Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo "difetto" notato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo "difetto" notato....

    Quando sia arriva in un incrocio o quantomeno in tratti a bassissime velocit? e si "manovra" in seconda marcia, tipo per districarsi nel traffico... la moto si spegne .... devo riprovare a vedere se mi ? capitato con la frizione in "mano" o in marcia, onestamente nn ci ho fatto caso, ma cmq ? capitato 3 volte e su 3 volte con manubrio girato mentre o giravo stretto o curvavo, mai con manubrio dritto....

  • Font Size
    #2
    Anche la mia si spegnava, senza preavviso sopratutto nelle scalate violente, ho rischiato diverse volte di volare... Non sono mai riusciti a capire il problema, da quando ho scatalizzato non l'ha pi? fatto per? la mia era un 990r

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai usato di nuovo la moto? Continua a farlo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche la mia f3 675 lo fa....sempre in prima e a velocita' "pedonale" , credo il problema venga dal tiro del filo frizione. in settimana la porto dal meccanico e vi so dire !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manuel_jps View Post
          anche la mia f3 675 lo fa....sempre in prima e a velocita' "pedonale" , credo il problema venga dal tiro del filo frizione. in settimana la porto dal meccanico e vi so dire !
          intendi lo switch che fa da ponte per l'avviamento?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no nn l'ho pi? usata ma al tagliando dei 1000 lo far? presente se magari ? una cosa "frequente" san dove mettere le mani, tipo frizione rsv4...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tigreTNT View Post
              intendi lo switch che fa da ponte per l'avviamento?
              no, intendo con moto in movimento. lo stacco frizione mi sembra sballato/starato con il comando a leva e il filo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....a proposito
                Ma di questo al tagliando cosa ti hanno detto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manuel_jps View Post
                  anche la mia f3 675 lo fa....sempre in prima e a velocita' "pedonale" , credo il problema venga dal tiro del filo frizione. in settimana la porto dal meccanico e vi so dire !
                  provata per piu' di 800 km in strade sconosciute.... problema sembra risolto, controllate bene il tiro e lo stacco frizione :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per ora nn ? pi? successo...vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora... La leva frizione f3 ha un sensore all interno.. Accertatevi che la regolazione del cavo frizione sia ok.. Se quel contatto nn fa il suo lavoro probabile che la moto faccia scherzi strani.. Questa cosa l ho scoperta cambiando le leve frizione e freno.. Se smontate la leva frizione noterete un sensore all interno.. Quello deve fare il giusto contatto in rilascio..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X