Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea Brutale.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Be', seguiro' il libretto di manutenzione, che altro?

    Mamma mia quanto e' bella

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      Be', seguiro' il libretto di manutenzione, che altro?

      Mamma mia quanto e' bella

      La naked pi? bella di SEMPRE.

      Per la manutenzioe devi farla fare da gente che sa metterci le mani.
      Come tutte le moto italiane. Ma mi sbilancio e dico europee.
      Avrai soddisfazioni enormi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Finalmente l' ho ordinata e non e' un caso se la prendo per € 300,00 in piu' dai ragazzi di Tecnomoto piuttosto che, ancora piu' scontata, dal concessionario ufficiale MV Agusta di Genova.... ( di questi ultimi non poso dire ne bene ne male perch? non li conosco, anzi, lo sconto e' gia un buon segnale, ma conosco bene invece Tecnomoto e mi basta.......)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora complimenti per l'acquisto!!! ? veramente uno spettacolo do moto, sia da guardare che da guidare... Penso proprio che ti divertir? molto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            eh speriamo che ti butti bene, dai!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si Dade, speriamo.......sgraat,sgraat

              Ti sapro' dire tra qualche mese come va la mia "prova di durata"......

              Della FZ1 con 52.000 km posso dire bene, se non fosse per l'unica vera disavventura capitatami.......che nulla c'entra con il motore sempre perfetto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi raccomando facci sapere come andr?, anche perch? io nel periodo invernale non la user?! Sono curioso anchio, anche se credo che col motore non avrai problemi... I difetti di queste moto era pi? che altro il mozzo e qualche noia a livello elettrico. Ti dico, solo per farti un esempio, che 15 giorni fa l'ho portata al concessionario MV della mia citt? solo per un mio scrupolo, il meccanico che fra l'altro conosco, sentendo la catena me la subito allentata un po', dicendomi che era troppo tirata, quindi poteva rovinare il mozzo e che ogni 12000km va smontato e lubrificato e di stare attento a non lavarlo con getti forti in quella zona e usare la dinamometrica per stringere il tutto! Per le altre cose, sono interventi standard come tutte le moto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Pero', che tristezza, oggi ho portato la FZ1 dal concessionario prendendo uno scooter come moto di cortesia fino all'immatricolazione della RR, mamma mia che magone lasciarla........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Pero', che tristezza, oggi ho portato la FZ1 dal concessionario prendendo uno scooter come moto di cortesia fino all'immatricolazione della RR, mamma mia che magone lasciarla........
                    traditore!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In funzione di come uso io la moto, a 360?, hai tutte le ragioni di questo mondo ( per adesso, perch? ne riparleremo tra qualche mese) , ma non ho resistito, ora o mai piu'......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X