veramente bella e curatissima!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son dei vostri!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...ieri sera mi son messo a giocare ancora una volta con il ploter da taglio, per cercare di realizzare una piccola tabellina portanumero per la cover della strumentazione; ma la bombatura dove va applicato l'adesivo ? una rogna non indifferente, questo ? il massimo risultato ottenuto.

Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...pare che in zona Monza ci siano delle molle viola con scritto il mio nome; per la festa del pap? vado a vedere di cosa si tratta!!!

Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
grazie adry, in questi giorni st? cercando di capire come starebbe la bruty con un po' di paricolari colorati in grigio scuro come i cerchi, che dici? ...tipo pedane, protezioni radiatori, supporto faro, piastra superiore; ...i poggiapiede per? no, visto che si rovinerebbero immediatamente, come anche gli eccentrici.
particolari argento

particolari grigi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Ho anche io quella sensazione, che perda quella leggerezza di linea che la caratterizza, ma se analizzo la situazione attuale, poi mi vien da pensare che sia un insisme di millemila grigi/argento! ....indecisione
Comment
-
Ruote a raggi con cerchio e mozzo nero opaco e raggi cromati? La brutale quattro cilindri diventa veramente bella.
Comment
-
dopo i primi km fatti sulla mia, mi rendo conto di quanto legnosi siano mono e forcella, che sassi!!!Originally posted by gattobastardo View PostIeri sera ho smontato forche e mono per portarle in aviaracing, domani d? in pasto le sospensioni al buon Lucio!

per la forcella ma soluzione ce l'ho a casa.... cio? la cartuccia Mupo tolta dalla F4.....
per il mono non voglio far altro che modificare l'originale.... e Aviaracing potrebbe essere la soluzione....
aspetto tua opinione a lavoro fatto poi procedo anch'io....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
lavoro eseguito ieri, molle forche + modifica lamelle pompanti e molla mono con pompaggio serbatoio; che dire, spettacolare vedere la meticolosit? che in aviaracing ci mettono nell'eseguire i lavori, nulla di segreto, ad ogni domanda seguiva una risporta precisa e chiara, addirittura son stato a fianco del tornio a curiosare mentre venivano torniti i supporti delle lamelle della compressione.
Arrivato a casa mi sono rimonatto tutto in fretta e furia ma non ho potuto usare la moto per testare il tutto, anche se ? ancora da settare.
Tanto per rendere l'idea di quanto siano differenti le molle hyperpro, nella forca si usa un sae4 con un vuoto da 200mm contro gli 85 della casa!!!!!

Stamattina ho preso la moto per venire al lavoro, mi aspettavo una moto mollacciona, invece no, bella sostenuta e reattiva, ma al contempo bella assorbente nelle asperit? violente dei tombini e delle buche non ti sbatte piu giu dalla sella!!!! nelle aperture di gas decise non si siede e arrivando allegrotti alla staccata ha un sostegno impressionante; son curioso di provarla con asfalto buono e pulito in una giornata calda su strade conosciute, intanto le sensazioni sono buonissime!!!

qui qualcuno giochicciava con lamelle e lamelline

...manca ancora l'assetto personalizzato di Lucio, appena posso passo per monza a fargliela tastare!
Comment
X

Comment