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Secondo "difetto"....

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  • #16
    Originariamente inviato da stexmj Visualizza il messaggio
    sisi ho fatto primo tagliando e contestualmente mi ha sostituito il paraolio, come si procede nn so...nn ho visto.
    Meglio cos?....
    Sei stato fortunato che lo avesse in casa...
    Bene ....il "secondo difetto" risolto

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    • #17
      Originariamente inviato da sparpi74 Visualizza il messaggio
      Meglio cos?....
      Sei stato fortunato che lo avesse in casa...
      Bene ....il "secondo difetto" risolto
      sono operativi li a treviso

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      • #18
        la domanda e' come ha fatto a deteriorarsi cosi in fretta?
        http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
        se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
        CIT: PROFETA
        "Io penso inoltre che il motore dell?Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
        http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

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        • #19
          Originariamente inviato da genesis Visualizza il messaggio
          la domanda e' come ha fatto a deteriorarsi cosi in fretta?

          molto probabilmente e' stato montato male o fallato!

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          • #20
            poi sai cosa, han la mania di tirare le catene all'inverosimile, al limite del danno se non proprio da danno a cuscinetti o altro...? una cosa che proprio nn gli entra in testa a tutti i concessionari...CONTROLLARE LA TENSIONA DELLA CATENA PRIMA DI CONSEGNARE NA MOTO....tacci loro!

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            • #21
              Le trasudazione e le perdite d olio su mV f3 sono abbastanza ricorrenti.. A meno che la fortuna nn vi abbia baciati come e successo a me..

              Comunque tutto risolvibile..

              non prendo ordini da nessuno......

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              • #22
                Originariamente inviato da GuidoF3 Visualizza il messaggio
                Le trasudazione e le perdite d olio su mV f3 sono abbastanza ricorrenti.. A meno che la fortuna nn vi abbia baciati come e successo a me..

                Comunque tutto risolvibile..
                dopo quasi 10.000 km ho riscontrato i primi trasudamenti di olio lato coperchio frizione e da quel tondino in plastica in asse all'albero motore... ma si parla propio di lievissimi trasudamenti

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