Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce: mi son rotto le palle..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo non posso che confermare che sull'F3 il sensore del cambio,con tutto quello che ne consegue per la centralina, ? scarso e ha problemi sul contatto di massa al motore(il contatto ? sul tamburo desmodromico). Non so se MV ha provveduto alla verifica ed a una modifica o sostituzione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Ma sei lo stesso che da 54960032 anni vive con problemi continuui su un'accrocchio a 2 tempi???
      vabb?

      quelli se li ? cercati lui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        direi che puoi provare con motociclismo...
        primi della lista allora.

        Originally posted by sparpi74 View Post
        Alberto. ...nn credo proprio si tratti del sensore
        La moto sprovvista del sensore del cambio elettronico ha la stessa funzione sul cruscotto?
        Io credo di si.....quindi nn resta che accertarsi se ha lo stesso problema
        non il sensore dell'EAS ma il sensore di marcia inserita!

        Originally posted by 2Stroke View Post
        Ma sei lo stesso che da 54960032 anni vive con problemi continuui su un'accrocchio a 2 tempi???
        si, ma mica la vendo agli altri.. cerco di sistemarmela da me e ci vado in pista.

        p.s.: tra una settimana vado di nuovo a castelletto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tnt68 View Post
          Purtroppo non posso che confermare che sull'F3 il sensore del cambio,con tutto quello che ne consegue per la centralina, ? scarso e ha problemi sul contatto di massa al motore(il contatto ? sul tamburo desmodromico). Non so se MV ha provveduto alla verifica ed a una modifica o sostituzione.
          Quindi devi aprire il motore?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Quindi devi aprire il motore?
            in teoria basta aprire il coperchio del cambio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il sensore ? a sx nei presi del pignone ma un'eventuale modifica, sebbene possibile, ? un lavoro di fino. Mi sorprende che in MV non abbiano riscontrato il problema e non ci sia al momento una soluzione(magari con sensore, o meglio interruttore rotativo, migliorato). Abbiamo riscontrato il problema con l'occasione di un allestimento con centralina EFI Euro4 e cablaggio dedicato. Nel nostro caso abbiamo potuto risolvere impostando la ecu su marce calcolate bypassando il sensore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me ? anche un p? colpa nostra. Quanti di noi hanno preteso un intervento in garanzia vero e proprio segnalando numero di telaio, ecc.? per esempio io l' ho fatto presente al concessionario ma mi ? sempre stato risposto che ci stanno lavorando ed io porto pazienza perch? non ? fondamentale e la moto va ugualmente. Cos? si tira avanti. Ma non ? giusto, c'? e deve funzionare! Ora, ? da quando ? uscito il 675 che c'? il problema, non si pu? dire che non hanno avuto tempo: o non sono capaci (non posso crederci), o ci dormono sopra. Se io volessi affidare tutto ad un legale perch? ? un mio diritto che la moto funzioni bene in tutto e per tutto Mv potrebbe giustamente dire che il problema alla moto num.xxxxx non ? stato segnalato perch? in effetti ? la verit?! Appena finito il periodo delle ferie io pretendo un intervento in garanzia, non ? un problema mio capire qual'? il problema!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tromba 75 View Post
                  Secondo me ? anche un p? colpa nostra. Quanti di noi hanno preteso un intervento in garanzia vero e proprio segnalando numero di telaio, ecc.? per esempio io l' ho fatto presente al concessionario ma mi ? sempre stato risposto che ci stanno lavorando ed io porto pazienza perch? non ? fondamentale e la moto va ugualmente. Cos? si tira avanti. Ma non ? giusto, c'? e deve funzionare! Ora, ? da quando ? uscito il 675 che c'? il problema, non si pu? dire che non hanno avuto tempo: o non sono capaci (non posso crederci), o ci dormono sopra. Se io volessi affidare tutto ad un legale perch? ? un mio diritto che la moto funzioni bene in tutto e per tutto Mv potrebbe giustamente dire che il problema alla moto num.xxxxx non ? stato segnalato perch? in effetti ? la verit?! Appena finito il periodo delle ferie io pretendo un intervento in garanzia, non ? un problema mio capire qual'? il problema!

                  L'ultima volta che sono passato dal conce a farmi aggiornare la centralina parlando del cambio mi e' stato detto ched mv e' a conoscenza e che e' un problema di sensore che va sostituito solo che rimandano sempre l'invio di quello nuovo e non si sa il perche'!
                  Come dici tu a me cambia poco vedere in che marcia sono pero' e' anche vero che c'e' e deve funzionare!

                  P.s. in ogni caso fosse solo questo il problema di affidabilita' dormirei sogni tranquilli!
                  Last edited by paolo25; 14-08-13, 06:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    L'ultima volta che sono passato dal conce a farmi aggiornare la centralina parlando del cambio mi e' stato detto ched mv e' a conoscenza e che e' un problema di sensore che va sostituito solo che rimandano sempre l'invio di quello nuovo e non si sa il perche'!
                    Come dici tu a me cambia poco vedere in che marcia sono pero' e' anche vero che c'e' e deve funzionare!

                    P.s. in ogni caso fosse solo questo il problema di affidabilita' dormirei sogni tranquilli!
                    Non parlo di affidabilit? ma di seriet?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tromba 75 View Post
                      Non parlo di affidabilit? ma di seriet?...
                      si quello la capisco e concordo appieno, io mi riferivo al fatto che qui sembra che se hai una mv torni a casa sempre a piedi, cosi che mi pare di leggere non e' vero, come non ho mai letto di motori saltati cosa che in altre sezioni si legge spesso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        si quello la capisco e concordo appieno, io mi riferivo al fatto che qui sembra che se hai una mv torni a casa sempre a piedi, cosi che mi pare di leggere non e' vero, come non ho mai letto di motori saltati cosa che in altre sezioni si legge spesso!
                        Scusa Paolo, ma non ? cos?. Qui si sta semplicemente parlando di un difettino ad oggi irrisolto che non pregiudica il buon funzionamento della moto. Di problemini ne ho avuti ma sono stati risolti con esito positivo e la moto va benissimo. E' proprio per questo che viene rabbia: hanno fatto una gran moto per la fascia di prezzo in cui si colloca ed ? due anni che si litiga con un contamarce

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          si quello la capisco e concordo appieno, io mi riferivo al fatto che qui sembra che se hai una mv torni a casa sempre a piedi, cosi che mi pare di leggere non e' vero, come non ho mai letto di motori saltati cosa che in altre sezioni si legge spesso!
                          PER ORA ? vero, non c'? un problema che ti lascia a piedi... sono per? delle belle scocciature.

                          se poi dai retta a quello che scrivono nelle altre sezioni beh... tutte le moto fan cagare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            si quello la capisco e concordo appieno, io mi riferivo al fatto che qui sembra che se hai una mv torni a casa sempre a piedi, cosi che mi pare di leggere non e' vero, come non ho mai letto di motori saltati cosa che in altre sezioni si legge spesso!
                            Quali sono i motori saltati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              PER ORA ? vero, non c'? un problema che ti lascia a piedi... sono per? delle belle scocciature.

                              se poi dai retta a quello che scrivono nelle altre sezioni beh... tutte le moto fan cagare.
                              Piu che le sezioni....nn darei conto a quello delle riviste
                              Nn c'? ne una che nn lamenti problemi d'erogazione causa risposta dell'acceleratore
                              675....800
                              Ma nn potrebbe ro fornirli una gi? rimappata come quelle che ci sono tra gli utenti qui su ddg

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                non ne posso pi?.

                                il contamarce continua a sballare, ora tra l'altro ci si ? messa pure di mezzo la sonda lambda che appena accendo la moto compare la scritta STOP ENGINE e non se ne va fino a che non spengo la moto, rendomi quindi impossibile vedere il kilometraggio parziale di quando inizia la riserva della benzina.

                                sono tutte piccole che mi rompono i coglioni in modo esagerato.

                                sensoristica del cavolo da 2 euro di sicuro, probabilmente messa su per poter fare una moto "sottocosto" come la brutale 675.

                                cosa posso fare? a quale rivista posso scrivere? in mv SE NE FOTTONO dei problemi dei clienti a quanto pare, visto che ormai segnalo la cosa SETTIMANALMENTE al mio concessionario e ancora non sa darmi una risposta.

                                p.s.: sisi moto bella e divertente quindi non spaccatemi i cabassisi con "eh ma te la godi lo stesso" perch? NO, NON ME LA GODO LO STESSO, ? la MIA moto moto e sulla MIA moto i problemi non li voglio. anche se piccoli. caxxo.

                                come ti capisco dopo 2 mv ne so qualcosa vendere
                                e inchinarsi alla perfezione di mamma honda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X