    Last edited by maracan?; 05-09-13, 09:52.

    Comment


    • Font Size
      #47
      A riguardo dell' elettronica, un uccellino mi ha detto che Lunedi potrebbe venire rilasciato un aggiornamento per le F3 800 :-)

      Se realmente sar? cos? ve lo dir? gi? Lunedi sera.. :-)


      PS non vendo pi? la moto ahah.. ? come una bella donna, difficile mandarla a cagare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maracan? View Post
        ....cmq....se sono disponibili sul mercato soluzioni tecniche e/o elettroniche che vanno in direzione della sicurezza....io se posso me le prendo tutte...ma non posso certo criticare l'amico che si prende il k5 usato senza elettronica per andare per strada...io non sono solo daccordo con chi rifiuta aprioristicamente il progresso tecnologico in particolare quello legato alla sicurezza...

        ? chiaro che per strada bisognerebbe andare piano....ma se ti vai a fare il classico giro fuori porta da 450 km con gente che ha corso nel civ..nell'europeo 500 ...o nella 8 ore di suzuka ... qualche rischio alla fine te lo prendi..anche con l'abs e il tc della NASA...
        sono d'accordissimo sul progresso tecnologico...ma arrivare a dire che senza TC si cade...o non si sa guidare o si va troppo forte...in ogni caso, consiglierei di prendere un trike

        battute a parte...anche uscire con gente che corre troppo non ? sano

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vedo che abitiamo abbastanza vicini.. Gran moto la f3 800..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gomac2000 View Post
            Vedo che abitiamo abbastanza vicini.. Gran moto la f3 800..
            si potrebbe organizzare qualche giretto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Certo.. Domani un gruppo va allo stelvio.. Ero tentato ma le previsioni da noi non sono sicure

              Comment

              X
              Working...
              X