Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente bella e curatissima!

Comment

• Font Size
      deeeeeenghiu!!!

Comment

• Font Size
        ...ieri sera mi son messo a giocare ancora una volta con il ploter da taglio, per cercare di realizzare una piccola tabellina portanumero per la cover della strumentazione; ma la bombatura dove va applicato l'adesivo ? una rogna non indifferente, questo ? il massimo risultato ottenuto.

Comment

• Font Size
          Veramente molto bella, complimenti!
          A parte la tabella portanumero :-)

Comment

• Font Size
            ...pare che in zona Monza ci siano delle molle viola con scritto il mio nome; per la festa del pap? vado a vedere di cosa si tratta!!!

Comment

• Font Size
              beeeelllla bella!!

Comment

• Font Size
                grazie adry, in questi giorni st? cercando di capire come starebbe la bruty con un po' di paricolari colorati in grigio scuro come i cerchi, che dici? ...tipo pedane, protezioni radiatori, supporto faro, piastra superiore; ...i poggiapiede per? no, visto che si rovinerebbero immediatamente, come anche gli eccentrici.

particolari argento

particolari grigi

Comment

• Font Size
                  forse diventa tutta troppo scura, no?

Comment

• Font Size
                    Ho anche io quella sensazione, che perda quella leggerezza di linea che la caratterizza, ma se analizzo la situazione attuale, poi mi vien da pensare che sia un insisme di millemila grigi/argento! ....indecisione

Comment

• Font Size
                      Ruote a raggi con cerchio e mozzo nero opaco e raggi cromati? La brutale quattro cilindri diventa veramente bella.

Comment

• Font Size
                        Ieri sera ho smontato forche e mono per portarle in aviaracing, domani d? in pasto le sospensioni al buon Lucio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          Ieri sera ho smontato forche e mono per portarle in aviaracing, domani d? in pasto le sospensioni al buon Lucio!
                          dopo i primi km fatti sulla mia, mi rendo conto di quanto legnosi siano mono e forcella, che sassi!!!

per la forcella ma soluzione ce l'ho a casa.... cio? la cartuccia Mupo tolta dalla F4.....
                          per il mono non voglio far altro che modificare l'originale.... e Aviaracing potrebbe essere la soluzione....

aspetto tua opinione a lavoro fatto poi procedo anch'io....

Comment

• Font Size
                            lavoro eseguito ieri, molle forche + modifica lamelle pompanti e molla mono con pompaggio serbatoio; che dire, spettacolare vedere la meticolosit? che in aviaracing ci mettono nell'eseguire i lavori, nulla di segreto, ad ogni domanda seguiva una risporta precisa e chiara, addirittura son stato a fianco del tornio a curiosare mentre venivano torniti i supporti delle lamelle della compressione.
                            Arrivato a casa mi sono rimonatto tutto in fretta e furia ma non ho potuto usare la moto per testare il tutto, anche se ? ancora da settare.
                            Tanto per rendere l'idea di quanto siano differenti le molle hyperpro, nella forca si usa un sae4 con un vuoto da 200mm contro gli 85 della casa!!!!!
                            Stamattina ho preso la moto per venire al lavoro, mi aspettavo una moto mollacciona, invece no, bella sostenuta e reattiva, ma al contempo bella assorbente nelle asperit? violente dei tombini e delle buche non ti sbatte piu giu dalla sella!!!! nelle aperture di gas decise non si siede e arrivando allegrotti alla staccata ha un sostegno impressionante; son curioso di provarla con asfalto buono e pulito in una giornata calda su strade conosciute, intanto le sensazioni sono buonissime!!!

qui qualcuno giochicciava con lamelle e lamelline

...manca ancora l'assetto personalizzato di Lucio, appena posso passo per monza a fargliela tastare!

Comment

• Font Size
                              bella complimenti

Comment

• Font Size
                                costo per l'intervento sul mono?

Comment

X
                                Working...
                                X