Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son dei vostri!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
io ho preso questa....Originally posted by gattobastardo View Posttu hai preso la YUASA YTZ14S-BS vero?
BATTERIA UNIBAT AGM CTZ14S-BS PER YUASA YTZ14S-BS PER HONDA VFR YAMAHA FZ1 NEW | eBay
il problema delle batterie di questo genere ? la lunga pausa invernale che favorisce la solfatazione....
percui ho pensato di non spendere cifre enormi per la batteria...
peccato non poter usare quelle al LIFEPO4 che faccio per la pista, non hanno questi problemi...
al 3? anno di utilizzo (e quindi 3? pausa invernale) ? perfetta...Last edited by adriF4; 26-11-13, 12:53.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
perch? la batteria Lifepo4 ha un solo diffettuccio... e cio? perde spunto col freddo, anche se ? carica... sotto i 10/12 gradi non spinge...Originally posted by gattobastardo View Post...perch? non le si pu? usare?
quindi ? ideale per uso pista, ma uso strada no...
in pi? la Brutale ha la centralina servizi che ? delicatissima, ed ? capitato che sia sia bruciata per batteria quasi finita, cio? senza spunto.....
le batterie LIPO sono gi? diverse, queste rendono meglio a freddo... ma di contro sono pi? delicate delle Lifepo4....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
ok grazie della spiegazione!Originally posted by adriF4 View Postperch? la batteria Lifepo4 ha un solo diffettuccio... e cio? perde spunto col freddo, anche se ? carica... sotto i 10/12 gradi non spinge...
quindi ? ideale per uso pista, ma uso strada no...
in pi? la Brutale ha la centralina servizi che ? delicatissima, ed ? capitato che sia sia bruciata per batteria quasi finita, cio? senza spunto.....
le batterie LIPO sono gi? diverse, queste rendono meglio a freddo... ma di contro sono pi? delicate delle Lifepo4....
P.S. stamattina con -3?C s'? accesa e ho potuto godere della sua compagnia per 15Km
; son curioso di vedere se stasera dopo tutta la giornata al freddo nel parcheggio ripartir?!!!

Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...sono stati realizzati da un' utente di revlimiter molto probabilmente; appena mi arrivano li provo e se vanno bene lo contatto per vedere cosa mi fa pagare la coppia per il passeggero!Originally posted by adriF4 View Postaahahaha bravo bravo.....
alla fine hai capito se quei poggiapiedi sono originali o fatti da qualcuno?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
poggiapiede antiscivolo arrivati, molto ben fatti; posso asserire che i poggiapiede delle B3 e B4 sono intercambiabili senza alcun problema!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...per montare la pompa radiale sulla bruty quale adattatore dovr? montare tra questi 2??? io credo quello con la vite corta, immagino chequello con la vite lunga sia per chi ha i 2 tubi diretti. Che dici Adry????
ADATTATORE ASSIALE RADIALE POMPA FRENO VITE CORTA MV AGUSTA BRUTALE 910 R 06-11 | eBay
ADATTATORE ASSIALE RADIALE POMPA FRENO VITE LUNGA MV AGUSTA BRUTALE 910 R 06-11 | eBay
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...per montare la pompa radiale sulla bruty quale adattatore dovr? montare tra questi 2??? io credo quello con la vite corta, immagino chequello con la vite lunga sia per chi ha i 2 tubi diretti. Che dici Adry????
ADATTATORE ASSIALE RADIALE POMPA FRENO VITE CORTA MV AGUSTA BRUTALE 910 R 06-11 | eBay
ADATTATORE ASSIALE RADIALE POMPA FRENO VITE LUNGA MV AGUSTA BRUTALE 910 R 06-11 | eBay
esatto, con la tubazione originale devi usare la vite corta...
a dire il vero, io non ho mai usato l'adattatore sulla F4, sia con la pompa originale che con la IRC, nonostante uscissi con due tubi diretti alle pinze...
ora devo vedere se con la RCS ci si sta o necessito di adattatore..
hai notato la lunghezza della leva?
? corta se si monta la pompa a sinistra del blocchetto di accensione, non ti pare?
Comment
X

Comment