Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce: mi son rotto le palle..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema contamarce: mi son rotto le palle..

    non ne posso pi?.

    il contamarce continua a sballare, ora tra l'altro ci si ? messa pure di mezzo la sonda lambda che appena accendo la moto compare la scritta STOP ENGINE e non se ne va fino a che non spengo la moto, rendomi quindi impossibile vedere il kilometraggio parziale di quando inizia la riserva della benzina.

    sono tutte piccole che mi rompono i coglioni in modo esagerato.

    sensoristica del cavolo da 2 euro di sicuro, probabilmente messa su per poter fare una moto "sottocosto" come la brutale 675.

    cosa posso fare? a quale rivista posso scrivere? in mv SE NE FOTTONO dei problemi dei clienti a quanto pare, visto che ormai segnalo la cosa SETTIMANALMENTE al mio concessionario e ancora non sa darmi una risposta.

    p.s.: sisi moto bella e divertente quindi non spaccatemi i cabassisi con "eh ma te la godi lo stesso" perch? NO, NON ME LA GODO LO STESSO, ? la MIA moto moto e sulla MIA moto i problemi non li voglio. anche se piccoli. caxxo.

  • Font Size
    #2
    Sono assolutamente d'accordo con te..

    E quando dico assolutamente dico assolutamente...

    Ti risparmio la solita predica .... La f3 e bella .. ? la migliore.. Bla bla bla...


    Io mi sono seduto su mV per la prima volta e nonostante la mia f3 non abbia mai avuto grossi problemi mi ha stancato sentirne parlare costantemente male... Questo chiacchiericcio costante e giornaliero mi ha impedito di viverla serenamente e dulcis in fundo si sono messi anche i concessionari a comportarsi da incompetenti e da menefreghisti...

    Felice di averla provata ma altrettanto felice d averla venduta.. Ora guido un cancello con le rotelle raffreddato ad aria bicilindrico progettato 13 anni fa ho fatto 2500 km in 20 giorni va come un orologio svizzero...

    Altro che motori moderni super tecnologici ... La tecnologia esiste bisogna saperla progettare ed assemblare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      non ne posso pi?.

      il contamarce continua a sballare, ora tra l'altro ci si ? messa pure di mezzo la sonda lambda che appena accendo la moto compare la scritta STOP ENGINE e non se ne va fino a che non spengo la moto, rendomi quindi impossibile vedere il kilometraggio parziale di quando inizia la riserva della benzina.

      sono tutte piccole che mi rompono i coglioni in modo esagerato.

      sensoristica del cavolo da 2 euro di sicuro, probabilmente messa su per poter fare una moto "sottocosto" come la brutale 675.

      cosa posso fare? a quale rivista posso scrivere? in mv SE NE FOTTONO dei problemi dei clienti a quanto pare, visto che ormai segnalo la cosa SETTIMANALMENTE al mio concessionario e ancora non sa darmi una risposta.

      p.s.: sisi moto bella e divertente quindi non spaccatemi i cabassisi con "eh ma te la godi lo stesso" perch? NO, NON ME LA GODO LO STESSO, ? la MIA moto moto e sulla MIA moto i problemi non li voglio. anche se piccoli. caxxo.

      E non dire che non ti avevo avvertito

      Comment


      • Font Size
        #4
        In mv direttamente non rispondono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          E non dire che non ti avevo avvertito

          si ma speravo ti sbagliassi

          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          In mv direttamente non rispondono?
          macch?, al limite intervengono qui su ddg e ti insultano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si ma speravo ti sbagliassi
            Io non sbaglio MAI! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora niente rivale per me

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non ne posso pi?.

                il contamarce continua a sballare, ora tra l'altro ci si ? messa pure di mezzo la sonda lambda che appena accendo la moto compare la scritta STOP ENGINE e non se ne va fino a che non spengo la moto, rendomi quindi impossibile vedere il kilometraggio parziale di quando inizia la riserva della benzina.

                sono tutte piccole che mi rompono i coglioni in modo esagerato.

                sensoristica del cavolo da 2 euro di sicuro, probabilmente messa su per poter fare una moto "sottocosto" come la brutale 675.

                cosa posso fare? a quale rivista posso scrivere? in mv SE NE FOTTONO dei problemi dei clienti a quanto pare, visto che ormai segnalo la cosa SETTIMANALMENTE al mio concessionario e ancora non sa darmi una risposta.

                p.s.: sisi moto bella e divertente quindi non spaccatemi i cabassisi con "eh ma te la godi lo stesso" perch? NO, NON ME LA GODO LO STESSO, ? la MIA moto moto e sulla MIA moto i problemi non li voglio. anche se piccoli. caxxo.

                io metterei un simulatore di sonda lambda da pochi soldi per risolvere il problema e renderla anche pi? fluida....

                per il resto, purtroppo non c'? altro da fare se non confermare che la pecca MV ? proprio l'affidabilit? ma ancora di pi? una rete di assistenza scadentissima... un p? come succede per Aprilia (rete "concessionari" venditori di scooter!!).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  io metterei un simulatore di sonda lambda da pochi soldi per risolvere il problema e renderla anche pi? fluida....

                  per il resto, purtroppo non c'? altro da fare se non confermare che la pecca MV ? proprio l'affidabilit? ma ancora di pi? una rete di assistenza scadentissima... un p? come succede per Aprilia (rete "concessionari" venditori di scooter!!).
                  fammi capire
                  io compro la moto nuova togliendomi il pane dalla bocca
                  te la pago con soldi buoni
                  e mi devo mettere ad attaccare fili con il nastro adesivo per farla andare?!?

                  .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    si ma speravo ti sbagliassi



                    macch?, al limite intervengono qui su ddg e ti insultano.
                    No macch? insulti ..ti dicono solo che nn capisci una fava..poi ti telefonano
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 12-08-13, 12:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque, qualcuno sa quale rivista pu? pubblicare una lettera? magari quando i giornali ne parlano male si decidono a tirar fuori sti 3 euro per comprare dei sensori un po' pi? dignitosi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        fammi capire
                        io compro la moto nuova togliendomi il pane dalla bocca
                        te la pago con soldi buoni
                        e mi devo mettere ad attaccare fili con il nastro adesivo per farla andare?!?

                        .....
                        no, non voglio giustificare il comportamento di MV, ci mancherebbe;

                        farei il mazzo a MV per i disagi, ma mi muoverei anche su altri fronti (soluzioni) se volessi tenere la moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          comunque, qualcuno sa quale rivista pu? pubblicare una lettera? magari quando i giornali ne parlano male si decidono a tirar fuori sti 3 euro per comprare dei sensori un po' pi? dignitosi..
                          direi che puoi provare con motociclismo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            comunque, qualcuno sa quale rivista pu? pubblicare una lettera? magari quando i giornali ne parlano male si decidono a tirar fuori sti 3 euro per comprare dei sensori un po' pi? dignitosi..
                            Alberto. ...nn credo proprio si tratti del sensore
                            La moto sprovvista del sensore del cambio elettronico ha la stessa funzione sul cruscotto?
                            Io credo di si.....quindi nn resta che accertarsi se ha lo stesso problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              p.s.: sisi moto bella e divertente quindi non spaccatemi i cabassisi con "eh ma te la godi lo stesso" perch? NO, NON ME LA GODO LO STESSO, ? la MIA moto moto e sulla MIA moto i problemi non li voglio. anche se piccoli. caxxo.
                              Ma sei lo stesso che da 54960032 anni vive con problemi continuui su un'accrocchio a 2 tempi???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X